il mongolone!!!! adesso gira con il 750 di piro!! grande rosina
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
a quanti metri staccano alla prima variante??
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Io se non ricordo male.. con la R6 staccavo ai 200 circa.... o forse poco prima..
Velocità rilevata 279.6... Dubito che, per quanto con tanto manico e con tanti freni, in SBK possano staccare sotto i 200.. visto che arrivano MOLTO più veloci. La chicane... per quanto manico possano avere.. si percorre a una velocità molto simile (in termini assoluti) a un comune mortale.
P.S. Magnoni oggi ha girato in 55 se non sbaglio.. io giravo in 58.. e a monza ci son 3 curve.. ma dove cazz passanoooooooo???
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostIo se non ricordo male.. con la R6 staccavo ai 200 circa.... o forse poco prima..
Velocit? rilevata 279.6... Dubito che, per quanto con tanto manico e con tanti freni, in SBK possano staccare sotto i 200.. visto che arrivano MOLTO pi? veloci. La chicane... per quanto manico possano avere.. si percorre a una velocit? molto simile (in termini assoluti) a un comune mortale.
P.S. Magnoni oggi ha girato in 55 se non sbaglio.. io giravo in 58.. e a monza ci son 3 curve.. ma dove cazz passanoooooooo???
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM