Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fortuna che Biaggi doveva vincerele..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    ....

Perch?, tutta la merda che ? stata tirata adosso a Valentino?

....
    Bono ... che c'entra Valentino ??? ... niente.

In gara 1 Biaggi ? andato maluccio ... non malissimo, ha avuto ad inizio come sempre forse troppa paura, pi? un errore che gli ha fatto perdere qualche secondo ... e la gara ? sfumata.

Gara 2 molto meglio ... ? partito incazzatissimo, il primo giro da leone, il secondo anche , poi sul tornantino ? quasi volato per aria, si ? visto anche in TV (credo che l'abbiate visto tutti ...) ... allora mi viene da dire ... ma ? veramente lui che ha paura, oppure quella moto a gomme fredde e serbatoio pieno deve essere persa veramente con le molle ??? ... per la battaglia finale poi, non c'era niente da fare, Troy e Toseland erano di un altro pianeta ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by kimba View Post
      bh?... kagayama ? quello che fa il lavoro "sporco" visto che ? quello che si porta in gara la Magneti Marelli per collaudarla (e di sicuro la nuova centralina non ? ok... altrimenti la userebbe anche Biaggi...)

aggiungo anche che... mi sembra assurdo che quella che fino all'anno scorso era la moto da battere... di colpo ? diventata una ciofeca...
      per me, la cosa pi? verosimile... ? che nessuno dei due piloti........ ? in grado di svolgere benissimo il lavoro da collaudatore... (questo almeno ? ci? che sembra da come vanno le cose...)
      Tutto pi? o meno giusto, a parte il fatto che il K6 fosse la moto da battere ... Corser quando voleva andare forte al pari degli altri era sempre in terra ... ai tempi del K5 era la moto da battere ... non ci sbagliamo !!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by FrenoAMano View Post
        Tutto pi? o meno giusto, a parte il fatto che il K6 fosse la moto da battere ... Corser quando voleva andare forte al pari degli altri era sempre in terra ... ai tempi del K5 era la moto da battere ... non ci sbagliamo !!!
        ma dai... a parte bayliss (e toseland nelle ultime gare) non gli stava nessuno avanti...
        corser cadeva perch? ? un p? "fragile di nervi"... e non si aspettava un Bayliss che arriva e gli porta via il mondiale... (ma qui si apre un discorso a parte)

Comment

• Font Size
          Originally posted by FrenoAMano View Post
          ... allora mi viene da dire ... ma ? veramente lui che ha paura, oppure quella moto a gomme fredde e serbatoio pieno deve essere persa veramente con le molle ???
          Ecco

qui casca l'asino!!!

Non si riesce mai a capire.

Parte bene, poi si ammoscia e poi rinviene nel finale.

Boh, se la moto avesse problemi sarebbe anche pi? indietro nel finale e se fosse difficile con il serbatoio pieno allora non riuscirebbe a fare le prime curve a palla, non credi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Ma che czz dici? Non ho mai visto ne letto nulla di simile nei confronti di Haga. L'unica pecca ? che ? incostante, per il resto ? una Leggenda come leggendaria ? la sua guida allucinante!
            Ma perch? devi dire queste cazzate? Chi le avrebbe dette?
            ultr? non te scald? che non ne vale la pena.............se lo scrivo.....? xch? l'ho letto..........chi ha scritto sa......ma non ? polemica credimi.......non aspetto max al varco come pensi tu.........oppure se preferisci come fanno con rossi sulla sez.motomondiale..........xr? fatte la finita a damme del CAZZONE........le cose non me le invento......
            pace

Comment

• Font Size
              Originally posted by massi46r1 View Post
              ultr? non te scald? che non ne vale la pena.............se lo scrivo.....? xch? l'ho letto..........chi ha scritto sa......ma non ? polemica credimi.......non aspetto max al varco come pensi tu.........oppure se preferisci come fanno con rossi sulla sez.motomondiale..........xr? fatte la finita a damme del CAZZONE........le cose non me le invento......
              pace
              Pace...

Comment

• Font Size
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                ....non ? sicuramente una moto con problemi grossi, ma ha dei difetti visto che ? una moto nuova...i risultati di kagayama penso siano evidenti, cmq un pilota che l'anno passato ha fatto delle vittorie ed ora ? dietro alle K6...

...non sentito i tifosi di MAx proclamare dominio assoluto, anzi in molti erano dubbiosi sulla sua attitudine alle sportellate, alle due manche e al mondo della sbk in generale....si sperava solamente in quello che poi in realt? stiamo vivendo...ovvero un bel campionato avvincente....io sono felice...certo lo vorrei sempre primo per?, meglio cos? almeno non si dir? che il campionato era scadente....

...quello che mi da fastidio ? che si tende sempre a crocifiggere...e si dicono cose assudre solo per mettere benzina sul fuoco....!!
                bh? per i problemi del K7 rimango scettico, penso ke in parte sia colpa dei piloti, kagayama non ha mai brillato e non ? un mistero ke sia nel team di batta solo xke ? il pupillo di casa suzuki, Biagi magari deve farci ancora la mano e secondo me non riesce a far funzionare benissimo la moto proprio xke ? un tipo di pilota ke rende al massimo solo quando la moto si adatta al 100% alle sue esigenze, probabilmente abituato ai telai da motogp ha bisogno di una messa a punto particolarmente fine e non sempre ? possibile trovarla, a maggior ragione su una derivata di serie!
                per il resto penso ke molti giudichino una stagine fino ad ora opaca proprio xke ci si aspettava di vederlo sul gradino pi? alto pi? spesso, io stesso mi sarei aspettato se non pi? vittorie pi? occasioni nelle quali la vittoria era a portata di mano!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vetrofragile View Post
                  sbaglio o guidava quel cesso di aprilia?
                  yamaha, e forse anche aprilia

Comment

• Font Size
                    ma dopo gara 2 state ancora a perdere tempo e parole dietro a biaggi??????

Comment

• Font Size
                      se toseland vince il mondiale SBK una HRC se la meritatutta...

haga ha gi? dimostrato di nn farci nulla nel motomondiale(ha avuto + di un occasione)baylis nn vuole tornarci nel motomondiale...altrimenti sarebbe tornato gi? da quest'anno...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mamo il polso View Post
                        ma dopo gara 2 state ancora a perdere tempo e parole dietro a biaggi??????

...? vero Max sei er mejooooooooooo

Comment

X
                        Working...
                        X