Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La7 Mavaffanculo....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    Alb?, leggi qu?: http://www.la7.it/community/forum/fo...iew.asp?fid=15

c'? chi ci sta andando gi? pesante
    mi ci sono gi? aggiunto anch'io.... ma sai che je frega... a lro interessa solo trasmettere quello che gli porta soldi, di rendere un servizio manco se ne parla...

quindi meglio far vedere per due ore delle barch? ferme e disquisire se la bandierina ? su o gi?, piuttosto che trasmettere qualche cosa di + costruttivo...

ad un certo punto durante la corsa ha cominciato a scorrere una sovrimpessione che diceva che erano in attesa di collegarsi con valencia... mi ? venuto il panico che si fosse alzato il vento e interrompessero la diretta della sbk per farci vedre le barchette che tagliavano la linea di partenza...

Comment

• Font Size
      The page cannot be found

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          forse è meglio mandare anche qui...

Last edited by ace; 29-04-07, 17:45.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace View Post
            mi ci sono gi? aggiunto anch'io.... ma sai che je frega... a lro interessa solo trasmettere quello che gli porta soldi, di rendere un servizio manco se ne parla...

quindi meglio far vedere per due ore delle barch? ferme e disquisire se la bandierina ? su o gi?, piuttosto che trasmettere qualche cosa di + costruttivo...

ad un certo punto durante la corsa ha cominciato a scorrere una sovrimpessione che diceva che erano in attesa di collegarsi con valencia... mi ? venuto il panico che si fosse alzato il vento e interrompessero la diretta della sbk per farci vedre le barchette che tagliavano la linea di partenza...

ps: rido per non piangere

Comment

• Font Size
              nn ho parole.............ho programmato il videoregistratore e ho registrato quelle merde di bagnarole........
              qualcuno ha registrato la gara????

ma se ne andasse davvero a fanculo la7!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabmamb View Post
                nn ho parole.............ho programmato il videoregistratore e ho registrato quelle merde di bagnarole........
                qualcuno ha registrato la gara????

ma se ne andasse davvero a fanculo la7!!!
                l'avrei fatto volentieri se l'avessero trasmessa sul digitale terrestre... io ho un videoregistratore digitale con decoder dvb...

purtroppo tra le varie vaccate hanno pensato bene anche di non trasmettere sul digitale per utilizzare le frequenze per il calcio...

Comment

• Font Size
                  io vorrei averli tra le mani quei buffoni bastardi figli di ***** dovrebbero affondare insieme alle loro barche di merda

Comment

• Font Size
                    è vero anche qui a roma il dgt sparisce perchè devono fare le partite....però la7 ha un palinsesto troppo ballerino, non si è mai sicuri di riuscire a vedere una cosa all'orario conosciuto.....però ragazzi dai non denigriamo la vela che è un'altro meraviglioso sport

Comment

• Font Size
                      ******* ragazzi.....sono veramente demoralizzato!
                      ho comprato il digitale terrestre per vedre ss e sstock e nn fanno vedere nulla, dico pazienza....nn le vedevo prima.....ma cakkio mo neanche la sbk..........e pazzesco!

organiziamo una "smutoreda" di protesta sotto gli studi di la7!

oppure se anke quest'anno il buon troy bayliss si presta per la notte bianca al ducati club milano gli chiedo di dire qc quando lo intervistano.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jack View Post
                        .....per? ragazzi dai non denigriamo la vela che ? un'altro meraviglioso sport
                        de gustibus ma se permetti......

Comment

• Font Size
                          la7 sport doveva trasmettere ss e stk...ma l'hanno proprio chiusa sti stronzi!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabmamb View Post
                            de gustibus ma se permetti......
                            siamo obiettivi, la vela ? uno sport che ha la sua dignit? come la sbk... ci sono tifosi di uno e tifosi dell'altro.... l'importante ? essere coerenti e comunicare ad entrambi orari certi nei quali si possono godere il loro sport preferito...

sarei un po meno d'accordo invece su lfatto che 7 canali trasmettano SOLO calcio, e tutto il resto passa in secondo piano ...

ma la colpa non ? nemmeno di la7 ? dell'italiano medio che vede solo quello ( anche se devo capire come fa a vedere 7 partite CONTEMPORANEAMENTE )

Comment

• Font Size
                              mi sto iscrivendo ora sul forum di la7 per insultarli con quanto più odio ho in corpo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jack View Post
                                la7 sport doveva trasmettere ss e stk...ma l'hanno proprio chiusa sti stronzi!!!

il bello ? che nella homepage di la7... la7sport ancora c'? !!!!

Comment

X
                                Working...
                                X