Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gi? fatto...
posso segnalare un'altra cosa anche se ? fuori argomento?
avete visto che anche il Biliottino sta risalendo? stamani terzo oggi ottavo al mugello... e soprattuto senza gomme da tempo 1'58...
Beh, qui le cose si stanno piano piano sistemando.
La moto migliora tanto e oggi nelle prime libere sono 12esimo.
So che puo' sembrare uno scarso risultato ma siamo a poco piu di 1 secondo dal 3'!
Fra 3 ore abbiamo le qualifiche .. vedremo cosa combinero'! :P
no no non ? scarso ? ottimo!! siamo felici per te!! noi ti seguiamo col live timing e stasera non esco cosi potr? seguire le tue qualifiche anche se la morosa ci teneva vedermi!!
Purtroppo abbiamo avuto problemi alla moto e una piccola perdita di olio mi ha impedito di usare la moto buona.
Ho dovuto girare con la seconda moto e l'assetto non era quello nuovo... insomma, un pomeriggio storto che provero' a raddrizzare domani mattina nelle ufficiali! :P
Comment