Chi Andra' A Vedere La Gara!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sondaggio Monza Sbk!!!
Collapse
X
-
Io vado, ho gi? comprato il biglietto per la gara come da te anni a questa parte.
E con i tagliandini che trovi dai concessionari hai anche lo sconto fino al 06 maggio. Ho speso 44€ invece che 55€.
Comment
-
....no non vado....ma non xch? ? lontana.....ho il bioritmo invertito....mi sveglio intorno alle 14 senn? m'incazzo......uno strappo alla regola lo faccio per le gare in tv rigorosamente imbustato nel letto......e prima di poter svolgere qualsiasi attivit? che richieda lo spostamento fisico devono essere almeno le 18.....il max che posso fare ? accendere il pc e postare qualche caxxata....
Last edited by Dr_Xabaras; 25-04-07, 00:55.
Comment
-
Originally posted by Dr_Xabaras View Post....no non vado....ma non xch? ? lontana.....ho il bioritmo invertito....mi sveglio intorno alle 14 senn? m'incazzo......uno strappo alla regola lo faccio per le gare in tv rigorosamente imbustato nel letto......e prima di poter svolgere qualsiasi attivit? che richieda lo spostamento fisico devono essere almeno le 18.....il max che posso fare ? accendere il pc e postare qualche caxxata....
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
X