Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Notizie su Biaggi da Gazzetta.it

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che poi siete qua tutti a dire che la sbk è più spettacolare della motogp... mah.. questo è un luogo comune.. domenica gara 2, fino a 3 giri dalla fine, è stata di una noia mortale, e vorrei vedere se avete il coraggio di dire il contrario!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by andreafitta View Post
      che poi siete qua tutti a dire che la sbk ? pi? spettacolare della motogp... mah.. questo ? un luogo comune.. domenica gara 2, fino a 3 giri dalla fine, ? stata di una noia mortale, e vorrei vedere se avete il coraggio di dire il contrario!!!

colpa del controllo trazione e dell'elettonica che i "primi" hanno e gli altri no..

Comment

• Font Size
        Originally posted by cocis View Post
        colpa del controllo trazione e dell'elettonica che i "primi" hanno e gli altri no..
        la sostanza comunque ? che di spettacolo non se ne vede poi tanto..

Comment

• Font Size
          Originally posted by andreafitta View Post
          la sostanza comunque ? che di spettacolo non se ne vede poi tanto..
          Gli ultimi 3 giri...dici niente
          C'? anche la rimonta di Haga comunque...

Colpa anche delle gomme che non possono essere messe troppo alla frutta

Comment

• Font Size
            Originally posted by JimMorrison1986 View Post
            Che vaccate... Max va d'amore e d'accordo col suo team...e ha sempre ringraziato tutti....

La situazione è bel più semplice....

Rossi è il bello...il buono...il campione... il fenomeno mediatico...colui che vende....
            Biaggi è il cattivo...

Il bello ha fatto 10°.... il cattivo sta facendo un campionato da paura... ovviamente a Mediaset ciò non va bene...anche perchè la SBK rischierebbe di attirare ancora + appassionati nel campionato "nemico"
            Eccoti lì scritte due o tre vaccate.... ed ecco la polemica...

scusa ma.... perchè parli di mediaset??? QUELLI CHE SCRIVONO SONO GAZZETTA E MOTONLINE
            Last edited by kimba; 02-05-07, 07:41.

Comment

• Font Size
              cmq... in merito al tema iniziale posso dire la mia senza essere CASTRATO dai tifosi di Biaggi???

ok.. la dico cmq... però faccio una piccola premessa... non sono un anti biaggi e non sono un pro rossi... quindi, forse capirete che non scrivo per attaccare Max...

per quello che ho notato..., in realtà e in sostanza Biaggi non è poi cambiato tantissimo...
              si, è più sorridente... è più cordiale... e sembra non parlare dei problemi....
              appunto..
              SEMBRA!!
              avete fatto caso alle ultime interviste??? (E NON SONO QUELLE RIPORTATE SUI GIORNALI MA QUELLE AUDIO VIDEO.... DOVE E' LUI CHE PARLA)
              le frasi sono più o meno queste:
              "(sorriso) si, ringrazio la squadra, ha fatto un buon lavoro... la moto va meglio... ma IO HO DATO IL MASSIMO, NON POSSO FARE PIU' DI TANTO"
              "(sorriso) ho fatto una bella gara, eccc....ecc..... ringrazio la squadra... MA NON POTEVO TENERE IL PASSO DEI PRIMI"....
              ovviamente non sono le parole esatte... ma se le avete sentite anche voi le interviste.... più o meno corrispondono...

già, non parla più dei problemi (in modo esplicito anche se più di una volta ha fatto riferimento esplicito al freno motore ed al cambio...) sorride parla bene della squadra... ma poi, IN SOSTANZA, cosa dice??? che LUI STA DANDO IL MASSIMO ... e in buona sostanza se non vince... NON E' COLPA SUA...

bene..., se avete finito di bestemmiare ricordatevi che questo è quello che HO PENSATO IO... sentendo quelle parole..., PROBABILMENTE MI SBAGLIO

Comment

• Font Size
                Caro Kimba.... avrai ragione te...anzi senza dubbio ma... ti faccio notare una cosa...
                Poi passano il microfono a Guidotti....
                "Max è stato grande...non so come ha fatto ad arrivare a podio...questa moto non va...è piena di problemi...bla bla bla...."
                Poi passano il microfono a Batta...
                "E' stato un week end difficile...purtroppo la moto ha seri problemi ai giri iniziali...al freno motore...al cambio...l'erogazione è troppo brusca....dobbiamo assolutamente risolvere questi problemi al più presto..."

