Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e' la pura e semplice verita', altrimenti stava la' a battagliare per la vittoria pure lui
Sta migliorando sempre +...poi sinceramente...non so che moto ha sotto al sedere...visto che gli ? arrivato il forcellone.... (quindi esteticamente ora sono identiche...)
Comunque non avete ancora capito che alla HRC non frega niente di Rolfo (sponsor a parte) loro vogliono che Toseland vinca il titolo... STOP...
Sta migliorando sempre +...poi sinceramente...non so che moto ha sotto al sedere...visto che gli ? arrivato il forcellone.... (quindi esteticamente ora sono identiche...)
Comunque non avete ancora capito che alla HRC non frega niente di Rolfo (sponsor a parte) loro vogliono che Toseland vinca il titolo... STOP...
E' chiaro che a loro interessa maggiormente Giacomino ma che ci sia una "spanna" tra lui e Rolfo, purtroppo ? innegabile...
Del resto Rolfo non ha mai fatto nulla per nascondere la difficolt? di adattamento alla moto.
Quest'inverno ha provato anche la 600 RR dei Tenk. ed ha detto: "mi trovo molto meglio con questa che con la 1000".....
E' chiaro che a loro interessa maggiormente Giacomino ma che ci sia una "spanna" tra lui e Rolfo, purtroppo ? innegabile...
Del resto Rolfo non ha mai fatto nulla per nascondere la difficolt? di adattamento alla moto.
Quest'inverno ha provato anche la 600 RR dei Tenk. ed ha detto: "mi trovo molto meglio con questa che con la 1000".....
Dimenticavo, domenica Troy e James hanno esaltato anche il mio cane, che adesso non vede l'ora di vedere la prox gara...
Comment