Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bella gara fino a met?..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    eh già... x fortuna ci sono pilotoni come te in italia perchè se fossero tutti mediocri come biaggi potremmo benissimo darci all'ippica

basterebbe già Rossi in Italia
    Last edited by 237; 13-05-07, 11:08.

Comment

• Font Size
      Originally posted by 237 View Post
      basterebbe gi? Rossi in Italia
      ah giusto dimenticavo...

l'importante ? parlare di rossi... il resto ? solo merda

Comment

• Font Size
        ah giusto dimenticavo...

l'importante ? parlare di rossi... il resto ? solo merda
        l'importante sarerebbe parlare di chi il garone oggi lo ha fatto davvero
        Last edited by 237; 13-05-07, 11:10.

Comment

• Font Size
          aoooooo !!! ricominciamo con l'eterna diatriba Coppi - Bartali ???
          Last edited by Maoni; 13-05-07, 11:12.

Comment

• Font Size
            Haga riesce ad essere grintoso e super corretto nello stesso tempo, ? uno spettacolo vederlo...

Comment

• Font Size
              io ho apprezzato molto l'intervista del dopo gara1 con max

haga fenomeno , ancora + fenomeno dopo quel manetta ahah

Comment

• Font Size
                HAGA stratosferico!!!!mamma mia ke gara!!!!!
                Bayliss non mi ha fatto impazzire ma sembra non si trovasse bene con la gomma più dura;
                Toseland bravo ma quella gomma morbida è stata un erroraccio!
                Rolfo....fucilate chi gli ha fatto benzina!!!!!!!
                Biagi bhò non si capisce se è il massimo ke può fare o se non si trovava al 100% con qualcosa!

Comment

• Font Size
                  eh gi?... x fortuna ci sono pilotoni come te in italia perch? se fossero tutti mediocri come biaggi potremmo benissimo darci all'ippica

scorpion ? inutile li vedo gi? tutti li ad aspettare le manche di sbk per gufare e godere se max non vince... dovrebbero scopare tutti un po' di pi?...

invece sono frustrati repressi anche un po' ignoranti perch? il gioco ? bello finch? dura poco.. mi sa che quando max si ritirer? questi poveretti dovranno cercare un altro bersaglio per giustificare le loro domeniche a casa senza donne.. oppure si potrebbero dare alle pippe come sarebbe consigliabile ai ragazzini

Comment

• Font Size
                    eh gi?... x fortuna ci sono pilotoni come te in italia perch? se fossero tutti mediocri come biaggi potremmo benissimo darci all'ippica

innanzitutto dire che ha fatto una gara mediocre non significa dire che ? mediocre, se non lo capisci mi dispiace per te. secondo ? innegabile e comunque non ? il solo, visto che io mi sono riferito in particolare a lui (era in casa), ma ho detto chiaramente che a parte tre piloti, gli altri sono stati mediocri. ora, se tu vuoi capire quello che vuoi, liberissimo di farlo, ma io resto convinto che biaggi, al pari di altri, abbia disputato una gara anonima e MEDIOCRE.

pilotoni come me? io cosa centro scusa? allora bisogna essere per forza dei fenomeni per giudicare una gara? bene allora stai zitto pure te.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TuonoBlack View Post
                      scorpion ? inutile li vedo gi? tutti li ad aspettare le manche di sbk per gufare e godere se max non vince... dovrebbero scopare tutti un po' di pi?...

invece sono frustrati repressi anche un po' ignoranti perch? il gioco ? bello finch? dura poco.. mi sa che quando max si ritirer? questi poveretti dovranno cercare un altro bersaglio per giustificare le loro domeniche a casa senza donne.. oppure si potrebbero dare alle pippe come sarebbe consigliabile ai ragazzini
                      potrei dire la stessa cosa di quelli che aspettano al varco rossi.. no? o di quelli che parlano di quelli che paralno male di biaggi. io sono giustificato, non ho la ragazza e passo le domeniche a farmi le pippe, ma se tu stai qua significa che non stai messo molto meglio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TuonoBlack View Post

poveretto...

deve essere davvero frustrante tifare Biaggi

Comment

• Font Size
                          Aoooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!

al prossimo insulto si chiude

Comment

• Font Size
                            Originally posted by creaturix View Post
                            quotone...
                            nn si sa che scrivere oggi...
                            si sa benissimo invece. il secondo se l'? strameritato il podio. nonostante rolfo ci arrivava comunque, magari non secondo, ma almeno terzo sicuramente.

a differena di toseland ha scelto una gomma che non gli dava grip per la durata, e a differenza di biaggi non ha fatto cappellate alla 1? staccata, e voi dite che non se l'? meritato?

la verit? assoluta non la portate voi. ma i fatti!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Maoni View Post
                              Aoooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!

al prossimo insulto si chiude
                              io mi limito a rispondere io ho iniziato lanciando frecciatine su biaggi e questi l'hanno presa come una cosa personale.. mah..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by catoblepa View Post
                                si sa benissimo invece. il secondo se l'? strameritato il podio. nonostante rolfo ci arrivava comunque, magari non secondo, ma almeno terzo sicuramente.

a differena di toseland ha scelto una gomma che non gli dava grip per la durata, e a differenza di biaggi non ha fatto cappellate alla 1? staccata, e voi dite che non se l'? meritato?

la verit? assoluta non la portate voi. ma i fatti!
                                se guadagni posizioni per l'errore dell'avversario son d'accordo con te
                                ...quando la posizione te la regala l'errore tecnico/meccanico...io lo chiamo culo !!!

parere del tutto personale

Comment

X
                                Working...
                                X