Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ieri ero in tribuna Yamaha (uscita Ascari)... per potermi "godere" un'intera massa di PECORONI che hanno continuamente fischiato ed insultato il Prospero ad ogni passaggio... ed infine esultato quando quasi veniva disarcionato all'ultimo giro di gara 2...
davvero mi ha fatto PENA vedere il livello che sta raggiungendo il ns. (amato) sport
SOLO in Italia viene fischiato un pilota connazionale
SOLO in Italia si gioisce x un errore di un pilota connazionale
ieri ero in tribuna Yamaha (uscita Ascari)... per potermi "godere" un'intera massa di PECORONI che hanno continuamente fischiato ed insultato il Prospero ad ogni passaggio... ed infine esultato quando quasi veniva disarcionato all'ultimo giro di gara 2...
davvero mi ha fatto PENA vedere il livello che sta raggiungendo il ns. (amato) sport
Adesso sono sicuro che mi tirero' dietro le critiche di tutti i tifosi di Biaggi.......ma bisogna obbiettivamente dire che Biaggi ha avuto il suo solito CULO!!!!
Non sono tifoso di Max, e ne di nessuno in particolare mi piace solo il motociclismo..
e ti dico per questo che le moto non vanno sole.. bisogna portarle.. anche per CULO come dici tu al 3? gradino del podio!
Mi ha fatto veramente schifo, tutti i fischi da STADIO e partite di Calcio a Max quando passava in 1? variante.. avr? il suo carattere..
per? ti garantisco.. (da ex pilota/amatore..) che stare solo li nel mondiale anche in ultima posizione.. vuol dire avere due palle quadrate..
che vergogna
magari sono gli stessi che tifano haga solo perch? guida una yamaha come il proprio beniamino...
Ieri ho sentito Kaciaro all'inizio di gara 1 e mi ha confermato che Biaggi si beccava una valanga di fischi ovunque... ci sono rimasto male.
Un paio di anni fa sono andato a Monza anch'io e sentivo SOLO applausi.
Ma che ha fatto Max a sta gente?
Sta sempre in bagarre, rimonta e non ha paura di sgomitare... ma perch? fischiarlo???
Un pilota Italiano che corre in casa poi...
Mi duole dirlo, ma anche il pubblico della SBK ? pieno di imbecilli.
Ieri ho sentito Kaciaro all'inizio di gara 1 e mi ha confermato che Biaggi si beccava una valanga di fischi ovunque... ci sono rimasto male.
Un paio di anni fa sono andato a Monza anch'io e sentivo SOLO applausi.
Ma che ha fatto Max a sta gente?
Sta sempre in bagarre, rimonta e non ha paura di sgomitare... ma perch? fischiarlo???
Un pilota Italiano che corre in casa poi...
Mi duole dirlo, ma anche il pubblico della SBK ? pieno di imbecilli.
s? tutti tifosi de rossi e non gli va gi? che max ? arrivato nel mondiale pi? bello......lasciali perde poracci nun capiscono un c.azzo de moto
che vergogna
Io non fischio , pero' dimmi , e' obbligatorio tifare per un pilota solo perche' e' nato nello stesso stato ?
Starai mica facendo un allusione riguardo a Rossi ?
No non puo' essere ...
stranamente eran li con le magliette del dottore insieme a brivio
se poi esiste una frangia di gente che va a vedere una gara di sbk solo per fischiare max... bah.. contenti loro, se stessero fuori sarebbe meglio.
stranamente eran li con le magliette del dottore insieme a brivio
se poi esiste una frangia di gente che va a vedere una gara di sbk solo per fischiare max... bah.. contenti loro, se stessero fuori sarebbe meglio.
ecco come volevasi dimostrare, e scommetto che l'et? media era 17 anni....che cojoni
Comment