grande luca!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Skaluka Che Ci Dici Della Tua Prossima Gara????
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by skaluca View PostLa gara e' andata male, non siamo riusciti a sistemare la moto come volevo probabilmente perche' il problema e' alla base.
Questa e' una moto nuova e ogni mossa che facciamo non sappiamo da che parte arriviamo!
Prendiamo questa base di partenza per sviluppare il futuro: questa non e' la mia posizione e tantomeno quella della moto!
Abiate fiducia e pazienza... i risultati arriveranno!
A presto!
Luca Scassa
noi siamo tutti con te!! sappiamo quanto sei forte e sappiamo che ? una nuova avventura per tutti voi!!
non mollare mai!!
Comment
-
-
-
Originally posted by Thunder-Rage View PostSo che SkaLuca mette le registrazioni sul suo sito ma visto che non ricordo l'indirizzo speravo qualcuno lo postasse
Comment
-
Originally posted by Thunder-Rage View PostVolentieri ma non mi lascia registrare nel forum
E se ben ricordo il link alla gara lo posta li...xch? non ti lascia registrare?????.....me pare strano
Cmq il link Luca lo ha postato anche qui....
Last edited by Dr_Xabaras; 26-04-07, 14:23.
Comment
-
Non è che mi rifiuta l'iscrizione... è che quando cerco di immettere i miei dati mi apre una pagina bianca e non vado più da nessuna parte...
Sarà come al solito colpa del server/proxy/firewall/superscassamentodiballe che "dovrebbe" proteggere la rete al lavoro...
L'ha già postato? E dove?
Thx!!!
Comment
X
Comment