Originally posted by 237
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Azzo max 2 errori... posizioni perse
Collapse
X
-
-
Originally posted by jack View Postnon sono confronti fra loro due, il confronto ? fra il giappo degli ultimi due anni e quello di quest'anno, a parte i ruzzoloni e problemi vari mi sembra che abbia notevoli problemi ad usare questa moto, come dice lui stesso nelle dichiarazioni....che siano ancora alla ricerca di quel particolare che possa eliminare i problemi di motore che disturbano....poi vedo nel modo di lavorare due stili differenti, max probabilmente lavora pi? di fino, il venerd? ? sempre molto indietro perch? proveranno parecchie soluzioni, cagaiama ? pi? in difficolt? e dalla suzuki forse non se l'aspettava
tralasciando l'infortunio (che basterebbe e avanzerebbe gi? quello)
gli anni passati Kagayama aveva la stessa moto di Corser
quest'anno corre con una moto laboratorio!
Comment
-
Originally posted by 237 View Postnon hai capito!
tralasciando l'infortunio (che basterebbe e avanzerebbe gi? quello)
gli anni passati Kagayama aveva la stessa moto di Corser
quest'anno corre con una moto laboratorio!
This weekend, we had had some problems with engine adjustment and we haven?t really solved the problem yet. I want a flatter torque curve and I want better acceleration, but at the moment it is hard to change the engine?s characteristics in this way. It is something that we will work on and try and improve. Normally Suzuki?s engines are very strong, but I think maybe some of our rivals have stronger engines today. I feel this because they can pass us on the straights and we cannot slipstream them back.
Comment
-
parla al plurale perchè i problemi li avrà avuti anche Biaggi...
fattostà che l'elettronica voluta dal romano gliela stà sviluppando lui
e solo quando sarà pronta Biaggi se la porterà in gara
... se permetti c'è una bella differenza
Comment
-
Originally posted by 237 View Postparla al plurale perch? i problemi li avr? avuti anche Biaggi...
fattost? che l'elettronica voluta dal romano gliela st? sviluppando lui
e solo quando sar? pronta Biaggi se la porter? in gara
... se permetti c'? una bella differenza
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
Originally posted by ace View Postse a quei livelli dopo tre giorni non hanno preso in mano la pista meglio che cambino mestiere....
o dobbiamo aspettare due o tre stagioni prima di poter dare giudizi...
ma ve lo ricordate Bayliss la PRIMA volta a monza quanti ne ha infilati???
siamo alle solite... la moto non mota.... la pista nuova...
accettate che sia un pilota che sta nei prime 6/7.... e quando gli va di culo che quelli davanti si ritirano o hanno problemi scala la classifica....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Send PM
Originally posted by MaXX View PostMa che parlo a fà, in Italia ognuno vede quel che gli fà comodo.Last edited by THE CARCASS; 14-05-07, 13:29.
Comment
-
Originally posted by THE CARCASS View PostSuperquotone!!! Psssss......andate a vedere quanto ha girato Bayliss a Vallelunga quest'inverno......e non l'aveva mai vista prima.........
e poi, a parte il fatto che anni fa a Monza Biaggi aveva corso,
questo week-end ha avuto a fianco il meglio che potesse avere
per sistemare la moto e per avere consigli su come interpretare la pista:
Fabrizio Pirovano (uno che a Monza potrebbe girarci bendato)Last edited by 237; 14-05-07, 13:38.
Comment
-
Originally posted by 237 View Postquoto
e poi, a parte il fatto che anni fa a Monza Biaggi aveva corso,
questo week-end ha avuto a fianco il meglio che potesse avere
per sistemare la moto e per avere consigli su come interpretare la pista:
Fabrizio Pirovano (uno che a Monza potrebbe girarci bendato)
Comment
-
Originally posted by jack View Postsi nel 1990 quando ancora nun c'era manco la prima variante.....e poi non ho capito ieri ha dimostrato di non conoscere la pista? insomma 3 in qualifica e in lotta per il podio in entrambe le gare, giro veloce in gara 1....ah no scusate non l'ha imparata....ma vi rendete conto di quanto siete ridicoli con queste affermazioni o no?
L'importante IMHO ? che Max continui cos? magari picchiandoci dentro qualche vittoria
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 1
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
anche sul MOL Rivola bastona Max dandogli un 6 a suo dire REGALATO
se fosse entrato in SBK con un po più di stile, come fece Barros lo scorso anno, non riceverebbe queste critiche...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Send PM
Scusa Jack ma da quello che ho capito io il fatto che la pista fosse "nuova" e' stato usata come scusa da qualche suo sostenitore incallito del forum,poi se mi sbaglio.....Per quanto riguarda la tua domanda ti rispondo che al contrario, per me la pista l'ha assimilata molto bene e anche la moto andava molto forte,non come la Yamaha,ma sicuramente al pari di Honda e Ducati e la posizione al traguardo in gara 2 e' quella che secondo me rispecchia il suo valore (di Biaggi) in questo campionato.Questo e' quello che penso io e che credo che obbiettivamente si stia vedendo dalle gare fin qui svolte e il suo 3 posto in campionato penso che sia non proprio tutto farina del suo sacco.Poi puo' essere che dalla prossima gara si mette a suonarle a tutti per carita'.......,ma per il momento io la penso cosi'!Last edited by THE CARCASS; 14-05-07, 14:00.
Comment
-
Originally posted by THE CARCASS View Postla posizione al traguardo in gara 2 e' quella che secondo me rispecchia il suo valore (di Biaggi) in questo campionato.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Send PM
Originally posted by TuonoBlack View Post5° ? cioè per te in questo momento è 5° come valore... scusa mi delucidi su chi sarebbero i 4 che sono davanti a lui? io ne conto solo 3....Last edited by THE CARCASS; 14-05-07, 14:12.
Comment
-
Originally posted by THE CARCASS View PostScusa Jack ma da quello che ho capito io il fatto che la pista fosse "nuova" e' stato usata come scusa da qualche suo sostenitore incallito del forum,poi se mi sbaglio.....Per quanto riguarda la tua domanda ti rispondo che al contrario, per me la pista l'ha assimilata molto bene e anche la moto andava molto forte,non come la Yamaha,ma sicuramente al pari di Honda e Ducati e la posizione al traguardo in gara 2 e' quella che secondo me rispecchia il suo valore (di Biaggi) in questo campionato.Questo e' quello che penso io e che credo che obbiettivamente si stia vedendo dalle gare fin qui svolte e il suo 3 posto in campionato penso che sia non proprio tutto farina del suo sacco.Poi puo' essere che dalla prossima gara si mette a suonarle a tutti per carita'.......,ma per il momento io la penso cosi'!
Comment
X
Comment