Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I Nostri Italiani Dopo La Superpole

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

I Nostri Italiani Dopo La Superpole

Bene Biaggi

Ottimissimo Fabrizio

Sufficente Rolfo

Male Lanzi

Grande Borciani

• Font Size
    borciani e troppo simpatico, lanzi per me non esiste, e stato egregiio fabrizio, bene max ma domani voglio conferma!!!!

Comment

• Font Size
      Fabrizio sembrava un pittore, per come faceva spazzolare il posteriore..........

Comment

• Font Size
        che superpole ragazzi!

Comment

• Font Size
          bravo Borciani... centrare la superpole dopo così tanto tempo è una bella impresa

Comment

• Font Size
            Bene Biaggi? Categoria nuova, moto nuova, gomme nuove e pista mai vista...terzo tempo con un crono sotto il vecchio record di quasi un sec., beh direi un po piu' che bene...
            Nn ? un reato se c entusiasmiamo un po' per il "vecchio" Max ed ammettiamo che in moto come lui c vanno pochissime persone.

Comment

• Font Size
              mi spiace per rolfo che non ? riuscito ad essere pi? incisivo..grande borciani..

Comment

• Font Size
                Originally posted by MaXX View Post
                Bene Biaggi? Categoria nuova, moto nuova, gomme nuove e pista mai vista...terzo tempo con un crono sotto il vecchio record di quasi un sec., beh direi un po piu' che bene...
                Nn ? un reato se c entusiasmiamo un po' per il "vecchio" Max ed ammettiamo che in moto come lui c vanno pochissime persone.
                si bravo max e se ? vero che il primo avversario ? il compagno di squadra b? allora sta moto max riesce a farla camminare al massimo, e batt? dice che finalmente stanno sistemando l'elettronica....per? domani deve lott? per la vittoria in entrambe le gare, e senza rimonte estenuanti che nun jela faccio pi?

Comment

• Font Size
                  ma lo sviluppo della nuova elettronica Suzuki lo stà facendo ancora tutto Kagayama? (intendo durante week-end di gara)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MaXX View Post
                    i primi 4 meriterebbero tutti 10 e lode..per cui io mi entusiasmo per tutti e 4 sperando che se la giochino fino all'ultima curva..poi non ha importanza chi vincer?!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TheBlueMask View Post
                      i primi 4 meriterebbero tutti 10 e lode..per cui io mi entusiasmo per tutti e 4 sperando che se la giochino fino all'ultima curva..poi non ha importanza chi vincer?!
                      io direi tutti i primi 6

Comment

• Font Size
                        nn l ho vista!!!!

Comment

• Font Size
                          bene tutti direi...anche se viste le prove poteva fare molto bene rolfo...ma amen...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by teosanvi View Post
                            nn l ho vista!!!!

MALE, MALE, MOLTO MALE!! DOVE ERI AL BAR E!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pippozxr400 View Post
                              Bene Biaggi

Ottimissimo Fabrizio

Sufficente Rolfo

Male Lanzi

Grande Borciani
                              ... ...hai dimenticatoooo POLITAAAAAAAAA!

non ? tra i primi ma ti assicuro che ? italianoooooooooo...

Comment

X
                              Working...
                              X