vediamo ma ma ma max quest'anno mi piace............
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' l'ora della verit?.......
Collapse
X
-
Originally posted by jack View Postma tu lo conosci di persona? no perch? ? come se io giudicassi l'uomo giu72 da ci? che scrive qui.....tu lo giudichi cos? per le interviste e quel che dicono di lui quelli della gang meda e co.?....
Eppure Biaggi fin dalle prime gare davanti ad un microfono non ha mai perso occasione per farsi notare in negativo (vinco:bravo io, perdo: "abbiamo" problemi)
Quando litigava con gli italiani diceva " sono invidiosi perch? vinco " testuali parole!
Inoltre ti chiedo, la Honda ha deciso di tagliarlo fuori per fare un favore a Valentino???
Oppure a Meda & co....
Non sar? perch? non ? assolutamente facile stare con lui.....?
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostIo seguo il motomondiale da circa 15 anni e Meda ai tempi non si occupava di moto, Valentino girava a casa sua....
Eppure Biaggi fin dalle prime gare davanti ad un microfono non ha mai perso occasione per farsi notare in negativo (vinco:bravo io, perdo: "abbiamo" problemi)
Quando litigava con gli italiani diceva " sono invidiosi perch? vinco " testuali parole!
Inoltre ti chiedo, la Honda ha deciso di tagliarlo fuori per fare un favore a Valentino???
Oppure a Meda & co....
Non sar? perch? non ? assolutamente facile stare con lui.....?
Comment
-
Originally posted by jack View Postla honda l'ha fatto fuori perch? max ha detto che la moto era un cesso...poteva risparmiarselo ma se lo pensava davvero ha fatto bene e ne sconta lui le conseguenze....vedi ho la fortuna di avere uno dei miei migliori amici che ha praticamente vissuto con biaggi 3 anni perch? si occupava di sponsorizzazioni sportive per una nota casa petrolifera, 3 anni nei quali l'ha seguito in ogni gara in ogni parte del mondo e quando si parla di interviste o articoli di giornale sorride perch? sa bene fin dove arriva la verit? e cosa era gossip o strategie strane....me ne ha sempre parlato come un bravo ragazzo, molto genuino, molto caratteriale ma bravo.....insomma sti cazzi dei giornalai giornalisti telecronisti, se poi vuoi vedere solo ci? che ti propinano va bene ma farsi un'opinione cos? mi sembra limitativo
Secondo me ? un rompiscatole (se ci lavori insieme), sicuramente ? un bravissimo ragazzo, ma non credo che mi piacerebbe essere il suo meccanico....
Comment
-
purtroppo il 99 % di noi si fa le idee dei piloti in base a quello che i giornali scrivono e vogliono far apparire...
e che max sia dipinto come un rompipalle nn ? certo perch? la gente comune ha voluto a tutti i costi vederlo in quel modo
Comment
-
Originally posted by Sidecar View Postpurtroppo il 99 % di noi si fa le idee dei piloti in base a quello che i giornali scrivono e vogliono far apparire...
e che max sia dipinto come un rompipalle nn ? certo perch? la gente comune ha voluto a tutti i costi vederlo in quel modo
Io ne ricordo una dove ha detto che gli altri piloti italiani lo tagliavano fuori xch? non era romagnolo, ed erano invidiosi del suo successo.
Sar? io che voglio vederlo come un rompiscatole......
Comment
-
io invece mi limito a giudicarlo e a godermelo in pista e nn al di fuori...
in pista per me ? uno dei migliori, appena si leva il cosco per me nn esiste, a meno che nn ci sia la sua fidanzata
Comment
-
-
Originally posted by omez View PostPer Biaggi....visto che nelle succesive piste...che sono tre...che non conosce...deve tirare fuori tutta la sua esperienza e cattiveria nella sua guida...per stare dietro a Toseland...in bocca al lupo Max
Batta era nero
Comment
-
Purtroppo secondo me la Moto di Biaggi e pesante all'inizio con il pieno...poi non è molto agile.....fa fatica a stare dietro a questi animali.....se notate lui recupera sempre alla fine della gara.....secondo me..farà molta fatica....a Monza potrebbe vincere...poi dopo non so.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by omez View PostPurtroppo secondo me la Moto di Biaggi e pesante all'inizio con il pieno...poi non ? molto agile.....fa fatica a stare dietro a questi animali.....
Perch? le altre non hanno il serbatoio pieno all'inizio?
Cos'?, a Max hanno messo il serbatoio da 50 litri?
Guarda che pesa 165 kg come le altre.
Comment
-
-
Originally posted by giuseppe_d View PostAHAHAHHAHHAHA, questa ? spettacolare!!
Perch? le altre non hanno il serbatoio pieno all'inizio?
Cos'?, a Max hanno messo il serbatoio da 50 litri?
Guarda che pesa 165 kg come le altre.
Originally posted by Giu72 View PostProbabilmente pesa troppo per lui...
non capite un ***** della moto
Comment
X
Comment