Idem... vista solo la fine..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La7 Mavaffanculo....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
vorrei solo dire una cosa che ormai non riesco pi? a tenere dentro...
********** A LA7 E ALLA VELA DI MERDA!!!!!!
ESCO SAPENDO CHE ALLE 17.00 C'E' GARA 2 TORNO IN TEMPO PER VEDERLA E COSA TROVO?????? QUELLE 4 BARCHETTE DEL ***** CHE SPERO AFFONDINO TUTTE DOPO ESSERE STATE PRESE IN PIENO DA UN FULMINE
vengo a sapere ora che la gara era stata anticipata alle 4 perch? dovevano trasmettere quella pagliacciata della vela ********** a loro e a tutti quelli che seguono questa cacata che chiamano sport
bannatemi fate quello che volete sono incazzato come una bestia vorrei avere un bazooka e affondare lunarossa frociolatino e tutte ste barche coi nomi da handicappati
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
bè...pure io son un pò inkazato..ho acceso verso le tre su la7..aperto il televideo e diceva che gara due iniziava alle 17:30..così son andato via a far due canestri.....invece è iniziata alle 3:30..ma vaffanchiappola!
per il resto..la vela a me piace tantissimo..
Comment
-
ma se invece le mail le mandassimo all'attenzione dei fratelli flammini...??
non potrebbe essere che a loro importi che i tifosi del LORO sport sono presi per il culo dall'emittente alla quale LORO hanno venduto i diritti...
anche se ho paura che dopo aver incassato alla fg sport importi poco cosa succedeLast edited by ace; 29-04-07, 17:38.
Comment
X
Comment