Stratosferico!!! E grandissimo anche Toseland! Quest'anno con loro due non c'è trippa per gatti!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bayliss!!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by KuNo View PostIl suo best lap ? inferiore a quello di Bayliss, ma ? rimasto troppo intuppato all'inizio come sempre per potersela giocare fino alla fine. Quando ha visto che non recuperava pi? di 1 decimo al giro ha mollato.
ma che diamine ha fatto all'inizio????
non ha bekkato la marcia???
Comment
-
Originally posted by kaciaro View PostPARLI DI MAX???
ma che diamine ha fatto all'inizio????
non ha bekkato la marcia???
Una volta si è vista in tv. Poi se sia colpa sua o del cambio non so.Last edited by KuNo; 29-04-07, 14:24.
Comment
-
Bravo ha dato tutto come sempre........ha avuto un pizzichino di fortuna perchè Toseland ha sbagliato leggermente l'ingresso in variante aprendo il gas in ritardo ed in modo violento ma è stato bravissimo e freddo a crederci fino in fondo..........bravo un applauso enorme........
Aspettiamolo a Monza......sono curioso di vedere la Velocità massima della Ducati sui rettilinei.......speriamo che stiano tutti lì in gruppo fino alla fine!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 51
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
Ragazzi io odio i Ducati e Mi ritrovo a tifare Bayliss.......quell'uomo continua ogni volta a lasciarmi senza parole e senza fiato ha una forza di volonta' e un coraggio che ne fanno un vero campionissimo,non si da mai per vinto ed e' sempre disponibile e sorridente........mi ricorda tanto i piloti vecchia maniera in particolare quando lo vedo guidare come oggi mi fa venire in mente Wayne Rainey,che fino alla bandiera a scacchi era un vero mastino!!!! Comunque complimentissimi anche a Toseland,perche' quest'anno di testa e' veramente forte!!! Queste sono gare altroche'!!!! Mi e' dispiaciuto un sacco per Haga perche' oggi era proprio in palla!
Comment
X
Comment