Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foggy-MV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Foggy-MV

Si era fatto tanto parlare dell'ingresso della MV Agusta nel Campionato Mondiale Superbike con il team di Carl Fogarty, che poi mancato l'accordo ha provato a bussare alla porta di Aprilia, ma ora sembra cha la cosa di far? a partire dal 2008!.
    Il Team Foggy Racing, forte di un reparto corse avanzatissimo, gestir? e svilupper? la MV Agusta nel rientro ufficiale in Superbike.
    "Siamo molto felici dell'accordo con Fogarty, dispongono di una grande factory avanzatissima e di grande esperienza nelle corse, non dimentichiamo i titoli vinti da Carl con la Ducati quando ancora era una nostra azienda. - sono state le prime parole del presidente Claudio Castiglioni che poi ha aggiunto - sicuramente entreremo subito per lottare per la vittoria,anche perch? la struttura del team, e sicuramente i piloti che sceglieremo saranno motivatissimi per portare la MV alla vittoria."
    Queste le parole di Carl Fogarty: "il mio desiderio e quello dei Castiglioni ? quello di portare subito la MV alla vittoria, perch? un marchio cos? deve e pu? puntare subito alla vittoria, sono motivatissimo eed ora cominceremo subito a lavorare in vista del debutto."
    Fogarty debutter? con i colori MV alla parata dei campioni all'Isola Di Man l'8 giugno in sella ad una MV F4 312 R.
    Ma chi guider? l'MV nel mondiale Superbike, vi starete certamente chiedendo...
    Secondo quanto riporta RacerGP uno potrebbe essere Luca Scassa, pupillo di Castiglioni che quest'anno corre nel Campionato AMA Superbike. Per il secondo pilota, come ? nello stile dei Castiglioni di puntare sempre al massimo, si fa il nome del pilota pi? forte del momento... James Toseland, anche se temo che la Honda non lo lascer? andare facilmente...

• Font Size
    Toseland non penso che resti in SBK, se vince il campionato va in Motogp visto che è quello che vuole

Comment

• Font Size
      Magari sarà proprio Luca Scassa a correre con l' mv il prossimo anno, penso sia un pò più difficile invece far correre Toseland che ormai è entrato nel giro della Honda... forse Luca ci potrà dire qualcosa di più....

Comment

• Font Size
        bhà.... Toseland che punta alla MotoGP.... dovrebbe "rischiare" un anno (almeno) con la MV???..... Non credo proprio....

Comment

• Font Size
          come vi sembra una bella coppia italiana LUKA SCASSA , MICHEL FABRIZIO????

Comment

• Font Size
            spero in scassa,toseland mi sembra un pò improbabile

Comment

• Font Size
              Stupenda, con Foggy come manager.

Comment

• Font Size
                Tutto bello ma...

Castiglioni 'ndo li tova i soldi?

Già stanno con le pezze al culo e gli operai in mobilità.

Si stanno vendendo la Husqvarna...

Boh, io prima di buttarmi in cose del genere renderei più solida l'azienda...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  Tutto bello ma...

Castiglioni 'ndo li tova i soldi?

Gi? stanno con le pezze al culo e gli operai in mobilit?.

Si stanno vendendo la Husqvarna...

Boh, io prima di buttarmi in cose del genere renderei pi? solida l'azienda...
                  BHE' QUALCHE SOLDINO LO PORTERA' ANCHE FOGGY IMMAGINO

Comment

• Font Size
                    Tutto bello ma...

Boh, io prima di buttarmi in cose del genere renderei pi? solida l'azienda...

Non c'? mai riuscito e non ci riuscir? mai.....purtroppo!

Comment

• Font Size
                      Mah

Io so solo che per essere competitivi ci vogliono montagne di dollari che MV adesso non ha. E la MV in AMA fino ad adesso non ha visto ancora il traguardo se non sbaglio. Certo Scassa dice che la moto c'è però adesso non si è visto niente.

Certo Fogarty qualcosa la porterà ma lo sviluppo in primis se lo accolla la casa madre.

Così ad occhio mi sembra tanto una operazione mediatica con il nome MV per attirare sponsor.

Chi vivrà vedrà...

Gli faccio i miei migliori auguri.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by magnum_73 View Post
                        Non c'? mai riuscito e non ci riuscir? mai.....purtroppo!
                        magnum, perdona , ma la notizia del post che fonte ha per curiosita'???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kaciaro View Post
                          magnum, perdona , ma la notizia del post che fonte ha per curiosita'???

Kaci?

'tacci tua!

l'ha scritto. racergp

ti? leggi

Comment

• Font Size
                            Kaci?

'tacci tua!

l'ha scritto. racergp

ti? leggi

http://www.racergp.com/modules.php?n...ticle&sid=1597

no perche' tu sai bene che a volte tra il dire e il fare c'e di mezzo il mare

Comment

• Font Size
                              si

e chi và con lo zoppo impara a zoppicare...

Comment

X
                              Working...
                              X