Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Azzo max 2 errori... posizioni perse

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    mi posti le parole esatte dell'intervista a cui ti riferisci?

facciamo prima.... mi posti TU una qualsiasi intervista dove ammette in maniera chiara e lampante un suo errore ????

dai.. tirami fuori quella intervista del 1992 dove ha dchiarato di aver scelto male la gomma della graziella....

Comment

• Font Size
      e soprattutto vorrei ricordare che Toseland mi sembra in un estremo stato di grazia
      moto+team+manico ai massimi livelli.

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        Max
        Peccato per l'uscita sul cordolo alla Ascari.
        Si ? fumato due belle posizioni.
        In ogni caso non mi pare incisivo, in particolare nelle prime fasi di gara.

Premio asinazzo dell'anno a Lanzi, la poteva fare veramente bella grossa.

Rolfo fantastico.
        Ma anche sfigatissimo con la benza. Peccato.
        gli altri italiani li buttiamo nel cesso????

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace View Post
          facciamo prima.... mi posti TU una qualsiasi intervista dove ammette in maniera chiara e lampante un suo errore ????

dai.. tirami fuori quella intervista del 1992 dove ha dchiarato di aver scelto male la gomma della graziella....

sei tu che lo accusi, sei tu che devi portare le "prove"

Comment

• Font Size
            io s? solo una cosa...........sono state due gare da paura.......e biaggi ERA LI..........levato haga.....INCREDIBILMENTE veloce .........
            2 manche da 10elode x tutti........uno spettacolo........

Comment

• Font Size
              Ace lascia perdere...
              qui o osanni Biaggi
              oppure passi per pazzo visionario che per anni ha visto chissà quale motomondiale e che non capisce niente di moto

Comment

• Font Size
                sei tu che lo accusi, sei tu che devi portare le "prove"
                dai.. siamo realisti.... se le portassi io ci metterei 20 giorni a metterle in fila e verrebbero millemila pagine di post....

tu invece ci metteresti al massimo 10 minuti e verrebbero fuori un paio di righe....

Last edited by ace; 14-05-07, 20:17.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 237 View Post
                  Ace lascia perdere...
                  qui o osanni Biaggi
                  oppure passi per pazzo visionario che per anni ha visto chiss? quale motomondiale e che non capisce niente di moto

ma io SONO un pazzo visionario che per anni ha visto chiss? quale motomondiale e che non capisce niente di moto

credevo fosse evidente....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace View Post
                    ma io SONO un pazzo visionario che per anni ha visto chiss? quale motomondiale e che non capisce niente di moto

credevo fosse evidente....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Ragazzi leggo tannte cazzate senza senso, senza abver visto bene la gara.

1) Max era la prima volta a Monza, qualcuno dice che un campione capisce subito un circuito ma con questo non significa che dovesse vincere per forza! Il risultato ? ottimo non scarso come qualcuno senza cervello (sembra un registratore incantato dalle parole che dice).

2) al 16? giro, quando c'era da recuperare l'ultimo secondo da Toseland, Biaggi ? stato affiancato per un lunghissimo secondo da Bayliss, ma lalla staccata della vita l'ha spuntata Max. Come lo valutate questo fatto? Max ? arrendevole? In staccata con di fianco Baylis? Ma per favore!

3) Se non faceva quel contatto con Bayliss prima dell'Ascari eravamo qu? a festeggiare un Max Biaggi secondo in gara 2! E fino a 500mt prima dell'arrivo era 2? PER MERITI SUOI, pur non conoscendo la pista, i punti precisi per le staccate, pur avendo una moto palesemente inferiore a Honda e Yamaha (perfino Rolfo volava ieri!).

Ma vi siete dimenticati le sportellate che si sono tirati Max e company da met? gara fino alla fine?
                      Non ? che Max si tirasse indietro. E se a 500mt dalla fine era davanti a tutti (eccetto Haga) come lo si spiega?

Come spiegate che a Monza, pista mai vista, era davanti a tutti a 500mt dalla fine e non 2 kilometri dietro come sembrerebbe da certe pretestuose parole?

Certa gente sembra davvero che non veda le gare, ma tant? viene pesata per quello che dice, cio? un tanto al kilo...

Saranno anche le parole di un tifoso di MAx (come me...) ma sono anche le parole di chi ha effettivamente visto la gara !! Quando max ha preso quell'imbarcata......lo avevo gi? visto spiattellato !! GRANDE MAX....

