Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La superpole!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by omez View Post
    [57] L.Lanzi_Ducati 999 F07
    [44] R.Rolfo_Honda CBR1000RR
    [84] M.Fabrizio_Honda CBR1000RR
    a Kacia e mo?
    Last edited by wizzinga; 28-04-07, 17:42.

Comment

• Font Size
      Xaus quest'anno è incredibile

visto come ha guidato?

Comment

• Font Size
        grande xaus e grande smrz!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by zilucchi View Post
          scusa se mi permetto (visto che non t conosco personalmente), ma stai sempre a provoc???? poi dici che gli altri cercano la polemica...
          sti atteggiamenti da bambino non li capisco proprio...mah

PS: comunque x tua informazione Michel ha girato con la gomma da gara visto che non riuscivano a trovare un set-up decente con quella da qualifica...ed ? ottimista perch? ritiene di avere un buon passo in ottica di gara...ma tanto, che te lo dico a fare...
          ...ma dai che non provoca affatto.......deve essere un parente siciliano (!) di

Luca Scassa ------------>SCASSAMINKIA

Luca o maremma bonina st? scherzando eh!
          Last edited by Dr_Xabaras; 28-04-07, 18:09.

Comment

• Font Size
            Grande Giacomino..tutto italiano parla

Comment

• Font Size
              cmq anche se sono stati quasi tutti bravi per le moto che hanno e non mi riferisco a nessuno in particolare, ma in generale perche piu o meno la griglia piu o meno rispecchio l importanza dei team, ma bisogna ammettere che TOSELAND e veramente un gran manico e mi piace molto come uomo!! complimenti.

Comment

• Font Size
                Originally posted by nello46 View Post
                cmq anche se sono stati quasi tutti bravi per le moto che hanno e non mi riferisco a nessuno in particolare, ma in generale perche piu o meno la griglia piu o meno rispecchio l importanza dei team, ma bisogna ammettere che TOSELAND e veramente un gran manico e mi piace molto come uomo!! complimenti.
                hai ragione, quest'anno ha uno stato di forma mentale incredibile!!
                lui purtroppo ha sempre avuto un "difetto" che aveva anche chili: non sentiva assolutamente l'anteriore della 999, quindi sappiamo tutti cosa significa correre senza sentire l'anteriore! lui ha fatto di pi?: ha vinto un mondiale, con anche una buona dose di fortuna, ma l'ha vinto!
                quest'anno che Honda ha finalmente una moto decente (nel 2006 nn lo era affatto, eppure ha fatto garone) secondo me nn ce n'? per nessuno!

Comment

• Font Size
                  Mi Sa Che Anche A Me Che Domani E Una Gara Per Il Secondo Posto (dentro Spero Di No) Ma Chi Lo Ferma Quello La!!
                  E Poi Com ? Che...avuto L Umilta Di Una Cosa Che Nessuno A Fatto In Omaggio Verso Un Altro Pilota Senza Rancori E Con La Paura Quasi Come Un Ultimo Della Classe A Chiesto A Chili Se Poteva Mettere Il Numero 7 Sulla Tuta Nella Gara Di Monza!! A Preso Mille Punti Per Me, Perche Ce Ne Sono Pochi Che Non Hanno La Presunzione In Questo Mondo Di Voler Essere E Senza Mai Guardarsi Intorno....il Numero 1 Per Forza, Che Io Mi Ricorda Apparte Per Chi Ha Perso La Vita Come Kato O Nel Caso Di Vale Ha Messo Il 7 Di Barry Nel Casco Ma Sempre Per Ricordare, Questo E Un Vero E Propio Omaggio A Una Tigre Come Chili!!!

Bravo Bravo Il Pianista!!

Comment

X
                  Working...
                  X