Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

niente superpole...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 237 View Post
    per? mi piacerebbe sapere perch? la privilegiano rispetto alla SBK

quanti ascolti fanno?

PS avete visto il riquadrino stile Mediaset durante le pubblicit??
    considera che ieri hanno fatto il record di share per una programmazione pomeridiana, e ho detto tutto
    lo avevano comunque comunicato che gli orari potevano variare in base alla vela. come dargli torto? la 7 ? un'azienda, e c'? pi? gente che vede la, a mio parere, bella luis vitton cup.....
    so dinamiche d'azienda!

Comment

• Font Size
      Vi sta bene cos? imparate a lamentarvi di Mediaset.

Almeno li ci credono veramente nel motomondiale. Spendono di brutto.

Per LA7 la SBK, checch? ne dicano, ? un riempitivo.

Si, sar? la Louis Vitton cup, ma rag?, l? NESSUN italiano (barche o equipaggi) ha mai vinto nulla in 200 anni!!!

Ecchecaxxo!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post

Si, sar? la Louis Vitton cup, ma rag?, l? NESSUN italiano (barche o equipaggi) ha mai vinto nulla in 200 anni!!!

Ecchecaxxo!!!
        se mediaset aveva uno sport che faceva pi? audience, vedi come trattava il motomondiale da riempitivo.
        sono entrambe aziende! e quindi devono innanzitutto guadagnare!

Comment

• Font Size
          Mica vero

mediaset ha anche il calcio

ma non vedo carenze nel seguire il motociclismo

Mediaset nel motociclismo ci crede e investe, LA7 no.

Spero tanto che la SBK vada su mediaset prima o poi perchè la copertura di LA7 è veramente una offesa al culo che si fanno i piloti in pista

Ma *****, hanno 4 classi e le disperdono tra differite, Nuvolari, sportitalia e via andare.

Ci sarebbe da tenere incollati al video dalle 10,45 alle 17,00 milioni di persone e si mettono a far vedere le barche. Sport dove noi italiani non abbiamo mai fatto una minchia in 200 anni...

Pure i Flammini dico io, quand'è che si rivolgeranno ad aziende serie che credono nella SBK?

Ma annassero a cagare...
          Last edited by giuseppe_d; 28-04-07, 22:09.

Comment

• Font Size
            la sbk su la7 nn arriva manco a 400.000 spettatori nelle manche sbk che sono le pi? seguite e con gente un minimo conosciuta...
            secondo te una rete NAZIONALE investe in uno spettacolo che IN ITALIA nn ha livelli decenti? che caxxo si inventano per far vedere le due categorie stock dove la maggior parte della gente nn conosce nessuno e sarebbe come andare a vedere un trofeo nazionale?????

Comment

• Font Size
              E perchè quanti spettatori pensi che avesse il motomondiale quando l'ha preso in mano Mediaset dopo gli anni di telepiù e la RAI con Urban?

Era più o meno come la sbk di adesso.

Certo hanno avuto il culo di avere Valentino ma ci hanno anche veramente creduto fino in fondo spendendo fior di quattrini.

All'inizio facevano vedere anche le ufficiali del venerdì in diretta.

Onestamente non capisco tutto questo difendere LA7. Hanno una copertura di merda con lo spettacolo che offrono la SBK, la stock e la SS e la difendete pure?

Ricordati che il pubblico si educa.

Inizia a fare trasmissioni infrasettimanali per far conoscere le varie classi, il regolamento, i piloti e tutto il resto poi vedrai come accorre il pubblico

E' quello che fa mediaset.

La verità è che a LA7 sono dei cioccolatai, altro che televisione.

Dovrebbero mandare un pò di gente a ripetizione alla mediaset per imparare come si fà a gestire gli eventi sportivi ed ad attirare pubblico. Incompetenti che non sono altro...
              Last edited by giuseppe_d; 28-04-07, 22:21.

Comment

• Font Size

Ecchecaxxo!!!
                Sbagliato, Luna Rossa ha vinto una Louis Vitton cup.

Comment

• Font Size
                  Io non difendo nessuno,

dico solo che la SBK in Italia non ? paragonabile alla Motogp.
                  Nel motmondiale ci sono un sacco di italiani che vanno forte e vincono al contrario di SBK e SS dove l'italia un titolo se lo sogna... e questo vuol dire molto.

Facevano vedere le prove del venerd? all'inizio per sondare il terreno del pubblico e dopo aver visto risultati scadenti (dopo pochissime gare ) hanno abolito la diretta..ti sei chiesto il perch? di questo?
                  Se fosse stata seguitissima ci sarebbero ancora adesso le prove del venerd? invece ci fanno vedere le prove motogp del sabato (tra una pubblicit? e l'altra) e la 250 con i 5 minuti della 125 che hanno visto essere pi? che sufficienti per completezza di notizie.

