Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ancora la7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ancora la7

Perch? la7 non trasmette pi? la stk1000 e la ss?? mi sembra che i diritti li ha, visto che prima che fosse chiusa la7 sport trasmetteva le gare li... che c' ? di pi? interessante da trasmettere? fanno sempre vedere dei film dell' era paleozoica che non se li ricorda pi? neanche mia nonna!! e poi che senso ha spendere i soldi per comprare i diritti e poi non trasmettere le gare... ho aperto un topic sul forum di la7 http://www.la7.it/community/forum/fo...osts=1&start=1 speriamo che qualcuno lo veda

• Font Size
    Originally posted by Desmo_87 View Post
    Perch? la7 non trasmette pi? la stk1000 e la ss?? mi sembra che i diritti li ha, visto che prima che fosse chiusa la7 sport trasmetteva le gare li... che c' ? di pi? interessante da trasmettere? fanno sempre vedere dei film dell' era paleozoica che non se li ricorda pi? neanche mia nonna!! e poi che senso ha spendere i soldi per comprare i diritti e poi non trasmettere le gare... ho aperto un topic sul forum di la7 http://www.la7.it/community/forum/fo...osts=1&start=1 speriamo che qualcuno lo veda
    me s? che per i diritti ss e stk avranno speso 5mila lire....me s? che li regalano se prendi i diritti della sbk

Comment

• Font Size
      Ma non le facevano vedere su La7 gigitale????

Comment

• Font Size
        Originally posted by DarkDream View Post
        Ma non le facevano vedere su La7 gigitale????
        su la7 sport ma l'hanno chiuso

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          su la7 sport ma l'hanno chiuso

Peccato...Sarebbe bello avere le gare in chiaro su La7 analogico...La gara SSTK di Valencia era stata messa in onda, peccato che non avevano detto niente e ne ho visto un pezzo per puro caso

Comment

X
          Working...
          X