per biaggi speriamo in gara 2
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fortuna che Biaggi doveva vincerele..
Collapse
X
-
in gara 2 migliora di sicuro...
e per me in Honda HRC si sono trovati spiazzati dalla vittoria del mondiale di Hayden lo scorso anno. Per loro ? solo un pilota "commerciale" non uno su cui puntare davvero e lo dimostra lo sviluppo della 800 e la considerazione che hanno di lui nel box.
Per i vertici HRC mi sa che ? gi? fuori dai programmi da tempo...
io penserei a Ben Spies e a Toseland
Comment
-
Originally posted by Sidecar View Postin gara 2 migliora di sicuro...
e per me in Honda HRC si sono trovati spiazzati dalla vittoria del mondiale di Hayden lo scorso anno. Per loro ? solo un pilota "commerciale" non uno su cui puntare davvero e lo dimostra lo sviluppo della 800 e la considerazione che hanno di lui nel box.
Per i vertici HRC mi sa che ? gi? fuori dai programmi da tempo...
io penserei a Ben Spies e a Toseland
Comment
-
Originally posted by Dino Scacchi7 View Postnon voglio difenderlo ma credo abbia avuto problemi di gomme!!!! l'ha detto Chili e non IO che la sua moto scivolava e con la sua guida non ? da lui..... Vedremo in gara2!!!!
il suo problema ? che ogni gara ficca dentro qualche cappella bestiale, soprattutto se ? nella ressa...
infatti anche in questa al secondo giro l'hanno sportellato in 5 e ci ha messo un giretto e mezzo / due per riprendersi...
dite quello che vi pare il limite ? lui...
o in alternativa consideriamolo un pilota ONESTO al pari di kagayama e neukirchner, visto che ? arrivato li con loro...
Comment
-
-
Ragazzi non siamo in Motogp.......l'importante e che dia il massimo e non faccia il fighetto poi i risultati arrivano da soli.....
In sbk i risultati contano fino ad un certo punto l'importante è dare anima e corpo...........è per questo che la Sbk ha tifosi.......diversi e molto apprezzati....niente tifo da bar....ma cultura di moto!!!
Vado a vedere la gara ciao
Comment
-
Originally posted by Dino Scacchi7 View Postnon voglio difenderlo ma credo abbia avuto problemi di gomme!!!! l'ha detto Chili e non IO che la sua moto scivolava e con la sua guida non ? da lui..... Vedremo in gara2!!!!
? un vero campione
Comment
-
Originally posted by ace View Postma quali problemi di guida.... ha fatto 19 giri su 22 con lo stesso tempo dei primi... quindi lui e la moto andavano come loro...
il suo problema ? che ogni gara ficca dentro qualche cappella bestiale, soprattutto se ? nella ressa...
infatti anche in questa al secondo giro l'hanno sportellato in 5 e ci ha messo un giretto e mezzo / due per riprendersi...
o in alternativa consideriamolo un pilota ONESTO al pari di kagayama e neukirchner, visto che ? arrivato li con loro...
Comment
-
confermo dopo aver visto la gara.....ma chi se ne frega fra chi ha vinto fra Troy e Toseland..........per i tifosi hanno vinto tutti e due e va bene lo stesso.....e sono sicuro che per il pubblico che avrà visto per interro il duello fra Fabrizio Rolfo nel terzo gruppo anche lì c'è qualcuno che ha dato tutto....
la Sbk è così da sempre ed è bello per questo!!!
In quanto a Max Biaggi......bravo va bene l'importante è si aggiunga al gruppo che da spettacolo sempre...e che a Monza stia in mezzo alla gente al pubblico e sono in tantissimi che lo ammirano.....