Il pubblico nn va educato, tranquillo che appena Valentino molla la scena si ritorna a come era prima e io lo spero viviamente perch? degli 8 milioni di spettatori che seguono la Motogp la met? sarebbero da sterminare.
                  Quando questa gente se ne torner? ai loro sport (uno solo, quello di massa in italia) e non si infiltreranno nuovamente nel motociclismo, torner? a vedere i gran premi al mugello come ho fatto dall' 89 al 98, cio? fino a quando ? stata una cosa vivibile e godibile.

Non mi dimenticher? mai quando hanno strappato le carene e la visiera al povero Abe al Mugello buttandolo in terra nel giro di rientro a fine gara. Quella ? gente da motociclismo?? non penso proprio... e conosco un sacco di gente che onestamente mi ha sempre deto che nn segue il motociclismo ma segue Valentino e ha cominciato a seguirlo insieme al pesarese... prima nn sapevano manco che esistesse.

Quando il boom Valentino sar? finito ne riparleremo visto che nn ci sono altri fenomeni in giro. E non mi pare che mediaset faccia ste grandi trasmissioni a contorno dei gp a parte far vedere i test per la bmw a marzo e fuorigiri nel dopo gara. Mediaset ha solo la fortuna di avere il traino mediatico Rossi e deve sfruttarlo finch? pu?.

Lo spettacolo della sbk lo vedi te perch? sei motociclista o appassionato vero cos? come lo vedi nelle gare di motomondiale perch? sai apprezzare il gesto tecnico della moto e del pilota... ma vai a chiedere ad uno di quelli sopracitati di seguire una gara di stock 600 senza nomi di spicco... dopo mezzo giro hanno gi? cambiato canale anche se questi entrano di traverso spazzolando ogni cm di pista ad ogni staccata.

In italia nn si segue il motociclismo ma si segue Valentino che ? una cosa diversa.... finch? dura ovviamente... ed egoisticamente spero duri il meno possibile perch? sta rendendo il tutto infruibile.

scusate se vi ho annoiato.

E perch? quanti spettatori pensi che avesse il motomondiale quando l'ha preso in mano Mediaset dopo gli anni di telepi? e la RAI con Urban?

Era pi? o meno come la sbk di adesso.

Certo hanno avuto il culo di avere Valentino ma ci hanno anche veramente creduto fino in fondo spendendo fior di quattrini.

All'inizio facevano vedere anche le ufficiali del venerd? in diretta.

Onestamente non capisco tutto questo difendere LA7. Hanno una copertura di merda con lo spettacolo che offrono la SBK, la stock e la SS e la difendete pure?

Ricordati che il pubblico si educa.

Inizia a fare trasmissioni infrasettimanali per far conoscere le varie classi, il regolamento, i piloti e tutto il resto poi vedrai come accorre il pubblico

E' quello che fa mediaset.

La verit? ? che a LA7 sono dei cioccolatai, altro che televisione.

Dovrebbero mandare un p? di gente a ripetizione alla mediaset per imparare come si f? a gestire gli eventi sportivi ed ad attirare pubblico. Incompetenti che non sono altro...

Comment

• Font Size
                    APPOGGIO sidecar in tutto il suo post!!!
                    e poi io la 600 stock la adoro!!!!!!! eh eh!! anzi, dirò di più: la classe più spettacolare è la Stock 1000!

Comment

• Font Size
                      oggi, mi sono riguardato la stock 1000 a misano quando ha vinto chiarello.... che gara

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sidecar View Post
                        oggi, mi sono riguardato la stock 1000 a misano quando ha vinto chiarello.... che gara

secondo me la stock 1000 ha gare da cardiopalma, mi ricordo misano nel 2003 con arrivo a 4 cn vittoria di Michel Fabrizio, altrimenti la sfida chiarello - polita nel 2005 a imola sotto la pioggia, se no nel 2006 c'era stata la bellissima gara a Silverstone con la prima vittoria di Corti.......
                        troppe ce ne sarebbero......
                        la vittoria di imola di Luca!!!

cos? come la 600 stock ? spettacolare: ricordo bene lausitzring 2005 tra corti e tiberio! che duello! oppure la vittoira sempre di corti a silverstone!
                        il bello di queste gare ? che vedi che arrivano proprio impiccati in staccata, tirano staccate da urlo e non gliene frega nulla!!!! da panico!!

Comment

• Font Size
                          lo so...
                          e su internet nn si trova niente

un delirio...
                          mi scaricherei l'impossibile se fossero su internet

Comment

• Font Size
                            Sidecar

non la penso come te.

Rimango della mia idea.

Comment