MIKIFF saranno all'albero non alla ruota!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
230 e rotti cavalli alla ruota...
Collapse
X
-
Originally posted by ruggero View PostMIKIFF saranno all'albero non alla ruota!
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Posta me tuta sta potenza mischiata a elettronica mi sa di cagata ...se poi le prendono dal mondo....
le gp hanno sui 260 cv la ruota, e hanno spiegato che se non ci fosse tutta l'elettronica su,pratciamente niente di niente, sfiorerebbero i 400 km orari e prenderebbero il volo,non si potrebbe aprire a met? gas nemmeno la 4 marcia per questo la potenza effettiva di una gp viene scaricata per intero solo nelle marce alte, e parliamo sempre di dritto,e parliamo sempre gestendo elettronicamente l'erogazione....quindi io non capisco perche non fare moto da corsa da 180 cavalli la ruota senza elettronica...bah
Comment
-
Originally posted by Alone View Postconsiderando che le migliori R1 SBK preparate da Peppo Russo non SUPERAVANO MAI I 205/210 cv all'albero , come da grafici pubblicati su MOTOTECNICA, ? credibile oggi YEC arrivi ai 225/230, ma sempre all'albero..alla ruota , al max , pur con le ottime trasmissioni che usano, non + di 210..e sono una valanga, 50 + di quella di serie , quasi il 30% in +...
cmq che le gp abbiano 300 cv mi sembra un po una gran ca...ta
Comment
-
-
Originally posted by marcus View Postle gp hanno sui 260 cv la ruota, e hanno spiegato che se non ci fosse tutta l'elettronica su,pratciamente niente di niente, sfiorerebbero i 400 km orari e prenderebbero il volo,non si potrebbe aprire a met? gas nemmeno la 4 marcia per questo la potenza effettiva di una gp viene scaricata per intero solo nelle marce alte, e parliamo sempre di dritto,e parliamo sempre gestendo elettronicamente l'erogazione....quindi io non capisco perche non fare moto da corsa da 180 cavalli la ruota senza elettronica...bah
Comment
-
MAmma quante cazzate sto leggendo...Mikiff ma 300 cavalli su 140 Kg sai cosa vorrebbe dire?
I vecchi, si fà per dire, 1000 gp avevano potenze nell'ordine dei 250/260 cv parliamo di Honda e Duca, passando alle 800 cc hanno perso tra i 30 e 50 cv...quindi fatti un po' i conti.
Pere quanto riguarda le Sbk credo che abbiano potenze alla ruota, che è diverso dall'albero, che vanno dai 190 ai 210.
Comment
-
Manetta, per favore, hai ragione sulle potenze MEDIE della motoGP, ma su piste particolari le cose cambiano...
... dunque esula dal sancire come cazzate cose ke semplicemente non conosci...
Scorpion l'aiutino è, quali POMPE ci sono in una moto?
A parte freni e iniezione, dentro il motore intendo...
... acqua, olio... ce ne sono altre???
E in una motoGP?
Last edited by MiKiFF; 12-05-07, 07:03.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostManetta, per favore, hai ragione sulle potenze MEDIE della motoGP, ma su piste particolari le cose cambiano...
... dunque esula dal sancire come cazzate cose ke semplicemente non conosci...
Scorpion l'aiutino ?, quali POMPE ci sono in una moto?
A parte freni e iniezione, dentro il motore intendo...
... acqua, olio... ce ne sono altre???
E in una motoGP?
Comment
X
Comment