Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SuperPole M.Fabrizio!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SuperPole M.Fabrizio!

    Ragazzi ma della superpole di Michel ne vogliamo parlare???? Terza Honda e primo dopo i top team!!!!! No dico ha fatto un giro da paura ma l'avete visto!!!! Speriamo bene per domani! Incrocio le dita......vai Michellllllll

  • Font Size
    #2
    ti voglio rispondere..........
    e stato bravo oggi niente da dire, come la mente dovrebbe essere sempre in casa italia cosi andrebbe un po piu forte perche quello che aveva oggi in piu ce l ha messo solo lui il suo cuore, la moto e sempre quella!!!

    speriamo bene per domani......toseland lungo, biaggi 3 secondi su baylis, haga, corser e michel va bene?

    Comment


    • Font Size
      #3
      A me basta che faccia una bella gara e che riesca a fare il massimo che si e' prefissato con quella moto...come ha fatto in superpole!

      Comment


      • Font Size
        #4
        E' stato bravo e poi è un gran manico.............

        Comment


        • Font Size
          #5
          ha staccato anche la velocità piu' alta ..vai michel

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi piangeva il cuore credetemi, gli siamo stati vicini come ad un fratello, ma un calo di motore in entrambe le manche lo ha relegato troppo indietro il suo passo era da 5-6, poi in gara 1 Lanzi ci ha fatto quel bel regalino, grazie ci voleva proprio

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma che vuol dire un calo di motore e poi in entrambe le gare?...ma sò rincojoniti quelli del suo team?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kaciaro View Post
                mi piangeva il cuore credetemi, gli siamo stati vicini come ad un fratello, ma un calo di motore in entrambe le manche lo ha relegato troppo indietro il suo passo era da 5-6, poi in gara 1 Lanzi ci ha fatto quel bel regalino, grazie ci voleva proprio
                Il suo motore aveva un suono lacerante...ad ogni giro dicevo..."ora salta per aria"!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ragazzi mi e' stato imposto il silenzio stampa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kaciaro View Post
                    ragazzi mi e' stato imposto il silenzio stampa
                    e ho capito ma se devi f? un mondiale cor motore de un cb 500 allora ? meglio lasciar perdere.....volemo rif? come la wcm?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by jack View Post
                      e ho capito ma se devi f? un mondiale cor motore de un cb 500 allora ? meglio lasciar perdere.....volemo rif? come la wcm?
                      e' imbarazzante la situzione veramente, bastava vedere la disposizione del paddock , quante scritte in verde c'erano

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X