Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In Anticipo......monza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    In Anticipo......monza

    si avvicina questa bella tappa italiana, e spero vivamente che i nostri facciano una bella figura davanti al pubblico di casa, e che non ci iano tantissime polemiche domenica verso le 15 30, quindi auguro un in bocca al lupo a tutti i nostri e io non potro esserci godetevi ragazzi questo bel week and beati voi, forza max, michel la ducati tutti coloro che portano nel cuore il nosro tricolore!!!

    ciao a tutti e se qualcuno rimedia qualcosina per me (autografi, cappellino..ecc....) ne sarei veramente contento visto che e da un mese che sono a casa per un BUUUMMMM!!!

  • Font Size
    #2
    bravo nello!!

    ti auguro una pronta guarigione!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Auguri per una pronta guarigione

      Comment


      • Font Size
        #4
        auguri rimettiti presto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Con quel nick non ti picchio solo perchè sei anche tifoso di Biaggi...

          Cmq auguri e torna in sella presto!
          Last edited by Ultrone; 10-05-07, 17:23.

          Comment


          • Font Size
            #6
            belle parole Nello e auguroni di pronta guarigione!

            Comment


            • Font Size
              #7
              forza italiani..........

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ultrone View Post
                Con quel nick non ti picchio solo perch? sei anche tifoso di Biaggi...

                Cmq auguri e torna in sella presto!

                sai che max e nel mio cuore ma purtoppo non riesco a mettere una foto al posto della firma diciamo altrimenti avrei messo lui ma e nel mio cuore e domenica s denti stretti forza max!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sbk Monza

                  ciao nello46 io il bomm lo fatto 8mesi fa per? mi sto riprendendo ieri sono andato a monza e di straculo mentre passavo dietro il motorome ? uscito dai box MAX e se vuoi un primo piano da paura fammelo sapere chi mi a deluso tantissimo ? stato LANZI non ci a nemmeno cagato mentre il suo compagno il grande BAYLISS mi a autografato la mia stampella

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X