Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Notizie su Biaggi da Gazzetta.it

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jacknipper View Post
    chiss? come mai esce ora questa notizia con un giro assurdo: sar? mica perch? qualcuno ha messo in dubbio il "reuccio" della motogp per le sue sparate e allora c'? interesse a deviare le polemiche da un'altra parte?

paura che le polemiche e lo sbiadirsi dell'immagine della gallina dalle uova d'oro allontani pubblico e lo dirotti sulla sbk?

? iniziata la guerra dell'audience?
    Il lupo perde il pelo ma non il vizio.....
    E' inutile andare a tirare fuori cose cho non c'entrano.
    Quando Rossi non era ancora nessuno e Biaggi vinceva la storia era sempre questa, e allora chi era?????
    Poverino, lo odiano tutti.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by JimMorrison1986 View Post
      Vai a vedere Kagayama...colui che + volte impensierì Corser....

sbaglio o kagayama ha tirato un centra che l'ha tenuto fermo più di un mese ???

a parte bayliss non ne ho visti molti rientrare ed andare subito a 1000....
      e poi kagayama è ancora più altalenante di biaggi nei risultati.... anche l'anno scorso ad un certo punto era completamente sparito per alcune gare...

sta di fatto che biaggi ancora non mi convince come prestazioni, a livelo di stabilità delle stesse, e visto che ogni volta che si ritova una moto tra le mani quella diventa un catorcio, non mi convince per nulla a livello di collaudatore...
      nota che ho detto "diventa" un catorcio... ovvero ..parte con una moto che fa vedere delle belle cose... e man mano che ci mette le mani... PEGGIORA ...

per quanto riguarda le dichiarazioni di batta... mi sa che biaggi se va avanti così è già sul filo proprio con chi più si è sbattuto per portarlo in squadra... mentre per quanto riguarda il presunto complotto dei giornalisti.... che è riportato da PIU' fonti giornalistiche... ma non vi sembra che farebbero molta più audience riportando quello che dice biaggi ( visto anche alcune perle che ha sparato in passato ) piuttosto che dire che si rifiuta di parlare ???

mah.... stavo propio per ricredermi sul personaggio.... ma mi sa che sto alla finestra ancora un po....
      Last edited by ace; 28-04-07, 10:06.

Comment

• Font Size
        beh inzomma... alla yamaha non era di certo salito su una moto che aveva vinto mondiali a filotto..

Comment

• Font Size
          Originally posted by jacknipper View Post
          chiss? come mai esce ora questa notizia con un giro assurdo: sar? mica perch? qualcuno ha messo in dubbio il "reuccio" della motogp per le sue sparate e allora c'? interesse a deviare le polemiche da un'altra parte?

paura che le polemiche e lo sbiadirsi dell'immagine della gallina dalle uova d'oro allontani pubblico e lo dirotti sulla sbk?

? iniziata la guerra dell'audience?
          a volte non s? se certe cose le pensate veramente o ? perch? siete troppo tifosi.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace View Post
            sbaglio o kagayama ha tirato un centra che l'ha tenuto fermo pi? di un mese ???

a parte bayliss non ne ho visti molti rientrare ed andare subito a 1000....
            e poi kagayama ? ancora pi? altalenante di biaggi nei risultati.... anche l'anno scorso ad un certo punto era completamente sparito per alcune gare...

sta di fatto che biaggi ancora non mi convince come prestazioni, a livelo di stabilit? delle stesse, e visto che ogni volta che si ritova una moto tra le mani quella diventa un catorcio, non mi convince per nulla a livello di collaudatore...
            nota che ho detto "diventa" un catorcio... ovvero ..parte con una moto che fa vedere delle belle cose... e man mano che ci mette le mani... PEGGIORA ...

per quanto riguarda le dichiarazioni di batta... mi sa che biaggi se va avanti cos? ? gi? sul filo proprio con chi pi? si ? sbattuto per portarlo in squadra... mentre per quanto riguarda il presunto complotto dei giornalisti.... che ? riportato da PIU' fonti giornalistiche... ma non vi sembra che farebbero molta pi? audience riportando quello che dice biaggi ( visto anche alcune perle che ha sparato in passato ) piuttosto che dire che si rifiuta di parlare ???

mah.... stavo propio per ricredermi sul personaggio.... ma mi sa che sto alla finestra ancora un po....
            Perch? pi? leggo quest'uomo pi? sono daccordo con lui??

