Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a quanti metri staccano alla prima variante??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

a quanti metri staccano alla prima variante??

? una curiosit?...su motosprint c? scritto che l'anno scorso il rilevamento della velocit? era esattamente al cartello dei 200 metri e la punta pi? alta ? stata di xauss a 314 km/h...

scusate ? ma ? possibile che ai 200 metri siano ancora in pieno???

• Font Size
    diego, calcola che quelle moto però pesano anche 50 kg meno delle "nostre"

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      diego, calcola che quelle moto per? pesano anche 50 kg meno delle "nostre"
      ...e le palle dei piloti qualche...Kg in pi?!

Comment

• Font Size
        mi pare tanto 50kg di differenza, comunque quoto jack

Comment

• Font Size
          per me a 190/180.. non ricordo pero'.. se calcoli che noi mortali a 220 metri stacchiamo "comodi" a 200 impiccatissimi ma con una velocita' inferiore di 20/30 km/h.. ci possono stare.. il loro manico.. la leggerezza.. l'impianto frenante e la velocita' di ingresso piu' alta in variante..
          possono renderlo possibile..
          no?infondo ci danno piu' di 10 secondi a giro..

Comment

• Font Size
            Originally posted by ja5 View Post
            per me a 190/180.. non ricordo pero'.. se calcoli che noi mortali a 220 metri stacchiamo "comodi" a 200 impiccatissimi ma con una velocita' inferiore di 20/30 km/h.. ci possono stare.. il loro manico.. la leggerezza.. l'impianto frenante e la velocita' di ingresso piu' alta in variante..
            si pu? essere..esatto per l'esattezza a me ne danno 11 di secondi al giro
            io staccavo ai 220 metri..arrivando penso intorno ai 270 km/h..si si mi sa proprio che ? cos?!

Comment

• Font Size
              ah,per fortuna sei un mortale,e noi chi siamo,morta.......cci (anche sta volta ? andata bene)???

Comment

• Font Size
                VI danno

cmq. concordo sul poco meno di 200...

Comment

• Font Size
                  si sui 200 circa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by golf2000 View Post
                    io staccavo ai 220 metri..arrivando penso intorno ai 270 km/h..si si mi sa proprio che ? cos?!
                    hai visto in quanto hanno girato oggi.. 1.45.......
                    io staccando ai 220 riuscivo a fare bene la variante..ed ero piu' veloce..
                    staccando ai 200 ero cosi sporco che poi perdevo una vita a girare..

Comment

• Font Size
                      Mio personalissimo parere dovrebbero staccare ben prima dei 200 mt, a Misano vecchia quando sono andato a vedere le prove del mondiale al tramonto staccavano sui 200mt quando con i 600 si staccava sotto il cartellone e anche oltre, quindi sui 150mt, poi non so, la mia analisi potrebbe anche essere sbagliata. Certo riuscire a fermarsi, perch? a Monza si tratta di fermarsi alla prima variante da 320 km/h in 200 mt di spazio son cazzi!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Jack Sparrow View Post
                        ...e le palle dei piloti qualche...Kg in pi?!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by golf2000 View Post
                          giri in 56 col 600!!?? allora la prossima volte devi farmi vedere qualcosa...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Arcano View Post
                            Mio personalissimo parere dovrebbero staccare ben prima dei 200 mt, a Misano vecchia quando sono andato a vedere le prove del mondiale al tramonto staccavano sui 200mt quando con i 600 si staccava sotto il cartellone e anche oltre, quindi sui 150mt, poi non so, la mia analisi potrebbe anche essere sbagliata. Certo riuscire a fermarsi, perch? a Monza si tratta di fermarsi alla prima variante da 320 km/h in 200 mt di spazio son cazzi!

esatto..anche a me sembra strano..

ja5 pensa che io nel 2005 non sono mai stato a posto di forcella e se tentavo a frenare ai 200 andavo inevitabilmente dritto..ho proprio riguardato un ora intera di video l'altra sera e mai e poi mai ho frenato pi? avanti dei 220 metri..ai 200 ci frenava qualcuno(parlo di 1000 stock)..luker1 mi passava proprio a quella staccata..per? sicuramente eravamo sui 280 km/h...boh non so,

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fabietto View Post
                              giri in 56 col 600!!?? allora la prossima volte devi farmi vedere qualcosa...
                              no..57 ma con suzu 1000 nel 2005.
                              ma va non ho proprio niente da far vedere...ora quelli con la stock girano in 51..fai i tuoi conti

Comment

X
                              Working...
                              X