Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi hanno incaricato di scoprire, quante saponette consuma ace ad ogni turno, in quanto gira sui vari circuiti ed infine di appurare se, quello nella foto ? davvero lui.
Alla faccia del rispetto per l'intelligenza altrui, inizi in un modo e finisci dicendo tutto il contrario...complimenti all'alfiere.
Pensavi di aver beccato la falla e ti sei buttato a pesce eh?
Invece, come ormai mi è parso di capire sia solito nel tuo caso, non c'hai capito una benemerita mazza
il mio rispetta l'intelligenza altrui voleva significare " non trattarci da stupidi con queste tatticucce (tipo pseudo fair play/buonismo aggratise) perché, come dimostrato, non ci abbocca nessuno "
Questo non mi sembra vada affatto in contraddizione col dirti " non ci arrivi " . Le tue risposte sono la dimostrazione che non hai capito quanto non c'entrava una sfolgorante mazza la tua uscita/paragone ACE-BIAGGI
Mi hanno incaricato di scoprire, quante saponette consuma ace ad ogni turno, in quanto gira sui vari circuiti ed infine di appurare se, quello nella foto ? davvero lui.
No, i nostri informatori sostengono che in realt?, lui sia Valentino ..
Devo smascherarlo a tutti i costi.
penso si capisca bene ............il xch? di questa scadenza di argomenti..........le tue uscite stanno come un panino nutella-pomodoro........datte na regolata...........
ace dice semplicemente quello che pensa......e fa bene..........
Tutti possono dire quello pensano, ma se ? comntro Max... fanno bene, vero massi46?
Toglimi una curiosit?, ma il nr 46 lo hai appiccicato anche sulla moto?
ma che caxxo dici??? ma te l'hai letto il mio intervento.??........non ho criticato max.......semplicemente xch? non c? bisogno .........si commenta da solo.....
tu co sto 46 hai rotto leggermente i COJONI............
ma che caxxo dici??? ma te l'hai letto il mio intervento.??........non ho criticato max.......semplicemente xch? non c? bisogno .........si commenta da solo.....
tu co sto 46 hai rotto leggermente i COJONI............
saluti e baci...
massi46r1
Dai, non essere cos? brusco...non prendiamoci troppo sul serio...
Tanto cmq domenica...qualcuno perder?...
Dai, non essere cos? brusco...non prendiamoci troppo sul serio...
Tanto cmq domenica...qualcuno perder?...
ma vedi nella vita c? sempre chi perde e chi vince ........non mi prendo sul serio......se lo facessi non starei qui ha rispondere .......? anche vero che non si pu? confondere l'oro con l'argento........
Comment