Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incontro Con Michel Fabrizio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    (e poi tifa Biaggi...!)

Comment

• Font Size
      io sinceramente queste polemiche gratuite non le capisco proprio e poi Kaciaro è l'UNICO che può scrivere in MAIUSCOLO senza farmi incazzare

vabbè che basta guardare l'avatar per capire tutto

ps: forza Michel, forza Max, forza Lanzi, forza Bussei, forza tutti gli italiani, forza tutti i piloti .... w la supppebbbaiche

Comment

• Font Size
        ho risposto solo a lui....si possono fare quanto messaggi vuoi ma e il modo di conoscere le persone? da quanti messaggi uno fa? o solo detto che se kaciaro fa parte del fan club o....non so e non mi interessa qui bisognerebbe essere piu obiettivi e non parlare sempre di sto michel perche tutto questo manico non l ho mai visto e mai lio vedremo altrimenti restava nel mondiale, con questo dico che non ce l hjo con nessuno rispondo cosi solo a chi mi provoca.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by nello46 View Post
          ho risposto solo a lui....si possono fare quanto messaggi vuoi ma e il modo di conoscere le persone? da quanti messaggi uno fa? o solo detto che se kaciaro fa parte del fan club o....non so e non mi interessa qui bisognerebbe essere piu obiettivi e non parlare sempre di sto michel perche tutto questo manico non l ho mai visto e mai lio vedremo altrimenti restava nel mondiale, con questo dico che non ce l hjo con nessuno rispondo cosi solo a chi mi provoca.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            A parte lo scassamento con sto Michel, Kaciaro ? correttisimo e merita di essere moderatore!
            Gi?, con Michel ha rotto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              A parte lo scassamento con sto Michel, Kaciaro ? correttisimo e merita di essere moderatore!
              INFATTI ORA TI BANNO DA AMARCORD

Comment

• Font Size
                Ma se non ci ho mai messo piede!

Comment

• Font Size

e non ti vergogni ignorantone, ?????eppure BIAGGI MO' E' ROBA AMARCORD NO???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by motardonly View Post
                    a nello,anche io sono fan di biaggi ma questi attacchi gratuiti a fabrizio e a kaciaro prorpio non li capisco! cerca di controllarti un attimo
                    scusa eh...e tutti gli attacchi...che fa Kaciaro dopo ogni gara? (ha rotto los pelotas pure a Bussei!!!)
                    E' giusto tirare l'acqua al proprio mulino...ma se contemporaneamente...vuoi far danno ad altri...si chiama...ROSICAMENTO....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kaciaro View Post

e non ti vergogni ignorantone, ?????eppure BIAGGI MO' E' ROBA AMARCORD NO???

sara anche amacod....ma e sempre avanti!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                        scusa eh...e tutti gli attacchi...che fa Kaciaro dopo ogni gara? (ha rotto los pelotas pure a Bussei!!!)
                        E' giusto tirare l'acqua al proprio mulino...ma se contemporaneamente...vuoi far danno ad altri...si chiama...ROSICAMENTO....
                        ora chiedo di farmi bannare e via

Comment

• Font Size
                          Male, bisogna mettere piede in amarcord, tanto non ti mangiano.
                          A parte gli scherzi, conoscere il passato fa sempre bene, se non altro per capire il presente.

Comment

• Font Size
                            troppo facile!!!!! dovrai capire che michel non e nessuno piano piano ci arriverai....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kaciaro View Post
                              ora chiedo di farmi bannare e via
                              Serve un aiuto per farti bannare? Eccomi.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nello46 View Post
                                troppo facile!!!!! dovrai capire che michel non e nessuno piano piano ci arriverai....
                                chiamate la neuro

Comment

X
                                Working...
                                X