Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho risposto solo a lui....si possono fare quanto messaggi vuoi ma e il modo di conoscere le persone? da quanti messaggi uno fa? o solo detto che se kaciaro fa parte del fan club o....non so e non mi interessa qui bisognerebbe essere piu obiettivi e non parlare sempre di sto michel perche tutto questo manico non l ho mai visto e mai lio vedremo altrimenti restava nel mondiale, con questo dico che non ce l hjo con nessuno rispondo cosi solo a chi mi provoca.....
ho risposto solo a lui....si possono fare quanto messaggi vuoi ma e il modo di conoscere le persone? da quanti messaggi uno fa? o solo detto che se kaciaro fa parte del fan club o....non so e non mi interessa qui bisognerebbe essere piu obiettivi e non parlare sempre di sto michel perche tutto questo manico non l ho mai visto e mai lio vedremo altrimenti restava nel mondiale, con questo dico che non ce l hjo con nessuno rispondo cosi solo a chi mi provoca.....
a nello,anche io sono fan di biaggi ma questi attacchi gratuiti a fabrizio e a kaciaro prorpio non li capisco! cerca di controllarti un attimo
scusa eh...e tutti gli attacchi...che fa Kaciaro dopo ogni gara? (ha rotto los pelotas pure a Bussei!!!)
E' giusto tirare l'acqua al proprio mulino...ma se contemporaneamente...vuoi far danno ad altri...si chiama...ROSICAMENTO....
scusa eh...e tutti gli attacchi...che fa Kaciaro dopo ogni gara? (ha rotto los pelotas pure a Bussei!!!)
E' giusto tirare l'acqua al proprio mulino...ma se contemporaneamente...vuoi far danno ad altri...si chiama...ROSICAMENTO....
Male, bisogna mettere piede in amarcord, tanto non ti mangiano.
A parte gli scherzi, conoscere il passato fa sempre bene, se non altro per capire il presente.
Comment