Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK...che ????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SBK...che ????

Reti fininvest e rai non hanno speso una parola per Assen!
    Ore e ore di calcio, per un campionato decotto, poi il ciclismo, un p? di atletica, ma SBK nisba.
    Sulla Repubblica omaggio dell'hotel (colc? che la compro) pagine di sport con l'inter e il derby e che palle! In fondo in fondo, ultima pg, un trafiletto di 7 righe largo 3 cm coi risultati di Assen. VERGOGNA!

L'effetto Biaggi sta gi? sparendo, anche per i non eccezionali risultati.

Che volete fare....siamo ghettizzati; motociclisti sporchi e cattivi, mica come i tifosi di Rossi!

Bene, ORGOGLIOSO di appartenere alla casta dei Superbikers!!!

• Font Size
    La rai alle 17.00/17.30 ha fatto una sintesi delle gare e nel telegiornale delle 20 ne hanno parlato, comunque sempre poco in proporzione allo spettacolo.

Chi ha fatto peggio è Eurosport che nei palinsesti alle 18.30 aveva la replica della seconda manche ed invece non l'ha trasmessa per far vedere un torneo di pallamano

Comment

• Font Size
      Però se la zia del cugino del fratello di Ronaldo ha il mal di denti fanno un edizione straordinaria del telegiornale................

Comment

• Font Size
        Originally posted by yzfr1rossa View Post
        Per? se la zia del cugino del fratello di Ronaldo ha il mal di denti fanno un edizione straordinaria del telegiornale................
        questo e' sicuro...

ma se anche la 7 ha staccato dal podio per far vedere la vela...(che e' si l'american's cup....ma al confronto dello spettacolo adrenalinico di ieri ad assen....mi ha fatto cadere in letargo!!)

Comment

• Font Size
          studio sport ha fatto un servizio di alberto porta su assen

Comment

• Font Size
            x fortuna ke almeno qui sul forum se ne parla tanto...

Comment

• Font Size
              Leggevo su motosprint che il problema sono gli ascolti che non sono affatto aumentati come si sperava per l'effetto Biaggi................

certo dico io..........non si capisce una mazza di come e dove ci fanno vedere ste gare!!!!!!

I flammini dovrebbero fare qualcosa, ? inutile che cerchino nuovi sponsor per un campionato la cui visibilit? ? sempre in forse, fino all'ultimo non sai mai cosa fanno vedere e quando!!!!!!!!!!!

Senza poi commentare il fatto che almeno l'anno scorso mi ero comperato il digitale terrestre per vedere su La7 digitale la SS e la STK e quest'anno che avevano promesso un rilancio in grande del campionato cos'anno fatto.............anno chiuso il canale...................ma vaffanc........!!!!!!

Comment

• Font Size
                la sbk è stretta tra il calcio, f1 e la motogp e rai e mediaset fanno da padrone: la7 non credo possa fare molto di più ....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jacknipper View Post
                  la sbk ? stretta tra il calcio, f1 e la motogp e rai e mediaset fanno da padrone: la7 non credo possa fare molto di pi? ....
                  Appunto per questo dovrebbe promuovere meglio SBK, io penso che LA7 non crede al 100% al fenomeno SBK, penso che se fosse Mediaset ha trasmettere le gare la cosa andrebbe meglio.......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yzfr1rossa View Post
                    Appunto per questo dovrebbe promuovere meglio SBK, io penso che LA7 non crede al 100% al fenomeno SBK, penso che se fosse Mediaset ha trasmettere le gare la cosa andrebbe meglio.......

quoto.....

Comment

• Font Size
                      ho cercato su entrambi i televideo, c'erano le notizie del baseball ma della sbk, nisba!

Comment

• Font Size
                        se la sbk vuole avere un seguito deve andare su mediaset poche storie
                        rai stendiamo un velo pietoso su cio che abbiamo passato 2 anni fa, la7 con quel buffone e con sti orari decisi sulla griglia di partenza....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by creaturix View Post
                          se la sbk vuole avere un seguito deve andare su mediaset poche storie
                          rai stendiamo un velo pietoso su cio che abbiamo passato 2 anni fa, la7 con quel buffone e con sti orari decisi sulla griglia di partenza....
                          meno male che c'e' il frankie......che si autocazzia quando si perde un sorpasso...

grande frankie...anche come commentatore!!

Comment

• Font Size
                            io grazie a studio sport mi son visto gli highlights di gara 1 e 2, un bel servizio direi per mediaset...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ruggero View Post
                              La rai alle 17.00/17.30 ha fatto una sintesi delle gare e nel telegiornale delle 20 ne hanno parlato, comunque sempre poco in proporzione allo spettacolo.

Chi ha fatto peggio ? Eurosport che nei palinsesti alle 18.30 aveva la replica della seconda manche ed invece non l'ha trasmessa per far vedere un torneo di pallamano

io gara 2 l'ho vista su eurosport alle 18.30

Comment

X
                              Working...
                              X