Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Monza] A TUTTI I BIAGGISTI!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    PO PO POPOPO PO PO PO POPOPO PO PO PO!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      spero che max vinca sta tappa del mondiale,perche sarebbe un bel colpo davanti al pubblico di monza

Comment

• Font Size
        QUALCUNO DOVREBBE VERGOGNARSI!!!

Chi era presente...sa di cosa sto parlando...

Comment

• Font Size
          Originally posted by JimMorrison1986 View Post

E chi non c'era?????
          La questione cori ? stata ampiamente spiegata negli altri post...
          Oppure????

Comment

• Font Size

dai Jim racconta..per chi non c'era e dalla tv non si ? visto nulla!!!

Comment

• Font Size

concordo... uno schifo davvero!
              premetto che Biaggi non ? il mio pilota preferito ma da qui a vedere la tribuna della prima variante esterna intonargli un bel "scemo-scemo" quando a termine di gara due ? vinito l? sotto a fare un burn-out....
              mi sono vergognato io per loro in quel momento.. ma che gente c'? negli autodromi??? sta diventando come nel calcio, uno schifo! Ma si ? mai visto che un pilota italiano venga insultato quando praticamente corre in casa??? una vergogna!

Comment

• Font Size
                Che schifo ho 35 anni e seguo il mondiale da pi? di 25 una volta queste cose non succedevano,veramente vergognoso insultare un pilota italiano nella gara di casa.In spagna una cosa del genere non esiste.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Jack76 View Post
                  concordo... uno schifo davvero!
                  premetto che Biaggi non ? il mio pilota preferito ma da qui a vedere la tribuna della prima variante esterna intonargli un bel "scemo-scemo" quando a termine di gara due ? vinito l? sotto a fare un burn-out....
                  mi sono vergognato io per loro in quel momento.. ma che gente c'? negli autodromi??? sta diventando come nel calcio, uno schifo! Ma si ? mai visto che un pilota italiano venga insultato quando praticamente corre in casa??? una vergogna!
                  non ho parole!!!

Comment

• Font Size
                    che triste....

Comment

• Font Size
                      al mugello j'hanno tirato pure le bottiglie d'acqua....ignoriamoli st'idioti

Comment

• Font Size
                        bah secondo me è un mix tra idioti e chi non sa farsi amare dal pubblico...

A me Biaggi mi sta sulle palle per i suoi comportamenti preferisco tipi come Haga Bayliss Toseland Chili etc etc etc... però non mi permetterei mai di comportarmi in quella maniera! E se fossi nei dintorni mi allontanerei dalla vergogna!

Comment

• Font Size
                          io ero nell'esterno della prima variante da dove sono partiti i cori...direi che quello che è successo alla fine è stato solo il culmine della pirlaggine generale..per tutta la gara appena faceva un 'errore tutti pronti ad insultarlo, ma ai passaggi che ha fatto in staccata e le sverniciate che tirava, nessuno parlava..è stata una cosa che mi ha fatto parecchio incaxxare...simpatico o no rimane un pilota Italiano che giocava in casa..e sentirsi gridare insulti nn è stato sicuramente di aiuto..

Comment

• Font Size
                            allora ho fatto bene a non andare a Monza (la prima volta da 5 anni a questa parte)

se anche in SBK il tifo genuino si mischia agli ultras...

... be mi rimane il CIV e poco altro da andare a vedere dal vivo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rock View Post
                              io ero nell'esterno della prima variante da dove sono partiti i cori...direi che quello che ? successo alla fine ? stato solo il culmine della pirlaggine generale..per tutta la gara appena faceva un 'errore tutti pronti ad insultarlo, ma ai passaggi che ha fatto in staccata e le sverniciate che tirava, nessuno parlava..? stata una cosa che mi ha fatto parecchio incaxxare...simpatico o no rimane un pilota Italiano che giocava in casa..e sentirsi gridare insulti nn ? stato sicuramente di aiuto..
                              Rock ero anch'io nella prima variante all'esterno...........purtroppo!

Ragazzi devo dire che sono 14 anno che vado in quella tribuna, e non ? MAI e dico MAI successa una cosa del genere, daccordo essere tifosi, ma ieri davvero mi sono VERGOGNATO di essere in quella tribuna, non ci volevo credere, mi parevano i TALEBANI che si scannano negli stadi!!

IGNORANTI, fareste bene l'anno prossimo a stare a casa, il motociclismo non ha proprio bisogno di certa gente!!!

P.S voglio anche far presente che non sono un tifoso di Max, ma li avrei comunque sotterrati tutti

Comment

• Font Size
                                stiamo degenerando...........che schifo di persone che ci sono negli autodromi........però è normale quando uno sport diventa così di massa....

Peccato...........forse si stava meglio quando eravamo in meno.....

Comment

X
                                Working...
                                X