Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il tanga di haga..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    un pazzo!

Comment

• Font Size
      un mito haga

Comment

• Font Size
        da quanto scritto qui Haga (e Biaggi) non pare abbiano poi tutto sto spirito SBK

http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=270774

Comment

• Font Size
          Originally posted by 237 View Post
          da quanto scritto qui Haga (e Biaggi) non pare abbiano poi tutto sto spirito SBK

http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=270774
          questo ? vero. haga mi ? capitato di vederlo ad imola,ai box e nella zona paddock....b?...un po stronzetto e musone lo ?....magari aveva le sue cose

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace View Post
            diciamo che ? stato per colpa di un dietologo coglione e di un regolamento del cazz...

nel 2004 ? stata colpa di una ducati sempre rotta e di un team di merda...

Comment

• Font Size

Haga è un mito dentro e fuori la pista!!!

Ma l'intervista a fine gara 2 l'avete sentita?

"ooooo.... Moto andava bene... oooooo.... gomme andavano bene... ooooo.... sono contento... ooooo... vinti gara 1... oooo... vinto gara 2... felice... oooo.. domani montenapoleone!"

Comment

• Font Size
                non ho visto ne le gare ne tantomento questa battuta.....

cmq grande Haga!!!

Comment

• Font Size
                  io come gi? detto.......di haga non posso dire nulla.......la foto con lui ce l? davanti.........
                  biaggi mi ha scartato con uno due secco a imola94...........del 46 non ne parliamo x niente............... .un miraggio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ronny.mazza View Post
                    questo ? vero. haga mi ? capitato di vederlo ad imola,ai box e nella zona paddock....b?...un po stronzetto e musone lo ?....magari aveva le sue cose
                    diciamo che anche se si ? abbastanza italianizzato sempre jappo ?.... fidati... ho lavorato con i jappo.... haga in confronto ? un simpaticone....
                    i gialli per vederli un po "sciolti" li devi fare ubriacare.... per tutto il resto del tempo devi camminare rasente ai muri se non vuoi trovarti con un pisellino itterico nel sedere.... e non perch? sono gay... ? la loro cultura...

Comment

• Font Size
                      diciamo che ? stato per colpa di un dietologo coglione e di un regolamento del cazz...
                      Non ? che parli del 2000?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 41 View Post
                        Non è che parli del 2000?
                        claro che si....
                        nel 2004 secondo te che possibilità credi gli avrebbero dato visto che non era nel team interno.... secondo te un privato potrebbe mai pensare di vencere un mondiale a scapito degli ufficiali...??

e poi non vedo che colpa ci sia di ducati se il suo team per risparmiare sui costi non faceva manutenzione negli intervalli necessari....
                        Last edited by ace; 14-05-07, 19:10.

Comment

• Font Size
                          claro che si....
                          nel 2004 secondo te che possibilit? credi gli avrebbero dato visto che non era nel team interno.... secondo te un privato potrebbe mai pensare di vencere un mondiale a scapito degli ufficiali...??

e poi non vedo che colpa ci sia di ducati se il suo team per risparmiare sui costi non faceva manutenzione negli intervalli necessari....
                          S? per? *****, mi ricordo che solo a Monza ha perso 32 punti (sarebbe arrivato 2 volte 4?), ad Oeschesleben (o come minchia si scrive ... OSCESLEBEN, cos? capiamo ), era primo in gara 2 dopo aver vinto Gara 1 ed il motore ha deciso che era stanco... altri 25 punti

Comment

X
                          Working...
                          X