Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Azzo max 2 errori... posizioni perse

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by 237 View Post
    certo, pu? anche passare che la facciano sviluppare solo a Kagayama,

    ma andare poi a fare anche confronti con Biaggi mi sembra da infami (infatti non ? che mi stupiscano tanto, visto da dove provengono...)
    non sono confronti fra loro due, il confronto ? fra il giappo degli ultimi due anni e quello di quest'anno, a parte i ruzzoloni e problemi vari mi sembra che abbia notevoli problemi ad usare questa moto, come dice lui stesso nelle dichiarazioni....che siano ancora alla ricerca di quel particolare che possa eliminare i problemi di motore che disturbano....poi vedo nel modo di lavorare due stili differenti, max probabilmente lavora pi? di fino, il venerd? ? sempre molto indietro perch? proveranno parecchie soluzioni, cagaiama ? pi? in difficolt? e dalla suzuki forse non se l'aspettava

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by jack View Post
      non sono confronti fra loro due, il confronto ? fra il giappo degli ultimi due anni e quello di quest'anno, a parte i ruzzoloni e problemi vari mi sembra che abbia notevoli problemi ad usare questa moto, come dice lui stesso nelle dichiarazioni....che siano ancora alla ricerca di quel particolare che possa eliminare i problemi di motore che disturbano....poi vedo nel modo di lavorare due stili differenti, max probabilmente lavora pi? di fino, il venerd? ? sempre molto indietro perch? proveranno parecchie soluzioni, cagaiama ? pi? in difficolt? e dalla suzuki forse non se l'aspettava
      non hai capito!

      tralasciando l'infortunio (che basterebbe e avanzerebbe gi? quello)

      gli anni passati Kagayama aveva la stessa moto di Corser

      quest'anno corre con una moto laboratorio!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by 237 View Post
        non hai capito!

        tralasciando l'infortunio (che basterebbe e avanzerebbe gi? quello)

        gli anni passati Kagayama aveva la stessa moto di Corser

        quest'anno corre con una moto laboratorio!
        da quel che dice non credo proprio parla al plurale...


        This weekend, we had had some problems with engine adjustment and we haven?t really solved the problem yet. I want a flatter torque curve and I want better acceleration, but at the moment it is hard to change the engine?s characteristics in this way. It is something that we will work on and try and improve. Normally Suzuki?s engines are very strong, but I think maybe some of our rivals have stronger engines today. I feel this because they can pass us on the straights and we cannot slipstream them back.

        Comment


        • Font Size
          #49
          parla al plurale perchè i problemi li avrà avuti anche Biaggi...

          fattostà che l'elettronica voluta dal romano gliela stà sviluppando lui
          e solo quando sarà pronta Biaggi se la porterà in gara


          ... se permetti c'è una bella differenza

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by 237 View Post
            parla al plurale perch? i problemi li avr? avuti anche Biaggi...

            fattost? che l'elettronica voluta dal romano gliela st? sviluppando lui
            e solo quando sar? pronta Biaggi se la porter? in gara


            ... se permetti c'? una bella differenza
            ma tuo zio ? batt?? no perch? sto cercando informazioni al riguardo da un paio di mesi e tutto tace....primo vorrei capire quest'imposizione di elettronica da dove viene, secondo se davvero cagaiama la porta in pista e terzo se ? stato deciso da biaggi...a me batt? pare uno coi coglioni e non credo che arrischi faccia pilota e marchio perch? glielo dice biaggi....cagaiama deve arrivare pi? avanti perch? pure il mondiale marche conta, anzi per i giap conta pi? di quello piloti...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by ace View Post
              se a quei livelli dopo tre giorni non hanno preso in mano la pista meglio che cambino mestiere....

              o dobbiamo aspettare due o tre stagioni prima di poter dare giudizi...


              ma ve lo ricordate Bayliss la PRIMA volta a monza quanti ne ha infilati???


              siamo alle solite... la moto non mota.... la pista nuova...

              accettate che sia un pilota che sta nei prime 6/7.... e quando gli va di culo che quelli davanti si ritirano o hanno problemi scala la classifica....
              Superquotone!!! Psssss......andate a vedere quanto ha girato Bayliss a Vallelunga quest'inverno......e non l'aveva mai vista prima.........

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by MaXX View Post
                Ma che parlo a fà, in Italia ognuno vede quel che gli fà comodo.
                .........appunto........
                Last edited by THE CARCASS; 14-05-07, 13:29.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by THE CARCASS View Post
                  Superquotone!!! Psssss......andate a vedere quanto ha girato Bayliss a Vallelunga quest'inverno......e non l'aveva mai vista prima.........
                  quoto


                  e poi, a parte il fatto che anni fa a Monza Biaggi aveva corso,

                  questo week-end ha avuto a fianco il meglio che potesse avere
                  per sistemare la moto e per avere consigli su come interpretare la pista:
                  Fabrizio Pirovano (uno che a Monza potrebbe girarci bendato)
                  Last edited by 237; 14-05-07, 13:38.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by 237 View Post
                    quoto


                    e poi, a parte il fatto che anni fa a Monza Biaggi aveva corso,

                    questo week-end ha avuto a fianco il meglio che potesse avere
                    per sistemare la moto e per avere consigli su come interpretare la pista:
                    Fabrizio Pirovano (uno che a Monza potrebbe girarci bendato)
                    si nel 1990 quando ancora nun c'era manco la prima variante.....e poi non ho capito ieri ha dimostrato di non conoscere la pista? insomma 3 in qualifica e in lotta per il podio in entrambe le gare, giro veloce in gara 1....ah no scusate non l'ha imparata....ma vi rendete conto di quanto siete ridicoli con queste affermazioni o no?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by jack View Post
                      si nel 1990 quando ancora nun c'era manco la prima variante.....e poi non ho capito ieri ha dimostrato di non conoscere la pista? insomma 3 in qualifica e in lotta per il podio in entrambe le gare, giro veloce in gara 1....ah no scusate non l'ha imparata....ma vi rendete conto di quanto siete ridicoli con queste affermazioni o no?
                      MAX se non vince ? un perdente (MAX se non vince genera orgasmi in tante persone) cosa ci vuoi fare jack...