Chili in questo ha fatto scuola.......non ha mai vinto un titolo ma nessuno si dimentica di Chili......mi spiace le Sbk non sono dei sterili numeri di vittorie, pole, giri veloci come F1 ed in parte Motogp...qui c'è la passione anima e corpo e non conta in quanto giri, come giri, quanto la moto si muove, quanta gomma hai quanta benzina c'è o se ti fa male qualche ossicino....l'importante è che tu dia sempre tutto........e il pubblico questo lo capisce....è questo quello che conta....
In Sbk ci sono uomini che sono diventati leggende per il pubblico per questo e fra questi uomini ci sono Falappa, Forgarty, Pirovano, Chili, Bailys, Edwards, Russell, Slight, Haga, Corser ecc... quello che vorremmo è che anche Max diventasse semplicemente così un pilota di moto davvero appassionato......
Comment
-
Originally posted by ace View Postma quali problemi di guida.... ha fatto 19 giri su 22 con lo stesso tempo dei primi... quindi lui e la moto andavano come loro...
ahahah tu dovresti fare il comico...ma le senti le cazzate che dici? ma perfavore!
Comment
-
la penso coe te pani, sono contentissimo per bayliss ma anche se avesse vinto toseland se lo sarebbe meritato lo stesso come imola 2002... cmq ciò che non và in biaggi fino a qui è che dà l'impressione di mollare appena sorge qualche problema mentre gli altri ci passano tranquillamente a gas spalancato...
Comment
-
Originally posted by desmopiega View Postla penso coe te pani, sono contentissimo per bayliss ma anche se avesse vinto toseland se lo sarebbe meritato lo stesso come imola 2002... cmq ci? che non v? in biaggi fino a qui ? che d? l'impressione di mollare appena sorge qualche problema mentre gli altri ci passano tranquillamente a gas spalancato...
Hai ragione al 100%..........per? cerchiamo di capirlo un attimo........ha una paura pazzesca!!!!!!!!se cade ha il mondo contro.....immagina solo se avesse fatto come Corser in gara 1.......ma sai in quanti a prenderlo in giro con cattiveria!!!!!.....e poi si sarebbe scoperto che la colpa non era sua ma del radiatore che ha perso un tubo ed ? andata l'acqua sulla gomma posteriore......? successo a Corser e va b? fa niente ma se succedeva a Max....veniva gi? il mondo......
Max ha fatto l'errore di mettersi contro troppe persone dal 1994......di aver voluto sfidare Valentino sullo stesso piano e di far crescere il suo portafoglio frequentando personaggi Vip........fino quando non ha scoperto di essere rimasto solo con una Hrc contro e con pochissimi tifosi.....
? stato ripreso da Batta che ha investito tanto su di lui......e ora Max deve correre cercando di ottenere il massimo ma senza sbagliare troppo......
L'importante ? che lui capisca che noi tifosi di Sbk.....non ce ne frega niente del passato di Valentino e del giro di soldi che ci sono l?.....
sappiamo tutti benissimo che ? un gran campione che se vuole ? capace di guidare da *** e che lo faccia senza troppo seghe mentali......ma noi dobbiamo essere un p? maturi e fargli capire che lui non si deve difendere dal pubblico........
Se fossi il suo manager farei di tutto per seguirlo a Monza al meglio.....che dia il massimo possibile .......anche se non vince ...ma che dia tutto e poi che arrivi in Ascari e che lanci tutto rimanendo in Motande......questo si che sarebbe un bel gesto...........copiato forse ma chi se ne frega......
Comment
-
Tifo da MotoGp anche qui.............che brutto........davvero brutto.....pensavo che la storia di questo campionato vi facesse vedere le cose in modo.........da veri appassionati che girano in pista e che sognano di diventari piloti........ma forse sono un pò troppo romantico e amante delle corse e non sono così "moderno" da giudicare tutto e tutti in modo così....invidioso.......
Ma io mi chiedo ma chi siamo noi per giudicare piloti che girano in 1.47 a Monza.........ma chi siamo noi!!!!......tutti campioni di minchiate..va be.....
Comment
X
Comment