Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a quanti metri staccano alla prima variante??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il mongolone!!!! adesso gira con il 750 di piro!! grande rosina

Comment

• Font Size
      Io se non ricordo male.. con la R6 staccavo ai 200 circa.... o forse poco prima..
      Velocità rilevata 279.6... Dubito che, per quanto con tanto manico e con tanti freni, in SBK possano staccare sotto i 200.. visto che arrivano MOLTO più veloci. La chicane... per quanto manico possano avere.. si percorre a una velocità molto simile (in termini assoluti) a un comune mortale.

P.S. Magnoni oggi ha girato in 55 se non sbaglio.. io giravo in 58.. e a monza ci son 3 curve.. ma dove cazz passanoooooooo???

Comment

• Font Size
        Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
        Io se non ricordo male.. con la R6 staccavo ai 200 circa.... o forse poco prima..
        Velocit? rilevata 279.6... Dubito che, per quanto con tanto manico e con tanti freni, in SBK possano staccare sotto i 200.. visto che arrivano MOLTO pi? veloci. La chicane... per quanto manico possano avere.. si percorre a una velocit? molto simile (in termini assoluti) a un comune mortale.

P.S. Magnoni oggi ha girato in 55 se non sbaglio.. io giravo in 58.. e a monza ci son 3 curve.. ma dove cazz passanoooooooo???
        appoggio e spingo forte il tuo pensiero...settimana prossima chiediamo a pedercini!!

Comment

• Font Size
          oggi magnolux 54 addirittura...

Comment

X
          Working...
          X