                      L'importante IMHO ? che Max continui cos? magari picchiandoci dentro qualche vittoria

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        anche sul MOL Rivola bastona Max dandogli un 6 a suo dire REGALATO
                        se fosse entrato in SBK con un po più di stile, come fece Barros lo scorso anno, non riceverebbe queste critiche...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Scusa Jack ma da quello che ho capito io il fatto che la pista fosse "nuova" e' stato usata come scusa da qualche suo sostenitore incallito del forum,poi se mi sbaglio.....Per quanto riguarda la tua domanda ti rispondo che al contrario, per me la pista l'ha assimilata molto bene e anche la moto andava molto forte,non come la Yamaha,ma sicuramente al pari di Honda e Ducati e la posizione al traguardo in gara 2 e' quella che secondo me rispecchia il suo valore (di Biaggi) in questo campionato.Questo e' quello che penso io e che credo che obbiettivamente si stia vedendo dalle gare fin qui svolte e il suo 3 posto in campionato penso che sia non proprio tutto farina del suo sacco.Poi puo' essere che dalla prossima gara si mette a suonarle a tutti per carita'.......,ma per il momento io la penso cosi'!
                          Last edited by THE CARCASS; 14-05-07, 14:00.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by THE CARCASS View Post
                            la posizione al traguardo in gara 2 e' quella che secondo me rispecchia il suo valore (di Biaggi) in questo campionato.
                            5? ? cio? per te in questo momento ? 5? come valore... scusa mi delucidi su chi sarebbero i 4 che sono davanti a lui? io ne conto solo 3....

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by TuonoBlack View Post
                              5° ? cioè per te in questo momento è 5° come valore... scusa mi delucidi su chi sarebbero i 4 che sono davanti a lui? io ne conto solo 3....
                              A parita' di moto di Toseland......Michel Fabrizio!!!!! Nel mondo reale a parte "i soliti noti" vedo molto piu' incisivo Ruben Xaus,nonostante in questa gara sia sparito.Naturalmente le mie valutazioni personali le faccio considerando il mezzo che hanno a disposizione.......
                              Last edited by THE CARCASS; 14-05-07, 14:12.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by THE CARCASS View Post
                                Scusa Jack ma da quello che ho capito io il fatto che la pista fosse "nuova" e' stato usata come scusa da qualche suo sostenitore incallito del forum,poi se mi sbaglio.....Per quanto riguarda la tua domanda ti rispondo che al contrario, per me la pista l'ha assimilata molto bene e anche la moto andava molto forte,non come la Yamaha,ma sicuramente al pari di Honda e Ducati e la posizione al traguardo in gara 2 e' quella che secondo me rispecchia il suo valore (di Biaggi) in questo campionato.Questo e' quello che penso io e che credo che obbiettivamente si stia vedendo dalle gare fin qui svolte e il suo 3 posto in campionato penso che sia non proprio tutto farina del suo sacco.Poi puo' essere che dalla prossima gara si mette a suonarle a tutti per carita'.......,ma per il momento io la penso cosi'!
                                per me 3 o 4 rispecchia il suo valore attuale e come valore intendo pilota+moto, haga e toseland hanno un pizzico di pi?, lui se la gioca con beiliss ma stanno l? a pochi punti e questo ? importante, poi che vinca o meno il mondiale viene dopo perch? la cosa bella ? vedere anche lui in mezzo a lottare con quelli che io reputo mostri.....ma dire (non tu ma se leggi altri commenti capirai) di un pilota della sua esperienza che non ha capito monza b? sinceramente ? da persona in mala fede perch? l'ha assimilato alla perfezione e non poteva essere altrimenti...ieri la yamaha era un gradino sopra a tutti, un p? perch? haga ? in formissima e un p? perch? li la yamaha ci far? 100.000 km l'anno quindi come messa a punto dovrebbe essere perfetta....ma ripeto non vedo un pilota/moto nettamente superiore agli altri, sono in 4 che giocheranno fino alla fine, la vera delusione secondo me ? corser...max sta facendo quel che pensavo ad inizio anno quando avevo pronsticato beiliss su tutti fino a met? campionato e poi biaggi e toseland in lotta con lui fino alla fine...m'ero scordato haga e invece m'ha smentito, per fortuna....insomma criticare biaggi lo pu? fare chi pensava che sarebbe arrivato a demolire il campionato, chi ne s? di moto e vede le gare sapeva benissimo che non poteva essere a meno che non fosse un marziano....quindi la situazione direi che ? perfetta per i valori in campo, se davvero poi suzuki ha problemi e se riuscisse a risolverli forse star? un p? pi? in alto...per ora va bene, l'unico appunto che gli muovo sono i primi 2/3 giri che fa con troppa cautela, l'impegno e la bagarre invece sono da lodare per come ho visto queste gare

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X