Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' la mia moto, si vede dal cuscino nero nel codone, mi serve per sedermi SOPRA il codone.
Non e' una Power commander 3... dai, e' una SBK che e' uscita da varese e che cura Ferracci!
E' un coso ( no ho capito bene cosa fa ) ma lavora con le lambda, credo che le riscaldi quando la moto e' fredda dato che le onde Lambda devono lavorare ad alta teperatura per poter dare il rapposto stechiometrico !
Ogni tanto lampeggia a moto fredda, poi a moto calda le lucine rimangono accese...
Beh fra Eraldo ed il jappo....una bella panza x tutti e 2 non c'è che dire.......(il moretto la tiene poggiata sul serbatoio x non sentirne il peso, con espressione soddisfatta....)
Beh fra Eraldo ed il jappo....una bella panza x tutti e 2 non c'? che dire.......(il moretto la tiene poggiata sul serbatoio x non sentirne il peso, con espressione soddisfatta....)
Ma se non c'e' neanche il serbatoio!
:P
Comunque Maci e' quello del team Agostini.. e' un MITO!
Ha una conoscenza delle moto da corsa IMPRESSIONANTE!
E Eraldo poi... quello li e' un MITO VIVENTE!
Per le panze beh... Eraldo ha i suoi anni mentre Maci diciamo che ... ha sete!
Ciao Luca, è un piacere sentirti, se ti fa piacere sentirlo ho un tuo poster con tanto di firma autografa che mi hai fatto a Yamaha Fest, quando correvi in Yamaha, tu eri allo stand FG Gubellini, è l'unico poster che ho attaccato.......
Comment