Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

spettacolo Assen!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

spettacolo Assen!!

che gare ragazzi...
    che gare!!!
    stilare una pagella ? quasi impossibile... tanti fattori e tante emozioni!
    cmq partirei dal capo classifica a cui do ancora un bel 10!!
    incredibile..., forse ? un p? presto ma secondo me ha ipotecato il mondiale... salvo "casini imprevisti".
    continua con la sua media del 50% di gare vinte e continua ad allungare su tutti i suoi inseguitori ad ogni round!
    in gara 1 si tiene fuori..., fa sfogare Haga e Xaus e poi riesce a contenere anche Bayliss...
    in gara 2... spettacolari i suoi sorpassi con Bayliss e all'ultimo giro quando ? riuscito a tenere l'australiano dietro alla esse prima del traguardo... tutto il mondo ha pensato "ok, ha vinto anche gara 2"... si, tutto il mondo tranne Bayliss
    bayliss che si prende un bel 10 nonostante il 4? posto di gara 1?
    ? lontano in classifica e deve solo vincere vincere vincere... e arrivare prima di Toseland a tutte le gare...
    compito difficilissimo per il grande stato di forma dell'inglese e della sua Honda...
    in gara 1 sembrava averne un p? di pi? ma le gomme non hanno retto allo stress di quando era dietro a Lanzi e poi allo stesso Toseland... si salva guadagnando una posizione grazie alla caduta di Corser a 2 giri dal termine.
    in gara 2, come gi? detto per Toseland sorpassi e staccate da paura... e grande convinzione di potercela fare... (aiutato anche e forse dall'errorino con relativa impennata di Toseland) ma ci ? riuscito, altri non avrebbero neanche tentato!!!
    Haga e Xaus... un bell'8 per il bel podio di entrambi in gara 1, ma sciupano tutto con le cadute e con i problemi di gara 2
    Corser ed il Corsaro... un 6 di fiducia...
    Corser ? riuscito a buttar via un podio in gara 1 e non ? stato niente di eccezionale in gara 2
    Max un p? nell'ombra questa volta... in gara uno ? arrivato 6? (anche lui come Bayliss e gli altri guadagna una posizione per la caduta di Corser) e in gara 2 oltre alle cadute di chi lo precedeva... deve ringraziare Lanzi che quando l'aveva ormai preso ha pensato bene di farsi un giro per i campi....
    cmq ? un podio che da fiducia... e Max forse non va fortissimo ma almeno a differenza di altri... non cade!! e mantiene la seconda posizione nel mondiale!
    Lanzi non pi? di 5.
    in gara 1 arriva dietro bayliss (dopo averlo ostacolato un p? a met? gara) ma solo per i problemi dell'australiano
    in gara 2 quando poteva salire sul podio superando Biaggi.... si ? steso. senza giustificazioni!
    bene nel complesso anche Rolfo e Fabrizio anche se, soprattutto dal primo ci si aspetta qualcosina in pi?... visto che ha tra le mani la moto migliore del lotto!
    gi?, la Honda si ? rivelata (confermata) la moto migliore del lotto!
    seguita dalla Yamaha e poi la Ducati con i suoi evidenti problemi.
    la Suzuki?? bh? per ora preferisco non commentare... perch? da quando ? arrivato Biaggi sembra diventata una moto pessima... tanti problemi a partire dalla centralina...
    che strano... che strano per una moto che, fino all'anno scorso era la moto da battere!

• Font Size
    Originally posted by kimba View Post
    Corser ? riuscito a buttar via un podio in gara 1 e non ? stato niente di eccezionale in gara 2
    prima di dare le pagelle informati

Corser ? caduto a causa del manicotto dell'acqua che si ? rotto con conseguente inondamento delle ruota posteriore...

E Haga ? uscito in gara 2 per rottura della moto

Ma le gare le hai viste o te le hanno raccontate?
    Last edited by giuseppe_d; 30-04-07, 08:27.

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      prima di dare le pagelle informati

Corser ? caduto a causa del manicotto dell'acqua che si ? rotto con conseguente inondamento delle ruota posteriore...

E Haga ? uscito in gara 2 per rottura della moto

Ma le gare le hai viste o te le hanno raccontate?
      ciccio le gare le ho viste...
      del manicotto non sapevo nulla... (appunto, mi sono fermato a quello che ho visto in TV) e per quanto riguarda Haga lo so che ? uscito per un problema tecnico (per la precisione elettrico) e infatti parlando di lui e di Xaus ho scritto che hanno sprecato i bei podi di gara 1 per una caduta e per un problema...
      vivi sereno

Comment

• Font Size
        io vivo serenissimo

Però se ti piace tanto fare il Masetti dè noantri che si mette a dare voti e pagelle almeno informati prima su quello che è successo effettivamente altrimenti lascia perdere perchè sennò ci fai solo magre figure.