Comment

• Font Size
              Proprio domenica scorsa mentre ero al CIV mi è stato detto che nel team Alstare tira brutta aria ed ecco dopo neanche 5 giorni la conferma.

Concordo anche io con Ace lo sviluppo della K7 lo ha indirizzato Max, mi viene da pensare che in tutti questi anni quelli che hanno detto che non era un gran collaudatore avevano ragione.
              Last edited by ruggero; 28-04-07, 10:59.

Comment

• Font Size
                Che vaccate... Max va d'amore e d'accordo col suo team...e ha sempre ringraziato tutti....

La situazione ? bel pi? semplice....

Rossi ? il bello...il buono...il campione... il fenomeno mediatico...colui che vende....
                Biaggi ? il cattivo...

Il bello ha fatto 10?.... il cattivo sta facendo un campionato da paura... ovviamente a Mediaset ci? non va bene...anche perch? la SBK rischierebbe di attirare ancora + appassionati nel campionato "nemico"
                Eccoti l? scritte due o tre vaccate.... ed ecco la polemica...

1) mediaset adesso cosa centra, visto che si parla di notizie riportate sulla gazzetta?
                2) spiegami di nuovo cosa centra rossi, visto che si parla di biaggi...

adesso, l'unica cosa che mi pare di capire ? l'eterna condizione di invidia in cui vive il biaggista medio, visto che se c'? qualcuno che vuole distogliere l'attenzione qua non sono certo io, ma voi tifosi di biaggi che dite "eh ma rossi..." ti domando di nuovo, cosa centra? ? vero o no che biaggi ieri ha fatto il 12 tempo? si. ? vero o no che non ha concesso interviste? si. ora, mi vuoi spiegare una buona volta cosa centra rossi?

Comment

• Font Size
                  sono perplesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
                    sono perplesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    mi perplimo che tu ti perplimi.... tutto nelle norma.... a meno che la me... non si trasformi in nutella a lasciarla un anno a stagionare....

Comment

• Font Size
                      Che vaccate... Max va d'amore e d'accordo col suo team...e ha sempre ringraziato tutti....

La situazione ? bel pi? semplice....

Rossi ? il bello...il buono...il campione... il fenomeno mediatico...colui che vende....
                      Biaggi ? il cattivo...

Il bello ha fatto 10?.... il cattivo sta facendo un campionato da paura... ovviamente a Mediaset ci? non va bene...anche perch? la SBK rischierebbe di attirare ancora + appassionati nel campionato "nemico"
                      Eccoti l? scritte due o tre vaccate.... ed ecco la polemica...

patetico, semplicemente patetico

Comment

• Font Size
                        Per me se nn parla ? meglio. Se avesse parlato di meno in passato avrebbe vinto piu' di quattro mondiali ...
                        Se poi vogliamo spalare letame su Biaggi che nn parla e su Rossi che invece parla troppo, facciamo pure, ma nn credo siano loro ad essere patetici...

Comment

• Font Size
                          io non mi riferivo a Biaggi,

ma ai suoi ULTRAS con le fette di prosciutto sugli occhi

Comment

• Font Size
                            Beh, adesso supermiglioramento, e dalla 12a posizione siamo a 2 decimi dai primi in 2a fila.

Ma naturalmente Max non ha merito, è merito di un meccanico che, svegliatosi all'improvviso, ha urlato: "altri 2 click al mono, altri 2 click al mono!" :O Li hanno dati e Max ha fatto il compitino che chiunque altro, con quei due fantastici click in più, avrebbe fatto.

Anzi, forse avrebbe fatto anche meglio, ho il dubbio...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Beh, adesso supermiglioramento, e dalla 12a posizione siamo a 2 decimi dai primi in 2a fila.

Ma naturalmente Max non ha merito, ? merito di un meccanico che, svegliatosi all'improvviso, ha urlato: "altri 2 click al mono, altri 2 click al mono!" :O Li hanno dati e Max ha fatto il compitino che chiunque altro, con quei due fantastici click in pi?, avrebbe fatto.

Anzi, forse avrebbe fatto anche meglio, ho il dubbio...
                              centra qualcosa con quello di cui si stava parlando?

Comment

• Font Size
                                Direi di si...

Comment

X
                                Working...
                                X