Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bene Biaggi? Categoria nuova, moto nuova, gomme nuove e pista mai vista...terzo tempo con un crono sotto il vecchio record di quasi un sec., beh direi un po piu' che bene...
Nn ? un reato se c entusiasmiamo un po' per il "vecchio" Max ed ammettiamo che in moto come lui c vanno pochissime persone.
Bene Biaggi? Categoria nuova, moto nuova, gomme nuove e pista mai vista...terzo tempo con un crono sotto il vecchio record di quasi un sec., beh direi un po piu' che bene...
Nn ? un reato se c entusiasmiamo un po' per il "vecchio" Max ed ammettiamo che in moto come lui c vanno pochissime persone.
si bravo max e se ? vero che il primo avversario ? il compagno di squadra b? allora sta moto max riesce a farla camminare al massimo, e batt? dice che finalmente stanno sistemando l'elettronica....per? domani deve lott? per la vittoria in entrambe le gare, e senza rimonte estenuanti che nun jela faccio pi?
i primi 4 meriterebbero tutti 10 e lode..per cui io mi entusiasmo per tutti e 4 sperando che se la giochino fino all'ultima curva..poi non ha importanza chi vincer?!
i primi 4 meriterebbero tutti 10 e lode..per cui io mi entusiasmo per tutti e 4 sperando che se la giochino fino all'ultima curva..poi non ha importanza chi vincer?!
Comment