Comment

• Font Size
          a quanto pare non è poi così vero che vivi sereno...
          stai facendo una polemica inutile
          io non mi sento nessuno..., ho visto le gare... dico e commento quello che penso... e cerco di condividere con voi...
          non sono infallibile e perfetto...
          invece di polemizzare... cerca di dire la tua...

Comment

• Font Size
            errare umano est

Comment

• Font Size
              già, la Honda si è rivelata (confermata) la moto migliore del lotto!
              seguita dalla Yamaha e poi la Ducati con i suoi evidenti problemi.
              E quali problemi avrebbe la Ducati scusa?

Ha subìto solo in gara 1 un anomalo consumo dei pneumatici, cosa peraltro successa un pò a tutti in queste 5 gare.

Bayliss la fà vincere alla grande e Lanzi anche se sbaglia è lì con i primi segno che la moto c'è
              Last edited by giuseppe_d; 30-04-07, 08:42.

Comment

• Font Size
                sn davvero contento x Bayliss e x Xaus...

Comment

• Font Size
                  invece di polemizzare... cerca di dire la tua...
                  Te l'ho gi? detta la mia

Fai pagelline e classifiche senza valutare bene i fatti.

Va bene la tua visione delle cose ma se dici castronerie come quella di Corser che si ? steso senza sapere che non era colpa sua non ti devi offendere se uno te lo f? notare.

Comment

• Font Size
                    E quali problemi avrebbe la Ducati scusa?

Ha sub?to solo in gara 1 un anomalo consumo dei pneumatici, cosa peraltro successa un p? a tutti in queste 5 gare.

Bayliss la f? vincere alla grande e Lanzi anche se sbaglia ? l? con i primi segno che la moto c'?

Senti a me, lassa perde ste pagelline che non ? roba per te...
                    il problema delle gomme l'ho scritto anch'io cerca di capire le cose che leggi....

la moto c'??? bh? si e no... che la ducati sia al limite come sviluppo e risaputo ed evidente se tu non capisci le cose che ci sono scritte... non ? colpa mia...
                    non ti piace quello che scrivo... ok, ecco invece di rompere i cogli@ni... vai a leggere da un'altra parte... nessuno ti obbliga..
                    in 3 post che hai scritto non hai fatto altro che criticare quanto scritto da me...
                    allora se scrivi qualcosa di pertinente con le gare ok... altrimenti non rompere

Comment

• Font Size
                      Te l'ho gi? detta la mia

Fai pagelline e classifiche senza valutare bene i fatti.

Va bene la tua visione delle cose ma se dici castronerie come quella di Corser che si ? steso senza sapere che non era colpa sua non ti devi offendere se uno te lo f? notare.

per una cosa omessa???
                      senti bello non sono un giornalista... ho semplicemente visto le gare... e commentato... senza leggere e senza trovare altre notizie...
                      ti sti impuntando un p? troppo.

giusto per dirti... quando mi hai scritto del problema del manicotto (CHE NON SAPEVO) sono andato a leggere sul sito della sbk... e neanche li ne parlano

quindi mi sembra un p? esagerato il tuo attaccarmi per questo...
                      ti ho fatto qualcosa di male??

Comment

• Font Size
                        Secondo me se uno si mette a dare pagelle deve almeno sapere bene come sono andate le cose.

tutto qui.
                        Last edited by giuseppe_d; 30-04-07, 08:57.

Comment

• Font Size
                          Secondo me se uno si mette a dare pagelle deve almeno sapere bene come sono andate le cose.

tutto qui.
                          ma possibile che si deve fare polemica su tutto???

ok, va bene... e qui chiudo la polemica
                          non ho la pretesa di essere un guru o un giornalista o chiss? che...
                          ho detto la mia, per quello che HO VISTO...
                          non sapevo del problema, ok.. me lo hai detto e ok... ma polemizzare e scrivere (anche se poi hai modificato tutti i post) che non ? roba per me... che non devo scrivere castronerie ecc... mi sembra un p? esagerato...
                          ho fatto un "errore" per una cosa che non sapevo... e non mi sembra chiss? quale castroneria..., NON HO MICA DETTO CHE BAYLISS E' ARRIVATO SUL TRAGUARDO IN RETROMARCIA....

Comment

• Font Size
                            ok

va bene

Comment

• Font Size
                              Secondo me hai fatto un bel report e non vedo tutta sta' gravita' per aver omesso dei particolari (di cui ammetti di non essere stato a conoscenza) penso bastasse solo farlo notare senza polemizzare.......

Comment

X
                              Working...
                              X