Comment

• Font Size
                        guarda albe, forse non siamo sulla stessa lunghezza d'onda.. ma anche per fare un minimo esempio, non ti ho visto recriminare a Rossi il fatto di non aver detto CHIARAMENTE (visto che te vuoi sentire le parole, ho sbagliato) di aver fatto due cappelle mentre inseguiva stoner.. ha detto cosa è successo..

idem max in questa gara, ha spiegato cosa è successo... ma per far contento te mi sa che dovrebbe fustigarsi come se avesse fatto un errore da novellino.

Comment

• Font Size
                          secondo me state sottovalutando che anche se ha fatto uno ''sbaglio''(se cosi' si puo' chiamare,visto che stiamo parlando di manovre fatte oltre ogni limite)e se è arrivato quinto non è un pilota che merita queste stronzate che continuate a buttargli addosso visto che ha combattuto al 100% fino all'ultimo!!E COSA DA NON SOTTOVALUTARE CHE è ARRIVATO DIETRO A DEI RAGAZZACCI DI NOME HAGA,BAYLIS,TOSELAND!!!se non volete tifarlo siete padroni di farlo,masmettetela di criticare!!!

Comment

• Font Size
                            guarda albe, forse non siamo sulla stessa lunghezza d'onda.. ma anche per fare un minimo esempio, non ti ho visto recriminare a Rossi il fatto di non aver detto CHIARAMENTE (visto che te vuoi sentire le parole, ho sbagliato) di aver fatto due cappelle mentre inseguiva stoner.. ha detto cosa è successo..

idem max in questa gara, ha spiegato cosa è successo... ma per far contento te mi sa che dovrebbe fustigarsi come se avesse fatto un errore da novellino.
                            a me sembra che rossi abbia detto chiaramente di aver dovuto rischiare e di aver esagerato.... non ha detto " ero li e non so come mi sono trovato per campi...."

ma che stiamo a scherzare.... a prescindere che non vedo cosa c'entra rossi in questo discorso... ma visto che l'hai tirato in mezzo....
                            mi ricordo anche altre occasioni nelle quali rossi ha dichiarato chiaramente che si scusava con i meccanici per aver fatto cappelle che avevano compromesso il loro lavoro...

io non voglio che nessuno si fustighi.. ma da li a dichiarare che non riesce a spiegarsi quello che è successo ne passa... non riuscire a spiegarselo equivale affermare che LUI non ha sbagliato nulla e che è successo qualche cosa della quale lui non è responsabile...

mahhh... se non dichiari nulla mi sta benissimo.. ma se parli perchè devi cercare di raccontare fischi per fiaschi...???

ps... visto che vuoi dichiarazioni dichiarate... dall'intervista di rossi....

Rossi conferma: “Non volevo arrendermi e ci ho provato. L’ho seguito e attaccato, certo in quella staccata ho frenato troppo tardi
                            Last edited by ace; 14-05-07, 20:32.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gianluca74 View Post
                              secondo me state sottovalutando che anche se ha fatto uno ''sbaglio''(se cosi' si puo' chiamare,visto che stiamo parlando di manovre fatte oltre ogni limite)e se è arrivato quinto non è un pilota che merita queste stronzate che continuate a buttargli addosso visto che ha combattuto al 100% fino all'ultimo!!E COSA DA NON SOTTOVALUTARE CHE è ARRIVATO DIETRO A DEI RAGAZZACCI DI NOME HAGA,BAYLIS,TOSELAND!!!se non volete tifarlo siete padroni di farlo,masmettetela di criticare!!!
                              non sto giudicando quello che ha fatto in pista.. che è stato ottimo... ma le panzane che spara quando è fuori...

e i ragazzacci come li chiami tu.. in motgp hanno preso skiaffazzi a due per volta finchè diventavano dispari.... adesso sono dei fenomeni che possono permettersi di sare davanti a biaggi ???
                              Last edited by ace; 14-05-07, 20:29.

Comment

• Font Size
                                albe continuo a non capire... tu dici che si giustifica.. se si giustifica significa che da una motivazione

bene... errore in entrata della variante - motivazione, gli si è chiuso lo sterzo...
                                tu sapresti spiegarti ogni comportamento della tua moto al limite? non credo.. è un errore? non credo..

altri errori non ammessi quali sarebbero?
                                averci provato all'ultimo giro ed essersi toccato con bayliss?

Comment

X
                                Working...
                                X