Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superpole: Cos'ha Fatto Haga!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Forza Max, domani vogliamo una bella vittoria......

Comment

• Font Size
      Originally posted by RobyR1# View Post
      Beh per? "l'innominato", cio? colui che non le rilascia, almeno ? stato cos? cortese da avvisare il cameraman che stava per andare a sbattere sul Kawa di Lacon?!!!

P.S. Il lupo perde il pelo ma non il vizio. E' solo una questione di tempo!
      A me dei piloti personalmente frega poco....
      Per correttezza.
      L'intervista l'ha rilasciata e non con poche parole o monosillabi. Certo non nella corsia box, ma penso che se in quel momento non se la sentiva, non ha commesso nessun reato. Forse aveva qualcosa da fare subito, che noi non possiamo sapere... o non vogliamo sapere...
      Trovo poco corrette queste critiche "veloci", dal punto di vista umano.
      Anche a fine superpole, nelle foto di rito, si ? complimentato con Haga e Bayliss, strette di mano e quattro chiacchere. Solo la mia tv lo faceva vedere?

Buone gare a tutti!

Comment

• Font Size
        super haga

Comment

• Font Size
          Originally posted by Kenfalco View Post
          Per correttezza.
          L'intervista l'ha rilasciata e non con poche parole o monosillabi. Certo non nella corsia box, ma penso che se in quel momento non se la sentiva, non ha commesso nessun reato. Forse aveva qualcosa da fare subito, che noi non possiamo sapere... o non vogliamo sapere...
          Anche a fine superpole, nelle foto di rito, si è complimentato con Haga e Bayliss, strette di mano e quattro chiacchere. Solo la mia tv lo faceva vedere?

Buone gare a tutti!
          no tranquillo si vede su tutte le tv....tranne quella di 237 ovviamente, la sua come max parla si oscura....povero piccino bimbo piccolo della mamma
          Last edited by jack; 12-05-07, 21:01.

Comment

• Font Size
            Beh, che dire... Bayliss, con la Sua 1/2 motina, anche in un circuito veloce....

E' LI'
            Domani ci sono le 2 gare che contano, non azzannatevi

P.S:
            Io pensavo che solo nella Sezione Ducati ci fossero topic con alcuni di Voi che si punzecchiano per difendere qualcosa / qualcuno

Comment

• Font Size
              Originally posted by Kenfalco View Post
              Per correttezza.
              Anche a fine superpole, nelle foto di rito, si è complimentato con Haga e Bayliss, strette di mano e quattro chiacchere. Solo la mia tv lo faceva vedere?

Buone gare a tutti!
              Guarda che nessuno ha criticato nessuno. E' stata fatta solo una considerazione un pò "ironica" sul carattere di Max. L'abbiamo sentita tutti l'intervista... dopo, credo che come tutti noi, su tutti i piloti, un pò di satira e considerazione personale si possa anche fare, no? Il topic ha un'altro titolo e siamo riusciti ad "espanderci" sui soliti punti: "è bollito", "valentino fa il piantino", "Chi afferma che Max è un pilota bollito straparla e non sà cosa dice, un poveraccio da comprendere insomma!". Ricordo che il titolo di partenza era:"Superpole: Cos'ha Fatto Haga!!!!", e credo stava ad indicare il giro record fatto sul giro record di Bayliss. Impresa non di poco conto per Haga direi considerando le sue uniche QUATTRO pole in carriera!!!!
              Per concludere, le foto di rito e le strette di mano a fine Superpole, si sono sempre fatte fin dai tempi di Goddard o Falappa o tanti altri. Perciò non vedo perchè Max non avrebbe dovuto o potuto partecpare a questo "rito" oramai classico!
              Buona visione a tutti per oggi e...... senza troppe polemiche, và!!!!
              Last edited by RobyR1#; 13-05-07, 06:13.

Comment

• Font Size
                Certo che fondo al rettilineo ne vedremo delle belle............

Comment

• Font Size
                  Penso che saranno 2 manche "tiratissime" e come sempre spazialspettacolari.
                  La birra in frigo c'?!

Comment

• Font Size
                    Penso che la birra non basta, ci vuole la Coramina..............

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TuonoBlack View Post
                      perch? sei contento che max ? dietro? cosa ti ha fatto? racconta che andiamo in gruppo a vendicarci

Ma cosa vuoi che mi abbia fatto? niente! Non mi conosce nemmeno..!

Sto semplicemente dicendo che Haga e Bayliss mi piacciono di pi?, sia come campioni che guidano col cuore, sia come persone: semplici, simpatiche, solari. E' una questione di pelle. L'unica cosa che mi piace del Max ?...la fidanzata! (compaesana mia tra l'altro)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jack View Post
                        no tranquillo si vede su tutte le tv....tranne quella di 237 ovviamente, la sua come max parla si oscura....
                        magari!

almeno non sentivo l'intervista che ha rilasciato dopo
                        in cui piagnucolava che la squadra lo deve INIZIARE a supportarlo per migliorare i risultati...

ma che impari a stare zitto e dare solo gas!

Comment

• Font Size
                          STRATOSFERICO
                          HAGA

Comment

X
                          Working...
                          X