Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bella gara fino a met?..
Collapse
X
-
-
io ho apprezzato molto l'intervista del dopo gara1 con max
haga fenomeno , ancora + fenomeno dopo quel manetta ahah
Comment
-
HAGA stratosferico!!!!mamma mia ke gara!!!!!
Bayliss non mi ha fatto impazzire ma sembra non si trovasse bene con la gomma più dura;
Toseland bravo ma quella gomma morbida è stata un erroraccio!
Rolfo....fucilate chi gli ha fatto benzina!!!!!!!
Biagi bhò non si capisce se è il massimo ke può fare o se non si trovava al 100% con qualcosa!
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Posteh gi?... x fortuna ci sono pilotoni come te in italia perch? se fossero tutti mediocri come biaggi potremmo benissimo darci all'ippica
invece sono frustrati repressi anche un po' ignoranti perch? il gioco ? bello finch? dura poco.. mi sa che quando max si ritirer? questi poveretti dovranno cercare un altro bersaglio per giustificare le loro domeniche a casa senza donne.. oppure si potrebbero dare alle pippe come sarebbe consigliabile ai ragazzini
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Posteh gi?... x fortuna ci sono pilotoni come te in italia perch? se fossero tutti mediocri come biaggi potremmo benissimo darci all'ippica
pilotoni come me? io cosa centro scusa? allora bisogna essere per forza dei fenomeni per giudicare una gara? bene allora stai zitto pure te.
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View Postscorpion ? inutile li vedo gi? tutti li ad aspettare le manche di sbk per gufare e godere se max non vince... dovrebbero scopare tutti un po' di pi?...
invece sono frustrati repressi anche un po' ignoranti perch? il gioco ? bello finch? dura poco.. mi sa che quando max si ritirer? questi poveretti dovranno cercare un altro bersaglio per giustificare le loro domeniche a casa senza donne.. oppure si potrebbero dare alle pippe come sarebbe consigliabile ai ragazzini
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View Postscorpion ? inutile li vedo gi? tutti li ad aspettare le manche di sbk per gufare e godere se max non vince... dovrebbero scopare tutti un po' di pi?...
deve essere davvero frustrante tifare Biaggi
Comment
-
Originally posted by creaturix View Postquotone...
nn si sa che scrivere oggi...
a differena di toseland ha scelto una gomma che non gli dava grip per la durata, e a differenza di biaggi non ha fatto cappellate alla 1? staccata, e voi dite che non se l'? meritato?
la verit? assoluta non la portate voi. ma i fatti!
Comment
-
-
Originally posted by catoblepa View Postsi sa benissimo invece. il secondo se l'? strameritato il podio. nonostante rolfo ci arrivava comunque, magari non secondo, ma almeno terzo sicuramente.
a differena di toseland ha scelto una gomma che non gli dava grip per la durata, e a differenza di biaggi non ha fatto cappellate alla 1? staccata, e voi dite che non se l'? meritato?
la verit? assoluta non la portate voi. ma i fatti!
...quando la posizione te la regala l'errore tecnico/meccanico...io lo chiamo culo !!!
parere del tutto personale
Comment
X
Comment