Ti faccio inoltre notare...che dopo la "vaccata" di Donington...quando Max ha perso all'ultima curva... Battà ha abbracciato Max... (se la moto fosse stata a posto Battà avrebbe tirato un cazzotto a Max...)

Comment

• Font Size
                  no comment!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                    Caro Kimba.... avrai ragione te...anzi senza dubbio ma... ti faccio notare una cosa...
                    Poi passano il microfono a Guidotti....
                    "Max è stato grande...non so come ha fatto ad arrivare a podio...questa moto non va...è piena di problemi...bla bla bla...."
                    Poi passano il microfono a Batta...
                    "E' stato un week end difficile...purtroppo la moto ha seri problemi ai giri iniziali...al freno motore...al cambio...l'erogazione è troppo brusca....dobbiamo assolutamente risolvere questi problemi al più presto..."

Ti faccio inoltre notare...che dopo la "vaccata" di Donington...quando Max ha perso all'ultima curva... Battà ha abbracciato Max... (se la moto fosse stata a posto Battà avrebbe tirato un cazzotto a Max...)
                    questa è una cosa che avrebbe fatto (e infatti l'ha detta) un tifoso... non un team manager...

ah, forse mi sbaglio ancora... ma non ho mai sentito guidotti e batta spalare merda sulla moto...

cmq ripeto... PROBABILMENTE mi sbaglio...
                    Last edited by kimba; 02-05-07, 08:36.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pani View Post
                      QUESTO ARTICOLO E' UNA CAGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!

IL MONDIALE SBK NON HA MAI AVUTO COS? TANTI SOLDI COME QUEST' ANNO !!!!!!!!!!!!!
                      Pani,lascia stare...qui c'e' gente che spara a zero su tutto,ma poi le gare non le vedono e non le vengono a vedere,dal CIV all'WSBK...

Qui c'e' gente che prima scrive della Gara2 di Assen e poi riscrive che non si era accorto del ritiro di Haga.................

tanto per dirne una.....

Comment

• Font Size
                        Visto che si parla del pi? e del meno, pi? o meno a sproposito e pure O.T. vorrei aggiungere le mie impressioni.
                        1) Chi ? il nuovo SBK Project Leader della FG Sport dei f.lli Flammini?
                        2) Da dove proviene?
                        Risposte
                        1) Paolo Ciabatti
                        2) Direzione Ducati Corse SBK
                        Considerazioni:
                        1) La Ducati "lascia" andare via uno dei maggiori responsabili dei suoi tanti successi in SBK
                        2) La Ducati ha necessit? di far apporvare un nuovo regolamento che permetta ai bicilindrici un aumento di cilindrata del 20% per giustificare la loro nuova 1098
                        3) Le case "4 cilindri" insorgono minacciando di dedicarsi al ricamo all'uncinetto
                        4) La Ducati a sua volta minaccia di fare altrettanto
                        5) Si agisce sui media per raggiungere un accordo, trasparendo in alternativa un ridimensionamento dell'immagine SBK con da una veduta volutamente e sfacciatamente "partigiana"
                        6) Non ci si accorge che tale comportamento f? tanto piacere ai "cugini" (bastardi ) della MotoGP, visto che loro si hanno l'acqua alla gola
                        7) i vari media(set) sostenitori da sempre del mondiale col n?46 non si vedono degni di tanta grazia e ne approfittano di conseguenza.
                        8) spero che la SBK sopravviva anche a questa volta

Comment

• Font Size
                          Originally posted by skizzik View Post
                          Gli ultimi 3 giri...dici niente
                          C'? anche la rimonta di Haga comunque...

