Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fortuna che Biaggi doveva vincerele..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by GASte View Post
    mh?, ora la GSX avrebbe problemi??ma dai!
    secondo me ? semplicemente ke in SBK di piloti buoni ce n'? tanti e anche con i contro-coglioni!Probabilmente i vari tifosi di max non dovevano riempirsi la bocca di profezie di dominio assoluto del romano prima ke iniziasse il campionato!Ora si trova a lottare per il podio ma quasi mai per la vittoria e di dominio se ne ? visto ben poco!io da appassionato non posso altro ke esserne contento...peccato per i tifosi!

    ....non ? sicuramente una moto con problemi grossi, ma ha dei difetti visto che ? una moto nuova...i risultati di kagayama penso siano evidenti, cmq un pilota che l'anno passato ha fatto delle vittorie ed ora ? dietro alle K6...

    ...non sentito i tifosi di MAx proclamare dominio assoluto, anzi in molti erano dubbiosi sulla sua attitudine alle sportellate, alle due manche e al mondo della sbk in generale....si sperava solamente in quello che poi in realt? stiamo vivendo...ovvero un bel campionato avvincente....io sono felice...certo lo vorrei sempre primo per?, meglio cos? almeno non si dir? che il campionato era scadente....

    ...quello che mi da fastidio ? che si tende sempre a crocifiggere...e si dicono cose assudre solo per mettere benzina sul fuoco....!!

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      ...si ma era la moto che l'anno prima aveva, non dominato, ma devastato il mondiale con hodgson...con questo non voglio dire che sia un pippa si intenda, parto dal presupposto che chiunque sia li ? un extraterrestre...per? doverbbe far riflettere sul fatto che magari qualche aiutino significante deve aver avuto sulla moto...visti anche i risultati che faceva negli anni passati...


      ...non sono un tecnico ne un pilota, quando dico di parlare di moto ? perch? leggo delle cose allucinanti...non da parte di tutti ma di molti si, quando un p? di buon senso aiuterebbe un pochino....

      contro chi? a parte Xaus e Lavilla non mi viene in mente nessun altro

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        ....non è sicuramente una moto con problemi grossi, ma ha dei difetti visto che è una moto nuova...i risultati di kagayama penso siano evidenti, cmq un pilota che l'anno passato ha fatto delle vittorie ed ora è dietro alle K6...
        diciamo la verità,
        il fatto che il K7 abbia ancora dei problemi è una grande colpa di Biaggi

        non è possibile che con tutto quello che è stato investito per lui
        la moto ad oggi non sia ancora a posto

        allora bisognerebbe ammettere che non è mai stato in grado di sviluppare una moto,
        e sarebbe meglio che lasciasse fare questa operazione ad altri piloti più capaci
        Last edited by 237; 30-04-07, 12:55.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          ...non sentito i tifosi di MAx proclamare dominio assoluto, anzi in molti erano dubbiosi sulla sua attitudine alle sportellate, alle due manche e al mondo della sbk in generale
          E mica tanto

          Mi dispiace ma io me li ricordo ancora i post di quest'inverno su chi si azzardava a criticare biaggi....

          Piovevano insulti e contemporaneamente si diceva che Biaggi avrebbe fatto faville, avrebbe fatto vedere chi era, ecc... ecc...

          Per adesso ha vinto una sola manche su 10. Certo ? secondo ma ogni gara perde punti da toseland e adesso che bayliss ? tornato in forma deve temere anche lui.

          Non dimenticarti che se haga non avesse rotto in gara 2 adesso sarebbe terzo nel mondiale...


          Comunque anche questo ? parlare di moto secondo me.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            E mica tanto

            Mi dispiace ma io me li ricordo ancora i post di quest'inverno su chi si azzardava a criticare biaggi....

            Piovevano insulti e contemporaneamente si diceva che Biaggi avrebbe fatto faville, avrebbe fatto vedere chi era, ecc... ecc...

            Per adesso ha vinto una sola manche su 10. Certo ? secondo ma ogni gara perde punti da toseland e adesso che bayliss ? tornato in forma deve temere anche lui.

            Non dimenticarti che se haga non avesse rotto in gara 2 adesso sarebbe terzo nel mondiale...


            Comunque anche questo ? parlare di moto secondo me.

            mi ricordo molto bene anch'io

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by 237 View Post
              contro chi? a parte Xaus e Lavilla non mi viene in mente nessun altro

              ...si ma non mi sembra che l'anno dopo c'erano molti pi? fenomeni....e la moto era nettamente superiore alle altre...

