Originally posted by 237
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bella gara fino a met?..
Collapse
X
-
Originally posted by Maoni View Postse guadagni posizioni per l'errore dell'avversario son d'accordo con te
...quando la posizione te la regala l'errore tecnico/meccanico...io lo chiamo culo !!!
parere del tutto personale
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postse guadagni posizioni per l'errore dell'avversario son d'accordo con te
...quando la posizione te la regala l'errore tecnico/meccanico...io lo chiamo culo !!!
parere del tutto personale
tra l'altro bayliss anche in partenza ha detto che quella gomma non gli piaceva, che era dura, per? non poteva fare altrimenti. forse se toseland non avesse scelto la gomma morbida sarebbe stato molto pi? indietro, se dubito, ma ormai siamo dentro al bar, quindi parliamone
haga ? sempre pi? miTTico!
Comment
-
-
Originally posted by andreafitta View Postio mi limito a rispondere io ho iniziato lanciando frecciatine su biaggi e questi l'hanno presa come una cosa personale.. mah..
Originally posted by andreafitta View Postinnanzitutto dire che ha fatto una gara mediocre non significa dire che ? mediocre, se non lo capisci mi dispiace per te. secondo ? innegabile e comunque non ? il solo, visto che io mi sono riferito in particolare a lui (era in casa), ma ho detto chiaramente che a parte tre piloti, gli altri sono stati mediocri. ora, se tu vuoi capire quello che vuoi, liberissimo di farlo, ma io resto convinto che biaggi, al pari di altri, abbia disputato una gara anonima e MEDIOCRE.
pilotoni come me? io cosa centro scusa? allora bisogna essere per forza dei fenomeni per giudicare una gara? bene allora stai zitto pure te.
Comment
-
Originally posted by catoblepa View Postl'errore tecnico (scelta pneumatico) non ? soggetto a casualit?, quindi per me esula dal culo
tra l'altro bayliss anche in partenza ha detto che quella gomma non gli piaceva, che era dura, per? non poteva fare altrimenti. forse se toseland non avesse scelto la gomma morbida sarebbe stato molto pi? indietro, se dubito, ma ormai siamo dentro al bar, quindi parliamone
haga ? sempre pi? miTTico!
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postgrandissimi haga, toseland e rolfo, gli altri MEDIOCRI, in particolare quello che salutava a destra e a sinistra perch? convinto che il pubblico fosse li solo per lui
e allora? non po esultare per un podiao anche se fortunato? io queste cose non le capisco!
ammetto che non ha fatto un garone anche se forse senza quell'errore sarebbe andata diversamente....ma il non poter esultare per un podio e soprattuto una posizione avanti a toseland non lo capisco proprio!
Comment
-
Toseland ha sbagliato gomma e quindi è finito dove meritava
Rolfo si sarebbe meritato il suo secondo posto, Bayliss il 3° (anche se il secondo alla fine ci sta per uno che non ha sbagliato nulla e non ha una gomma che lo soddisfi al 100%) e Biaggi ha pagato il suo errore
Dire che erano mediocri (non mi sembra si siano risparmiati) è esagerato, allora quelli arrivati dopo cosa sono?
Haga è stato grandissimo, veramente perfetto
Comment
-
toseland 209 punti
biaggi 180 punti
ennesimo podio per biaggi....
tutto il resto "chiacchiere e distintivo" ... diceva una famosa frase di un film
per la maggior parte... farebbero meglio ad andare in un stadio di calcio a fare i tifosi... a dimenticavo oltre "tifare per biaggi tifo anche per rossi, haga, toseland, rolfo, fabrizio, baylis, corser, e sopratutto per me medesimo...... pellan
Comment
-
Originally posted by 237 View Postdimentichi Rolfo
aridagli. se rolfo arrivava secondo, bayliss ci andava sul podio O NO?
qualcuno ha detto "perch? il secondo il podio se lo meritava"?
per me SI, rolfo non lo dimentico (se vedi la mia risposta alla pagina prima), ma nonostante rolfo, bayliss la coppa la prendeva ugualmente, sbaglio?
Rolfo ? l'uomo pi? sfigato della giornata
Comment
-
Originally posted by catoblepa View Postaridagli. se rolfo arrivava secondo, bayliss ci andava sul podio O NO?
qualcuno ha detto "perch? il secondo il podio se lo meritava"?
per me SI, rolfo non lo dimentico (se vedi la mia risposta alla pagina prima), ma nonostante rolfo, bayliss la coppa la prendeva ugualmente, sbaglio?
Rolfo ? l'uomo pi? sfigato della giornata
sul fatto che Bayliss il podio lo meritava mi trovi totalmente d'accordo
(e anche sulla sfiga di Rolfo )
Comment
-
Originally posted by motardonly View Postma il non poter esultare per un podio e soprattuto una posizione avanti a toseland non lo capisco proprio!
io non ho capito se dopo il traguaro kagayama gli abbia dato la mano o no, ? stato un gesto veloce, che mi ? sembrato per un attimo dicesse "ma lasciami stare", ho avuto le traveggole o qualcuno ha visto qualcosa del genere?
Comment
X
Comment