già non era proprio dell' umore migliore
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la parte sbagliata di le mans
Collapse
X
-
-
Ciao a tutti, piaciuta l'infamata che ci hanno fatto??? ebbene si, come ho scritto nell'articolo su motorbox, inutile rischiare la vita per fare i tempi se c'? chi senza rischiare, senza consumare gomme da qualifica a nastro, e andando a spasso per la pista ha la certezza di partire. Oltretutto questi signori (di cui nessuno ha finito la gara) solo per essere partiti si sono cuccati 3900 euro dalla federazione. Io se fossi la Federazione e avessi dei team permanenti cos? altro che soldi gli darei, li manderei a casa e mi farei anche pagare il danno di immagine. E' ovvio che questa sia una regola antisportiva, alla fine allora bisognerebbe non iscrivere pi? team di quelli che ? in grado di ospitare la griglia. Ma si sa, 3000 euro di iscrizione fanno sempre comodo... Stiamo pensando di interpellare il tribunale sportivo dell'Aja loro sono in grado di fare cambiare i regolamenti, almeno il nostro sacrificio non sar? stato inutile. Proviamo a ragionare per assurdo. Piove, 15 team permanenti non si qualificano significa che escono 15 qualificati... allora a questo punto fate un campionato solo per la lobby dei team permanenti. Peccato perch? i tempi che abbiamo fatto erano davvero interessanti e in gara avremmo detto la nostra. L'incazzatura ci pervade, la voglia di rivincita pure....
grrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Comment
-
la FG sport non c'entra più nulla... quest'anno è tutto organizzato dalla FIM direttamente con gli organizzatori.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by Pastri View PostNon centrano nulla i francesi, è comlpa del regolamento della FMI
E' cmq un'occasione per insultare un pò quei galletti "du belin".
Anzi ...capponi!
ps.bellissima la Tornado...e un applauso al team...nelle loro parole c'è tutta la passione che ci deve essere...bavi!Last edited by Jack Sparrow; 27-04-07, 09:12.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM