Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La7 Mavaffanculo....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Io capisco l'incavolatura per il palinsesto molto variabile, ma si può rispettare anche chi è appassionato di vela ed ha solo la7 per poterlo vedere. Pure io ho beccato gara2 per caso, ma non mi sembra il caso di mandare a quel paese chi si gusta pure la vela.
Comment
-
Originally posted by Nobyliss View PostIo capisco l'incavolatura per il palinsesto molto variabile, ma si pu? rispettare anche chi ? appassionato di vela ed ha solo la7 per poterlo vedere. Pure io ho beccato gara2 per caso, ma non mi sembra il caso di mandare a quel paese chi si gusta pure la vela.
basta avvisare per? !!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
l'ho perso su la 7 ma mi sono rifatto su Eurosport2 alle 18,30 per fortuna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che garona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
comunque c'? mooolta confusione nei palinsesti!!!!!!
Comment
-
hanno chiuso la 7 sport ?
da me non si vede piùLast edited by vetrofragile; 30-04-07, 10:30.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Io ho impostato il videoregistratore alle 18...e invece gara due l'hanno fatta in diretta sti zozzi?!
Poi si domandano degli ascolti...in TUTTO IL MONDO la SBK ? in crescita fortissima...solo in Italia no...spero falliscano loro i loro programmi e tutti a casa al?!
Che schifo.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
-
C'era scritto 17.00 sia sul libretto che ho preso dei programmi che sul loro sito, alle 16.50 c'era ancora scritto 17.00 SBK... che bastardi! Non mi fido più di loro, d'ora in poi mi guardo solo la MotoGP.
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postil discorso non f? una grinza
basta avvisare per? !!!!!!!!!!!!!!. Purtroppo la7 pecca di organizzazione con i programmi e mi spiace, perch? comunque solo con la loro emittente, in chiaro, si riescono a vedere sport che altrimenti non avrebbero la bench? minima copertura
; speriamo riescano ad organizzarsi meglio.
Comment
X
Comment