Originally posted by berry65
View Post
Ci hanno insultato durante tutto il week end... incluso sabato sera...mentre io e altri amici...(sotto autorizzazione FGSPORT) ci trovavamo all'interno del circuito per piazzare gli striscioni e provare la coreografia...
Durante tutta la giornata di ieri...sia noi che il nostro pilota siamo stati presi a PESANTI INSULTI da parte dei ducatisti e rossisti presenti...siamo stati presi a fischi...insultati anche quando abbiamo fatto una fumogenata tutta italiana con un bellissimo tricolore...
La rissa ? stata sfiorata...in pi? occasioni...
Anzich? tifare per Bayliss...i Ducatisti esultavano...e sfottevano Max quando sbagliava qualcosa... (vedi il lungo non x colpa sua...in gara1...proprio sotto di noi...alla prima variante...)
Quando Max ha fatto il burnout....? scattato il coro "scemo...scemo...scemo..."
Hanno tentato di sabotarci la coreografia...
Quando ci insultavano si nascondevano dietro a altra gente...si mettevano la mano davanti alla bocca....sono arrivati addirittura a coprirsi con un bambino... (alla faccia del coraggio...)
A fine gara ho preso il nostro megafono e ho detto...
"Qualcuno qui non ha l'onore del pilota che tifa...con sportivit? onore a Bayliss..."
Noi Biaggisti siamo stati sportivi...abbiamo goduto al 120% la gara...in tutto e per tutto...abbiamo salutato e applaudito TUTTI i piloti...
purtroppo dicevano che siamo antisportivi...ma ieri A TESTA ALTA...ABBIAMO DIMOSTRATO CHE NON E' COSI...NOI IERI SIAMO STATI LA SPORTIVIT? IN PERSONA...
Alla faccia di chi diceva che non eravamo fatti per la SBK...e alla faccia di chi diceva CONVINTO che la SBK non era per il tifo singolo...ma per tutti...
ORGOGLIOSO DI ESSERE BIAGGISTA...
MALATO DI BIAGGIMANIA!!!
Comment