Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scandalo La7

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by kaciaro View Post
    PERO' ASPETTA UN ATTIMO, CALCOLA PURE CHE LORO NON TI FANNO PAGARE UNA LIRA DI ABBONAMENTO SONO UN PALINSESTO GIOVANE QUALKE RITARDO CI STA' , MA QUANDO LA RAI LA DAVA ALLE 2 DI NOTTE VE LO RICORDATE O NO????
    beh a sto punto anche il motomondiale ? gratis...
    la rai merita di nn vedere piu una l?ira del canone...

    Comment


    • Font Size
      #32
      pure io me la sono persa per sto motivo non si trova gara2 online da qlc parte?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by bulldog View Post
        Sono degli imbecilli...
        breve, conciso, veritiero

        Comment


        • Font Size
          #34
          pero' ragazzi scusate pure io sapevo di gara 2 alle 17 ,ma durante la cronaca di gara 1 vignando ha detto chiaramente, che gara 2 andava in onda alle 15.30 con collegamento alle 15.15

          Comment


          • Font Size
            #35
            fanno schifo...........................

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by kaciaro View Post
              pero' ragazzi scusate pure io sapevo di gara 2 alle 17 ,ma durante la cronaca di gara 1 vignando ha detto chiaramente, che gara 2 andava in onda alle 15.30 con collegamento alle 15.15
              se ? per quello anche in tutte gli spot nei giorni prima della corsa dicevano 15.30... ma visto che non rispettano MAI quello che dicono e che dicono cose diverse sul loro sito rispetto a quello che dicono in onda... ci si chiede sempre se la fanno in un orario o in quell'altro.......



              ... o in un terzo che non hanno comunicato ne da una parte ne dall'altra

              Comment


              • Font Size
                #37
                fanno pena a volte !!!

                Comment

                X
                Working...
                X