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                ...si ma non mi sembra che l'anno dopo c'erano molti pi? fenomeni....e la moto era nettamente superiore alle altre...
                ma non si adattava minimamente a Toseland

                (Chili ebbe lo stesso identico problema)



                comunque non andiamo Off Tipic

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by 237 View Post
                  io non ho vinto proprio niente,
                  sono il primo ad essere felice dell'arrivo di Biaggi in SBK

                  ma non mi vanno proprio giù i suoi ultras che davano il campionato già per vinto ancora quest'inverno

                  e che ora cominciano con le scuse della moto inferiore
                  non hai capito l'intento del mio intervento.......io volevo dire ai biaggisti che bisogna saper incassare nei momenti tristi....e quando di vince.....bisogna essere superiori......dei signori...in modo che quando ti gira male......nessuno poi ti spacca il c... e' chiaro???



                  non era diretto a te...ma era in generale.....

                  Last edited by hal1969it; 30-04-07, 13:05.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by hal1969it View Post
                    non hai capito l'intento del mio post.......io volevo dire ai biaggisti che bisogna saper incassare nei momenti tristi....e quando di vince.....bisogna essere superiori......dei signori...in modo che quando ti gira male......nessuno poi ti spacca il c... e' chiaro???



                    non era diretto a te...ma era in generale.....

                    ma dubito che i suoi ultras abbiano questa mentalit?

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      E mica tanto

                      Mi dispiace ma io me li ricordo ancora i post di quest'inverno su chi si azzardava a criticare biaggi....

                      Piovevano insulti e contemporaneamente si diceva che Biaggi avrebbe fatto faville, avrebbe fatto vedere chi era, ecc... ecc...

                      Per adesso ha vinto una sola manche su 10. Certo ? secondo ma ogni gara perde punti da toseland e adesso che bayliss ? tornato in forma deve temere anche lui.

                      Non dimenticarti che se haga non avesse rotto in gara 2 adesso sarebbe terzo nel mondiale...


                      Comunque anche questo ? parlare di moto secondo me.

                      ...si sono daccordissimo con te che anche questo ? parlare di moto, piace anche a me, ma si dovrebbe fare con un p? di cognizione di causa....

                      ...boh forse ? come dici tu che tanti dicevano che avrebbe vinto il mondiale, io sinceramente non li ricordo....cio? c'era entusiasmo come era normale che fosse visto che siamo rimasti a piedi per un anno....per? anche qui leggevo molta moderazione, se poi si partiva di fantasia lo si faceva anche in modo ironico e goliardico....penso....

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by 237 View Post
                        diciamo la verit?,
                        il fatto che il K7 abbia ancora dei problemi ? una grande colpa di Biaggi

                        non ? possibile che con tutto quello che ? stato investito per lui
                        la moto ad oggi non sia ancora a posto

                        allora bisognerebbe ammettere che non ? mai stato in grado di sviluppare una moto,
                        e sarebbe meglio che lasciasse fare questa operazione ad altri piloti pi? capaci

                        bha,ma kagayama gran collaudatore dove lo mettiamo? eppure max gli ? costantemente davanti!!!! venitemi pure a dire che max non ? un buon collaudatore ma non ditelo di kagayama visto che ? sempre stato detto il contrario...si ha avuto problemi,cadute ecc...ma lo scorso hanno impensieriva anche corser mentre adesso ? dietro alla k6! lo stesso batta ammette che hanno dei problemi con le moto,detto questo max deve e ripeto deve fare di pi? ma non ? giusto che tutti aspettino un'errore o una gara cos? e cos? per attaccarlo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by 237 View Post
                          ma dubito che i suoi ultras abbiano questa mentalità

                          ...io sono qui che scrivo....

                          ....cmq ieri Max ha fatto due fantastici primi giri....!!!


                          ...anzi direi due fantastiche prime partenze.....!! :P
                          Last edited by FIloGhemEnO; 30-04-07, 13:09.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by massi46r1 View Post
                            guarda che in precampionato mi ricordo quello che si scriveva su haga ...........x il resto .......non ti rispondo + neppure........
                            Ma che czz dici? Non ho mai visto ne letto nulla di simile nei confronti di Haga. L'unica pecca ? che ? incostante, per il resto ? una Leggenda come leggendaria ? la sua guida allucinante!
                            Ma perch? devi dire queste cazzate? Chi le avrebbe dette?

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              [QUOTE=FIloGhemEnO;2902172
                              ....ormai lo sport nazionale dell'esperto di moto ? aspettare che Biaggi faccia una gara non esaltante per buttargli fango sopra....
                              [/QUOTE]

                              Ma sai che capita lo stesso nella sezione Motogp quando si parla di Rossi???

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                                ...io sono qui che scrivo....

                                ....cmq ieri Max ha fatto due fantastici primi giri....!!!


                                ...anzi direi due fantastiche prime partenze.....!! :P

                                Ma sicuramente, solo che poi ultimamente si perde nella bagarre dei primi 6-8 giri mentre i primi 3-4 allungano.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X