Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dai Badnicoooo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dai Badnicoooo

Ciao,nicooo,allora Dimmi Che Sta Succedendo Nella Squadra.conosco Le Capacita' Tue..quindi Bisognera' Farti Girare Anche Di Notte Con Il 1098?e' Una Moto Da Mettere A Punto Di Sicuro Molto Piu' Difficile...dai Che A Monza Non Mi Devi Deluder...
    Ciaooo E Forza

• Font Size
    lo hanno inquadrato in tv nella gara della stock

Comment

• Font Size
      dai nicco non ti buttare giu e dagli il gassone

Comment

• Font Size
        Ciao,nicooo,allora Dimmi Che Sta Succedendo Nella Squadra.conosco Le Capacita' Tue..quindi Bisognera' Farti Girare Anche Di Notte Con Il 1098?e' Una Moto Da Mettere A Punto Di Sicuro Molto Piu' Difficile...dai Che A Monza Non Mi Devi Deluder...
        Ciaooo E Forza
        Ehi ciao!!!! Sono andato proprio fuori come un balcone, forse troppa pressione addosso. Ma non mollo,voglio farcela e ce la farò *****!
        Last edited by badnico; 30-04-07, 12:03.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            dai a monza devi dar spettacolo

Comment

• Font Size
              si ma a monza nella coppa del mondo! All'italiano danno pioggia ...non vorrei far volare la moto a 10mt da terra per dare spettacolo

Comment

• Font Size
                Originally posted by badnico View Post
                si ma a monza nella coppa del mondo! All'italiano danno pioggia ...non vorrei far volare la moto a 10mt da terra per dare spettacolo
                no dai..se no pap? Borciani si arrabbia e non mette il dolce a pranzo

Comment

X
                Working...
                X