Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
HAGA stratosferico!!!!mamma mia ke gara!!!!!
Bayliss non mi ha fatto impazzire ma sembra non si trovasse bene con la gomma più dura;
Toseland bravo ma quella gomma morbida è stata un erroraccio!
Rolfo....fucilate chi gli ha fatto benzina!!!!!!!
Biagi bhò non si capisce se è il massimo ke può fare o se non si trovava al 100% con qualcosa!
eh gi?... x fortuna ci sono pilotoni come te in italia perch? se fossero tutti mediocri come biaggi potremmo benissimo darci all'ippica
scorpion ? inutile li vedo gi? tutti li ad aspettare le manche di sbk per gufare e godere se max non vince... dovrebbero scopare tutti un po' di pi?...
invece sono frustrati repressi anche un po' ignoranti perch? il gioco ? bello finch? dura poco.. mi sa che quando max si ritirer? questi poveretti dovranno cercare un altro bersaglio per giustificare le loro domeniche a casa senza donne.. oppure si potrebbero dare alle pippe come sarebbe consigliabile ai ragazzini
eh gi?... x fortuna ci sono pilotoni come te in italia perch? se fossero tutti mediocri come biaggi potremmo benissimo darci all'ippica
innanzitutto dire che ha fatto una gara mediocre non significa dire che ? mediocre, se non lo capisci mi dispiace per te. secondo ? innegabile e comunque non ? il solo, visto che io mi sono riferito in particolare a lui (era in casa), ma ho detto chiaramente che a parte tre piloti, gli altri sono stati mediocri. ora, se tu vuoi capire quello che vuoi, liberissimo di farlo, ma io resto convinto che biaggi, al pari di altri, abbia disputato una gara anonima e MEDIOCRE.
pilotoni come me? io cosa centro scusa? allora bisogna essere per forza dei fenomeni per giudicare una gara? bene allora stai zitto pure te.
scorpion ? inutile li vedo gi? tutti li ad aspettare le manche di sbk per gufare e godere se max non vince... dovrebbero scopare tutti un po' di pi?...
invece sono frustrati repressi anche un po' ignoranti perch? il gioco ? bello finch? dura poco.. mi sa che quando max si ritirer? questi poveretti dovranno cercare un altro bersaglio per giustificare le loro domeniche a casa senza donne.. oppure si potrebbero dare alle pippe come sarebbe consigliabile ai ragazzini
potrei dire la stessa cosa di quelli che aspettano al varco rossi.. no? o di quelli che parlano di quelli che paralno male di biaggi. io sono giustificato, non ho la ragazza e passo le domeniche a farmi le pippe, ma se tu stai qua significa che non stai messo molto meglio
si sa benissimo invece. il secondo se l'? strameritato il podio. nonostante rolfo ci arrivava comunque, magari non secondo, ma almeno terzo sicuramente.
a differena di toseland ha scelto una gomma che non gli dava grip per la durata, e a differenza di biaggi non ha fatto cappellate alla 1? staccata, e voi dite che non se l'? meritato?
la verit? assoluta non la portate voi. ma i fatti!
si sa benissimo invece. il secondo se l'? strameritato il podio. nonostante rolfo ci arrivava comunque, magari non secondo, ma almeno terzo sicuramente.
a differena di toseland ha scelto una gomma che non gli dava grip per la durata, e a differenza di biaggi non ha fatto cappellate alla 1? staccata, e voi dite che non se l'? meritato?
la verit? assoluta non la portate voi. ma i fatti!
se guadagni posizioni per l'errore dell'avversario son d'accordo con te
...quando la posizione te la regala l'errore tecnico/meccanico...io lo chiamo culo !!!
Comment