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230 e rotti cavalli alla ruota...

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    #31
    MIKIFF saranno all'albero non alla ruota!

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      #32
      Originally posted by ruggero View Post
      MIKIFF saranno all'albero non alla ruota!
      considerando che le migliori R1 SBK preparate da Peppo Russo non SUPERAVANO MAI I 205/210 cv all'albero , come da grafici pubblicati su MOTOTECNICA, ? credibile oggi YEC arrivi ai 225/230, ma sempre all'albero..alla ruota , al max , pur con le ottime trasmissioni che usano, non + di 210..e sono una valanga, 50 + di quella di serie , quasi il 30% in +...

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        #33
        a me tutta questa cavalleria mischiata con l' elettronica mi sa tanto di motogp....

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          #34
          a me tuta sta potenza mischiata a elettronica mi sa di cagata ...se poi le prendono dal mondo....

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            #35
            Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
            a me tuta sta potenza mischiata a elettronica mi sa di cagata ...se poi le prendono dal mondo....

            le gp hanno sui 260 cv la ruota, e hanno spiegato che se non ci fosse tutta l'elettronica su,pratciamente niente di niente, sfiorerebbero i 400 km orari e prenderebbero il volo,non si potrebbe aprire a met? gas nemmeno la 4 marcia per questo la potenza effettiva di una gp viene scaricata per intero solo nelle marce alte, e parliamo sempre di dritto,e parliamo sempre gestendo elettronicamente l'erogazione....quindi io non capisco perche non fare moto da corsa da 180 cavalli la ruota senza elettronica...bah

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              #36
              Originally posted by Alone View Post
              considerando che le migliori R1 SBK preparate da Peppo Russo non SUPERAVANO MAI I 205/210 cv all'albero , come da grafici pubblicati su MOTOTECNICA, ? credibile oggi YEC arrivi ai 225/230, ma sempre all'albero..alla ruota , al max , pur con le ottime trasmissioni che usano, non + di 210..e sono una valanga, 50 + di quella di serie , quasi il 30% in +...

              cmq che le gp abbiano 300 cv mi sembra un po una gran ca...ta

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                #37
                Ripeto, l'HRC di hayden in prova 280 CV all'albero, 270 alla ruota, dati REALI non dichiarati...

                ... vediamo ki indovina, perchè le GP perdono così poco?

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                  #38
                  Originally posted by Giulius999 View Post


                  di conseguenza, la desmosedici dovrebbe avere...300 cavalli
                  Si, poco meno della 1098...

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                    #39
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Ripeto, l'HRC di hayden in prova 280 CV all'albero, 270 alla ruota, dati REALI non dichiarati...

                    ... vediamo ki indovina, perch? le GP perdono cos? poco?

                    illuminaci... hanno la ruota attaccata all albero?

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                      #40
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Ripeto, l'HRC di hayden in prova 280 CV all'albero, 270 alla ruota, dati REALI non dichiarati...

                      ... vediamo ki indovina, perch? le GP perdono cos? poco?

                      dai un aiutino

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                        #41
                        Originally posted by marcus View Post
                        le gp hanno sui 260 cv la ruota, e hanno spiegato che se non ci fosse tutta l'elettronica su,pratciamente niente di niente, sfiorerebbero i 400 km orari e prenderebbero il volo,non si potrebbe aprire a met? gas nemmeno la 4 marcia per questo la potenza effettiva di una gp viene scaricata per intero solo nelle marce alte, e parliamo sempre di dritto,e parliamo sempre gestendo elettronicamente l'erogazione....quindi io non capisco perche non fare moto da corsa da 180 cavalli la ruota senza elettronica...bah
                        Beh, per passare cos? Rossi quella di Stoner avr? una trentina di cavalli in pi?, quindi se la Yamaha ne ha 230 la Ducati ne ha 260, altrimenti 260 a 290

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                          #42
                          MAmma quante cazzate sto leggendo...Mikiff ma 300 cavalli su 140 Kg sai cosa vorrebbe dire?
                          I vecchi, si fà per dire, 1000 gp avevano potenze nell'ordine dei 250/260 cv parliamo di Honda e Duca, passando alle 800 cc hanno perso tra i 30 e 50 cv...quindi fatti un po' i conti.
                          Pere quanto riguarda le Sbk credo che abbiano potenze alla ruota, che è diverso dall'albero, che vanno dai 190 ai 210.

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                            #43
                            Manetta, per favore, hai ragione sulle potenze MEDIE della motoGP, ma su piste particolari le cose cambiano...

                            ... dunque esula dal sancire come cazzate cose ke semplicemente non conosci...



                            Scorpion l'aiutino è, quali POMPE ci sono in una moto?



                            A parte freni e iniezione, dentro il motore intendo...

                            ... acqua, olio... ce ne sono altre???

                            E in una motoGP?



                            Last edited by MiKiFF; 12-05-07, 07:03.

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                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Manetta, per favore, hai ragione sulle potenze MEDIE della motoGP, ma su piste particolari le cose cambiano...

                              ... dunque esula dal sancire come cazzate cose ke semplicemente non conosci...



                              Scorpion l'aiutino ?, quali POMPE ci sono in una moto?



                              A parte freni e iniezione, dentro il motore intendo...

                              ... acqua, olio... ce ne sono altre???

                              E in una motoGP?



                              che la perdita tra motore e ruota su una moto Gp sia ridotta in maniera drastica dai minori assorbimenti e dall'efficienza delle trasmissioni ? lapalissiano,,,,ma visto che ci dobbiamo credere ai 280 cv dell'800 honda, dicci le fonti...

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                                #45
                                Ah..le F1 attuali, con 19500 giri, arrivano a massimo 320cv/l il rapporto sarebbe un 800 (inguidabile) da 256cv!!
                                Last edited by Alone; 12-05-07, 07:13.

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