Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La7 continua a fare schifo!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cferri29 View Post
    Vi racconto la mia. Dopo anni di buio (dalle mie parti la7 non si vede in chiaro, non arriva il segnale), quest'anno mi decido di prendere il decoder digitale.

Bene ? la seconda volta (su quattro) che in occasione della gara il segnale ? interrotto e compare una bella scritta fissa che dice pi? o meno: a causa di un problema tecnico le trasmissioni riprenderanno alle ore 18.15.

SONO INCAZZATO COME UNA BESTIA.
    OGGI VADO A RESTITURIRE IL DECODER...............
    non accampano nemmeno la scusa del problema tecnico.... e se leggevi i miei post anche dell'anno scorso gi? succedeva... vedrai che appena finisce il campionato di calcio va tutto bene...
    fai due + due e vedrai che gli serve banda per trasmettere le partite di calcio sulla pay per view... staccano un canale in chiaro per averne uno in pi? a pagamento...
    a milano per fortuna ho scoperto che si prende un altro trasponder sul quale invece continuano a trasmettere.... almeno finch? non avranno anche i diritti del borgorosso e trasmetteranno le partite di serie z... sempre pi? importante il calcio....

Comment

X
    Working...
    X