Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La7 Mavaffanculo....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    la mancanza di rispetto la si riscontra sia in un vaffa###lo... che in una trasmissione annunciata e mai andata in onda

direi che siamo pari

Comment

• Font Size
      Sul sito ufficiale della sbk era riportato in maniera corretta.......

Clicca... cool

Last edited by gasolio_dreams; 29-04-07, 20:05.

Comment

• Font Size
        la mancanza di rispetto la si riscontra sia in un vaffa###lo... che in una trasmissione annunciata e mai andata in onda

direi che siamo pari
        Maoni, per cortesia leggi un commento a pagina 2 di questo post, e vedrai che in quel posto non ? mandata da qualche parte solo la7 e questo non mi va

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nobyliss View Post
          Maoni, per cortesia leggi un commento a pagina 2 di questo post, e vedrai che in quel posto non ? mandata da qualche parte solo la7 e questo non mi va
          capito

daiiii, un intervento goliardico/campanilistico dettato dalla delusione per non aver potuto assistere alle gesta in pista del suo beniamino

consideriamolo un "commento a caldo"

Comment

• Font Size
            I risultati commerciali di La7 sono sotto gli occhi di tutti.
            Gli è girata bene con il rugby ma cmq sono a livelli dilettantistici.
            Alle 18 equalcosa c'era un telefilm improponibile...e magari avessero messo una replica anche notturna piuttosto...saicom'è...

Comment

• Font Size
              capito

daiiii, un intervento goliardico/campanilistico dettato dalla delusione per non aver potuto assistere alle gesta in pista del suo beniamino

consideriamolo un "commento a caldo"
              A mente un po' pi? fredda mi auguro proprio di si

Comment

• Font Size
                ....qui in Toscana rag? nella mia zona ho visto tutto sul digitale........

Comment

• Font Size
                  però voglio dire...alla fine mi pare quasi strano che in tanti cosi l' abbiano persa..mi sono anche rivisto la superpole di ieri...e anche ieri annunciava gara1 alle 11,45 e gara2 alle 13,30...e anche stamani dopo gara1 ha ricordato il collegamento delle 13.30...mah...io cmq mi son visto tutto su La7 normale...mah...come è strano che sia i giornali che il televideo segnasse gara2 alle 17...boooooooooh chi ci capisce è bravo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Slayer View Post
                    per? voglio dire...alla fine mi pare quasi strano che in tanti cosi l' abbiano persa..mi sono anche rivisto la superpole di ieri...e anche ieri annunciava gara1 alle 11,45 e gara2 alle 13,30...e anche stamani dopo gara1 ha ricordato il collegamento delle 13.30...mah...io cmq mi son visto tutto su La7 normale...mah...come ? strano che sia i giornali che il televideo segnasse gara2 alle 17...boooooooooh chi ci capisce ? bravo
                    ....il problema mi sa che sia la chiusyra della redazione giornalistica di la7 che dal sabato pomeriggio o addirittura dal venerd? sera secondo me chiude i battenti regolarmente....quindi nessun aggiornamento ne televisivo ne sul web....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Slayer View Post
                      però voglio dire...alla fine mi pare quasi strano che in tanti cosi l' abbiano persa..mi sono anche rivisto la superpole di ieri...e anche ieri annunciava gara1 alle 11,45 e gara2 alle 13,30...e anche stamani dopo gara1 ha ricordato il collegamento delle 13.30...mah...io cmq mi son visto tutto su La7 normale...mah...come è strano che sia i giornali che il televideo segnasse gara2 alle 17...boooooooooh chi ci capisce è bravo
                      spero tu volessi dire 15.30 non 13.30... altrimenti saresti l'unico che ha visto la gara DUE ORE prima che si svolgesse...

il fatto poi che in alcune zone il digitale funzionasse ed in altre no, mi fa ancora più pensare che nelle zone ad alta densità di copertura, non avendo avuto la concessione per un transponder aggiuntivo utilizzano quello che hanno SOLO Per i programmi a pagamento..e gli altri si fottano..

già che ci siamo, stesso argomento... ma con mediaset e rai sul satellite... cosa ne pensate del fatto che mediaset e rai quando ci sono degli eventi ad alta audience che sull'analogico sono trasmessi in chiaro (tipo motogp, F1, parite, film in prima visione, ecc. ) pensano bene di staccare o criptare il segnale del satellite ??
                      qual'è il principio secondo il quale un evento posso vederlo senza problemi in analogico e mi viene negato sul gemello dallo spazio ??

Last edited by ace; 30-04-07, 01:31.

Comment

• Font Size
                        anche a me mi ? apparla la solita scritta... me la sono vista in analogico

Comment

• Font Size
                          E io ci mando eurosport che sui palinsesti alle 18.30 dava la replice ed invece niente per un torneo di pallamano

Comment

• Font Size
                            io dico alla 7 baffa...per non avermi fatto vedere (in chiaro) la premiazione del Troy.....e per fare vedere cosa???

la vela.....ma per favore......avvincente come una partita di briscola.....(al confronto con le gare SBK di ieri...)...

Comment

• Font Size
                              In primis sarebbe da mandare FGSport che non tutela i propri interessi visto che oltre ai soldi dovrebbero accertarsi di come trasmettono chi compra i diritti

Comment

• Font Size
                                MAVVAFFANCULO !!!!

straquoto...!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X