Mahhh....la Suzuki che ho visto io oggi aveva un bel motore......il fatto e' che Biaggi per me e' dall'inizio del campionato che corre "impiccatissimo" (piste nuove o no) e quando uno sta impiccato dall'inizio alla fine, l'errore e' dietro l'angolo,infatti ha fatto piu' dritti quest'anno che in tutta la sua carriera.....un'altra cosa Max e' un pilota "emotivo" in gara,nel senso che si gasa e si smonta da solo in un attimo e quando ha attaccato al sedere qualche pilota che gli mette il fiato sul collo sbaglia con facilita',ma quello e' sempre stato un suo punto debole.Ora vi potete arrabbiare insultarmi o quello che volete,ma i fatti per il momento penso che parlino piu' di me....un altra cosa.... se oggi Biaggi si trova terzo in campionato (non piu' secondo) e' anche grazie a tanti eventi sfavorevoli ad altri piloti,ma queste sono le gare per carita'....ma per me, ribadisco il concetto piu' volte espresso in passato:Biaggi il mondiale non lo vince di sicuro.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Azzo max 2 errori... posizioni perse
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
-
Originally posted by THE CARCASS View PostMahhh....la Suzuki che ho visto io oggi aveva un bel motore......
Si in effetti in velocita' massima era alla pari, ma come erogazione secondo me ? difficile da gestire
Non ? la prima volta che vendo andarsene le moto d'avanti all'uscita di curva, o dopo una staccata come quella di oggi alla fine di rettilineo. E non era solo quella di Max
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostMax
Peccato per l'uscita sul cordolo alla Ascari.
Si ? fumato due belle posizioni.
In ogni caso non mi pare incisivo, in particolare nelle prime fasi di gara.
Premio asinazzo dell'anno a Lanzi, la poteva fare veramente bella grossa.
Rolfo fantastico.
Ma anche sfigatissimo con la benza. Peccato.
Quotone su tutta la linea.
Comment
-
max
beh...io ci spero che Max lo vinca davvero.....ma co' sti chiari de luna.....Haga oggi sembrava di un altro pianeta e la R1 adesso va......Ma Il Pianista e' di tutt'altra pasta.......E Troy (il grande Bayliss) cia piu' core che cavalli!!!!!Cmq daje Max!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by kevin966 View Postbeh...io ci spero che Max lo vinca davvero.....ma co' sti chiari de luna.....Haga oggi sembrava di un altro pianeta e la R1 adesso va......Ma Il Pianista e' di tutt'altra pasta.......E Troy (il grande Bayliss) cia piu' core che cavalli!!!!!Cmq daje Max!!!!!!!!!!!!!!
Ciao
Comment
-
Sicuramente concordo nel dire bravi tutti, ma per quel che ho visto i pi? decisi e incazzati sono Haga, Toseland e Bayliss, con qualche incursione di xaus .
Comment
-
b? in gara 1 se non avesse fatto quell'errore secondo me avrebbe vinto...e in gara due peccato una bella gara ricca di sorpassi..peccato..cmq ? bello vedere ste gare..chissa cosa avranno pensato capirossi e stoner..hihiihihihi cmq ci deve dare dentro di piu i primi giri cmq peccato...si rifar?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Originally posted by capello View Post...e' strano che nessuno si e' accorto che per Biaggi era la prima volta in carriera a Monza........
ad ogni modo......Grande Haga!!!!
Da tifoso di Max ieri mi sono proprio divertito ... ha sbagliato alla ascari, doveva superare Toseland dopo, non prima della variante, ha fatto quinto ... pazienza. Gran bella gara.
Comment
-
Originally posted by capello View Post...e' strano che nessuno si e' accorto che per Biaggi era la prima volta in carriera a Monza........
ad ogni modo......Grande Haga!!!!
o dobbiamo aspettare due o tre stagioni prima di poter dare giudizi...
ma ve lo ricordate Bayliss la PRIMA volta a monza quanti ne ha infilati???
siamo alle solite... la moto non mota.... la pista nuova...
accettate che sia un pilota che sta nei prime 6/7.... e quando gli va di culo che quelli davanti si ritirano o hanno problemi scala la classifica....Last edited by ace; 14-05-07, 07:51.
Comment
-
Originally posted by ace View Postse a quei livelli dopo tre giorni non hanno preso in mano la pista meglio che cambino mestiere....
accettate che sia un pilota che sta nei prime 6/7.... e quando gli va di culo che quelli davanti si ritirano o hanno problemi scala la classifica....
Stava lottando per il secondo posto...hai visto un'altra gara? E' sempre il piu' veloce a gomme finite...ti dice nulla? Ma che parlo a f?, in Italia ognuno vede quel che gli f? comodo.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Originally posted by ace View Postse a quei livelli dopo tre giorni non hanno preso in mano la pista meglio che cambino mestiere....
accettate che sia un pilota che sta nei prime 6/7.... e quando gli va di culo che quelli davanti si ritirano o hanno problemi scala la classifica....
Capito quello che intendevo Capello ???? ... questo ? 'dare all'infame' !!!! ... ACE ? il pi? bravo di tutti, ? il mio idolo !!!! ...
Comment
-
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2006
- 2046
- 47
- Maschio
- 1
- Colfosco,TV
- Disegnatore fancazzista...D.o.c.
- yamaha R1 '05 - R6 '06 - Fz1 '08
- Send PM
secondo me a MASS gli sta tornando la biaggite acuta......
non so, ma l'intervista fatta dopo gara, voleva dir che la suzuki non va un axxo, ma non sapeva come dirlo, ha cercato di farlo capire........
almeno, io ho notato questo....poi posso sbagliarmi....
ancora 2 gare storte e parte a razzo con cacca x tutti...
Comment
X
Comment