Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Haga!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Qualcuno dice che Max non abbia manico. Allora quelli dietro, Toseland, Bayliss ecc. che sono? Sono fermi?
    a dire il vero bayliss è DAVANTI...

poi nessuno mi sembra abbia mai detto che max non ha manico... ma che ce lo mette solo quando vuole lui... e la cosa non è che sia molto rassicurante per la squadra e tifosi..

non vorrei facesse la fine di cadalora... che i suoi ultimi tre o quattro campionati vagava nele retrovie salvo nelle ultime gare di stagione dove doveva trovare lo sponsor per l'anno dopo e ricominciava ad andare come un treno...

max secondo me dovrebbe cambiare modo di gestirsi.... essere un po più sanguinio nella guida e un po più disponibile fuori pista... ( la scena di oggi con l'intervista in diretta se la poteva evitare..)

mi fa piacere comunque vederlo li a battagliare.... però se molti italiani preferirirebbero che vincessero personaggi più coinvolgenti come bayliss o haga rispetto a max "dito in culo" biaggi....qualche cosa ci sarebbe da domandarselo

speriamo comunque che domani faccia un garone
    Last edited by ace; 12-05-07, 18:30.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Qualcuno dice che Max non abbia manico. Allora quelli dietro, Toseland, Bayliss ecc. che sono? Sono fermi?
      si parla dell'ottima prestazione di Haga e salta fuori un'inutile provocazione su Biaggi...

PS (guarda che Bayliss ? davanti!)

Comment

• Font Size
        Si parla di un sacco di altre cose e te tiri sempre fuori inutili commenti senza senso su Biaggi. Chissà come mai invece quando si parla bene di Biaggi ti rode da paura, tantè che non riesci a resistere al replicare come adesso...

Sei solo un rosicone e le tue uscite lo confermano spudoratamente! Eheheh

Comment

• Font Size
          spettacolare haga

Comment

• Font Size
            Originally posted by 237 View Post
            si parla dell'ottima prestazione di Haga e salta fuori un'inutile provocazione su Biaggi...

PS (guarda che Bayliss ? davanti!)

fatalita max propio non va gio e quoto alla grande ULTRONE, e basta max e max e quando vinceva forse te non sapevi neanche cosa erano le moto.......vista la tua eta'!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by yzfr1rossa View Post
              Hai perfettamente ragione.........

il circuito fa la differenza qui, perche non si puo sbagliare e io dico domani che se non stanno attenti li alla prima curva che e davvero......pericolosa a mio avvviso, se ne sdraiano parecchi!!!
              e qui che si vede il pilota infatti chi non ha le moto ufficiali ma ha manico oggi e venuto fuori!!
              Last edited by nello46; 12-05-07, 20:16.

Comment

• Font Size
                si...grandissimo haga ma...domani biaggi vince almeno una gara!
                ...lo spero almeno!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nello46 View Post
                  fatalita max propio non va gio e quoto alla grande ULTRONE, e basta max e max e quando vinceva forse te non sapevi neanche cosa erano le moto.......vista la tua eta'!!
                  ssshhhh zitto per carit? senn? duetressette va sul forum motogp a dire che qui lo trattiamo male

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    ssshhhh zitto per carit? senn? duetressette va sul forum motogp a dire che qui lo trattiamo male

quoto!!!! ma (non parlo di me) ce gente che ne s parecchio di moto io mi ritengo un appassionato e parlo quando so, ma quando parlano a vanvera mmmmmmmmm mi si accende la spia del fuorigiri!!!
                    speriamo in domani cosi almento tanta gente evitera di scrivere cazzate per una volta

Comment

• Font Size
                      haga è un grande, non l ho MAI sentito lamentarsi,nemmeno per quel mondiale perso per la squalifica x efedrina (come se l efedrina desse il manico)

lui da soko del gran gas, sempre, senza calcoli

ne vorrei di + di questi piloti

Comment

• Font Size
                        io vado in moto da quando avevo 14 anni,

te?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by 237 View Post
                          io vado in moto da quando avevo 14 anni,

te?

non sono i 5 anni di moto che ti fanno motociclista, ma quando si parla con persone che ne sanno di piu bisogna aprezzare e imparare chi erano i piloti "vecchi" per farsi una cultura, leggere, parlare, ascoltare sopratutto e non parlare sempre sopra e avere ragione per forza!!!!

perche max nel 98 quando aveva la honda 500 (e non tutti la sapevano portare infatti li si faceva la differenza oggi no) e ha quasi vinto il campionato con una moto clienti nessuno se li ricorda quel max? e che manico che aveva? ma li doveva vincere doohan tutto qua, il fatto e per dire che prima di parlare bisogna apere di chi si parla e cosa ha fatto....
                          Cadalora correva con una moto bianca con una scritta castrol e basta, sai che sponsor e che soldi avevano per andare avanti ma secondo me era un grande pilota se avesse avuto una moto uffiiale ma purtoppo ci vuole anche fortuna!! nella vita

Comment

• Font Size
                            non sono i 5 anni di moto che ti fanno motociclista, ma quando si parla con persone che ne sanno di piu bisogna aprezzare e imparare chi erano i piloti "vecchi" per farsi una cultura, leggere, parlare, ascoltare sopratutto e non parlare sempre sopra e avere ragione per forza!!!!

perche max nel 98 quando aveva la honda 500 (e non tutti la sapevano portare infatti li si faceva la differenza oggi no) e ha quasi vinto il campionato con una moto clienti nessuno se li ricorda quel max? e che manico che aveva? ma li doveva vincere doohan tutto qua, il fatto e per dire che prima di parlare bisogna apere di chi si parla e cosa ha fatto....
                            Cadalora correva con una moto bianca con una scritta castrol e basta, sai che sponsor e che soldi avevano per andare avanti ma secondo me era un grande pilota se avesse avuto una moto uffiiale ma purtoppo ci vuole anche fortuna!! nella vita
                            lavorando in un autodromo ho la fortuna di poter parlare con gente che nelle vicende che scrivi c'era...

quindi qualcosina dovrei saperla

Comment

• Font Size

perche max nel 98 quando aveva la honda 500 (e non tutti la sapevano portare infatti li si faceva la differenza oggi no) e ha quasi vinto il campionato con una moto clienti nessuno se li ricorda quel max?
                              Infatti quello che tutti si chiedono è se il biaggi che delude oggi è quello di 10 anni fà che stravinceva...

E cmq ha vinto haga punto.
                              Last edited by desmopiega; 13-05-07, 11:03.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmopiega View Post
                                Infatti quello che tutti si chiedono è se il biaggi che delude oggi è quello di 10 anni fà che stravinceva...

E cmq ha vinto haga punto.

per piacere........neanche ti rispondo....., torna di la e con te facciamo i conti a fine stagione tra moto gp e superbike!!

e menomale sei romano..........
                                Last edited by nello46; 13-05-07, 11:31.

Comment

X
                                Working...
                                X