Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La7 Mavaffanculo....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La7 Mavaffanculo....

accendo tranquillo il digitale terrestre per vedermi la gara... e mi vedo il solito messaggio della domenica che le trasmissioni sono sospese fino alle 18.15...

eeehhh giàààà.. gli servono le frequenze pe ril calcio a pagamento...

adesso sono qui a spararmi gara 2 con un cazzutissimo televisorino portatile che si vede da schifo...

non so se si è capito....

la7

MAVVAFFANCULO !!!!

Last edited by ace; 29-04-07, 13:38.

• Font Size
    Io la stò guardando dal digitale terrestre...

Comment

• Font Size
      strana sta cosa

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post
        accendo tranquillo il digitale terrestre per vedermi la gara... e mi vedo il solito messaggio della domenica che le trasmissioni sono sospese fino alle 18.15...

eeehhh gi????.. gli servono le frequenze pe ril calcio a pagamento...

adesso sono qui a spararmi gara 2 con un cazzutissimo televisorino portatile che si vede da schifo...

non so se si ? capito....

la7

MAVVAFFANCULO !!!!

Mentre su sky la programmazione da' gara 2 alle 17.00 e per fortuna vi ho letto e ho fatto in tempo a girare e vedermi gli ultimi 10 giri

Comment

• Font Size
          Io ho perso solo i primi 10 giri..

Grazie Kaciaro!

Comment

• Font Size
            vederela sbk su la7 ? una questione di pura coincidenza...

se non altro non fanno troppa pubblicit?, cmq gran gara, non riesco a credere che le barche abbiano pi? audience con lo spettacolo che fanno le sbk

Comment

• Font Size
              Con SKY vedo la gara su la7

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nitronori View Post
                Io la stò guardando dal digitale terrestre...
                sicuro ??... qui a milano è dall'anno scorso che la domenica la7 stacca il segnale in chiaro fino a dopo le 18... e chiaro che gli serve la banda per trasmettere la pay per view..ovvero il calcio....
                infatti appena finito il campionato questo non succede più
                Last edited by ace; 29-04-07, 14:20.

Comment

• Font Size
                  io l'ho vista su analogico ma sul DGT almeno l'inizio di gara1 si vedeva

Comment

• Font Size
                    La7 Di Merda!!!!!

Comment

• Font Size
                      Ma scusate....l'avevano anche detto alla fine della gara1 che la seconda sarebbe stata alle 15.30.... si sono collegati con grande anticipo....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        io l'ho vista su analogico ma sul DGT almeno l'inizio di gara1 si vedeva
                        staccano a cavallo dell'orario delle partite... infatti gara uno l'ho vista sul digitale...

oltretutto ho il registratore solo per il digitale.. quindi non ho neanche potuto registrarla...
                        avessero un solo canale.... ma vacca miseria, hanno gi? SETTE CANALI per il calcio...devono staccare pure l'ottavo... eccheccacchio... in italia qualcuno che non gli frega niente di vedere 22 inbecilli in mutande che prendono a calci una boccia ci sar? pure no ???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by omez View Post
                          Ma scusate....l'avevano anche detto alla fine della gara1 che la seconda sarebbe stata alle 15.30.... si sono collegati con grande anticipo....
                          NON CON IL DIGITALE !!!!!

io ho l'impianto di casa ormai tutto sul digitale... quando devo vedre l'analogico mi tocca mettere un'antenna volante e risintonizzare tutto !!!

Comment

• Font Size
                            avessero un solo canale.... ma vacca miseria, hanno gi? SETTE CANALI per il calcio...devono staccare pure l'ottavo... eccheccacchio... in italia qualcuno che non gli frega niente di vedere 22 inbecilli in mutande che prendono a calci una boccia ci sar? pure no ???
                            parole sante caro ace sul forum di la7 ho gi? letto un bel p? di insulti (giustamente)

Comment

• Font Size
                              NON CON IL DIGITALE !!!!!

io ho l'impianto di casa ormai tutto sul digitale... quando devo vedre l'analogico mi tocca mettere un'antenna volante e risintonizzare tutto !!!
                              Ah ho capito.....guarda...anche io ho il digitale terrestre, poi ho Sky, e l'analogico....e se non sbaglio lo facevano vedere anche su Eurosport...cmq sei ancora in tempo a vederli, c'? la replica.

Comment

X
                              Working...
                              X