Colpa anche delle gomme che non possono essere messe troppo alla frutta
                          sia chiaro che non ? un attacco alla sbk! anzi! ma secondo me chi dice che la motogp ? noiosa ha le fette di salame sugli occhi.. perch? le prime tre gare dell'anno (a parte forse jerez) sono state spettacolari e vi sfido a dire il contrario!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Paolo52 View Post
                            Visto che si parla del pi? e del meno, pi? o meno a sproposito e pure O.T. vorrei aggiungere le mie impressioni.
                            1) Chi ? il nuovo SBK Project Leader della FG Sport dei f.lli Flammini?
                            2) Da dove proviene?
                            Risposte
                            1) Paolo Ciabatti
                            2) Direzione Ducati Corse SBK
                            Considerazioni:
                            1) La Ducati "lascia" andare via uno dei maggiori responsabili dei suoi tanti successi in SBK
                            2) La Ducati ha necessit? di far apporvare un nuovo regolamento che permetta ai bicilindrici un aumento di cilindrata del 20% per giustificare la loro nuova 1098
                            3) Le case "4 cilindri" insorgono minacciando di dedicarsi al ricamo all'uncinetto
                            4) La Ducati a sua volta minaccia di fare altrettanto
                            5) Si agisce sui media per raggiungere un accordo, trasparendo in alternativa un ridimensionamento dell'immagine SBK con da una veduta volutamente e sfacciatamente "partigiana"
                            6) Non ci si accorge che tale comportamento f? tanto piacere ai "cugini" (bastardi ) della MotoGP, visto che loro si hanno l'acqua alla gola
                            7) i vari media(set) sostenitori da sempre del mondiale col n?46 non si vedono degni di tanta grazia e ne approfittano di conseguenza.
                            8) spero che la SBK sopravviva anche a questa volta
                            ehm.. a me pare che da quanto dici ? la sbk stessa che si ? creata il problema.. mo' che se lo risolvano invece di dar la colpa a rossi.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kimba View Post
                              questa ? una cosa che avrebbe fatto (e infatti l'ha detta) un tifoso... non un team manager...

ah, forse mi sbaglio ancora... ma non ho mai sentito guidotti e batta spalare merda sulla moto...

cmq ripeto... PROBABILMENTE mi sbaglio...
                              e invece ? proprio cos?, guidotti ha detto che la moto ? ancora molto complicata e sperano di risolvere presto, credo che si tratti dell'ormai famosa e bastarda elettronica, e batt? l'aveva detto il giorno delle prove, citando i due piloti, che hanno difficolt? a gestire la potenza.....vabb? se cerchi il pelo nell'uovo ne trovi tanti quanti in una fica, se guardi la situazione in generale c'? un team che pare funzionare, che lavora e i piloti ce la mettono tutta, penso che basti

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jack View Post
                                e invece ? proprio cos?, guidotti ha detto che la moto ? ancora molto complicata e sperano di risolvere presto, credo che si tratti dell'ormai famosa e bastarda elettronica, e batt? l'aveva detto il giorno delle prove, citando i due piloti, che hanno difficolt? a gestire la potenza.....vabb? se cerchi il pelo nell'uovo ne trovi tanti quanti in una fica, se guardi la situazione in generale c'? un team che pare funzionare, che lavora e i piloti ce la mettono tutta, penso che basti

ok, allora mi sbagliavo.... (bella la questione dei peli e della fica )

per? questo vuol dire che Biaggi li ha PLAGIATI/CONTAGIATI ... in una sola parola (che fa anche rima...) BIAGGIATI

(dai.. passatemi la battuta )

Comment

X
                                Working...
                                X