comunque ora è terzo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bella gara fino a met?..
Collapse
X
-
-
Originally posted by andreafitta View Postinnanzitutto dire che ha fatto una gara mediocre non significa dire che ? mediocre, se non lo capisci mi dispiace per te. secondo ? innegabile e comunque non ? il solo, visto che io mi sono riferito in particolare a lui (era in casa), ma ho detto chiaramente che a parte tre piloti, gli altri sono stati mediocri. ora, se tu vuoi capire quello che vuoi, liberissimo di farlo, ma io resto convinto che biaggi, al pari di altri, abbia disputato una gara anonima e MEDIOCRE.
Ma ci credi veramente a quello che hai scritto???
Comment
-
Io rimango veramente ALLIBITO da come CACCHIO si faccia (dopo le gare di oggi!) anche solo a PENSARE di muovere anche solo una mezza critica ad uno qualsiasi tra Haga, Toseland, Biaggi, Bayliss, Corser e Rolfo!!!
Per me chi lo f?, ha 3 opzioni:
1) ha solo gli occhi foderati di prosciutto
2) ha solo voglia di fare flame
3) non capisce proprio NIENTE di motociclismo
Comment
-
Ragazzi non bisticciate ...
ognuno esprime le sue fregnacce ed ogni altro le discute .
Per me son tutte seghe ... Lanzi in gara 2 e' stato il migliore !
Apparte gli scherzi ... porello lui ... accidente chissa' come gli e' rugato
HAGA e' IMMENSO !!!!!!!!
Comment
-
grande haga....
bayliss gran manetta (guardate le altre ducati dov'erano....)......
rolfo troppo sfortunato....
biaggi le ha prese!...la carta canta....
bella giornata oggi a monza!!!
Comment
-
Originally posted by Balbo View PostIo rimango veramente ALLIBITO da come CACCHIO si faccia (dopo le gare di oggi!) anche solo a PENSARE di muovere anche solo una mezza critica ad uno qualsiasi tra Haga, Toseland, Biaggi, Bayliss, Corser e Rolfo!!!
Per me chi lo f?, ha 3 opzioni:
questo tuo intervento invece non ? flame
Comment
-
la prima non mi ? piaciuta molto, insomma a parte haga e toseland gli altri hanno vivacchiato alla menopeggio, ma gran peccato per rolfo mannaggia....la seconda non l'ho vista e me l'ha raccontata per telefono in diretta un amico e sicuramente ? stata pi? avvincente...poi su raidue ho visto il servizio e biaggi all'uscita dell'ascari quasi vola in bocca al pubblico, comunque m'aspettavo almeno una vittoria da parte di max ma va bene anche cos?....mi basta che rimanga in lotta per il mondiale fino a vallelunga e se non vince pazienza perch? son troppo contento di rivederlo in gara ....a mio umile avviso la suzuki non ? al top, max ne sta tirando fuori il massimo perch? comunque mette molta cura nella messa a punto, cagaiama ? sperduto nelle retrovie quindi pu? darsi che sia un p? complicata o con qualche lacuna grave che ancora non riescono a risolvere del tutto...forse sta benedetta elettronica che a detta di batt? dovrebbero aver quasi guarito, speriamo cos? potr? lottare ancora pi? da vicino con gli altri fenomeni
Comment
-
Originally posted by cocis View Postsentito .. a tutta manetta
Originally posted by Balbo View PostIo rimango veramente ALLIBITO da come CACCHIO si faccia (dopo le gare di oggi!) anche solo a PENSARE di muovere anche solo una mezza critica ad uno qualsiasi tra Haga, Toseland, Biaggi, Bayliss, Corser e Rolfo!!!
Per me chi lo fà, ha 3 opzioni:
Originally posted by cocis View Postavete visto il podio ??
haga vestito da sumo o non so cosa .. che ha alzato la gonna a una ragazzaLast edited by omez; 13-05-07, 20:36.
Comment
X
Comment